Possibili causa doppio identificativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibili causa doppio identificativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Possibili causa doppio identificativo

Andare in basso

Possibili causa doppio identificativo Empty Possibili causa doppio identificativo

Messaggio Da Eldorado80 Gio Feb 02, 2012 12:51 pm

Ho una domanda a cui è stato dato automaticamente un identificativo ("prelevato" dal modello D3).
Andando su Rettifica Posizione (per poter inserire titoli e servizi dichiarati nel cartaceo) ed inserendo l'identificativo, mi compare effettivamente la scheda dell'utente in questione e procedo alla compilazione del tutto.
Alla fine, quando vado per confermare mi dice "Aspirante già presente nelle supplenze A.T.A. - Identificavo XX/XXXXXX".

A parte il fatto che il numero dell'identificavo è "basso", nel senso che non può essere un identificativo di questa tornata di domande ATA (2011), ma in ogni caso, andando in Interrogazione Posizione di quest'identificativo, dice che "non è presente sulla base informativa".
Se invece faccio "Interrogazione Storico Posizione" inserendo il codice fiscale o anche tutti i dati anagrafici, ugualmente mi dice "aspirante non presente sulla base dati".

Quale potrebbe essere il problema?

P.S. Inutile dire che sto provando a chiamare gli Uffici del Personale ATA al Provveditorato, ma per ora nessuno risponde

Eldorado80

Torna in alto Andare in basso

Possibili causa doppio identificativo Empty Re: Possibili causa doppio identificativo

Messaggio Da Ospite Gio Feb 02, 2012 1:46 pm

è in seconda fascia ?
interroga
Reclutamento=>Supplenze Personale A.T.A.=>Gestione Domande D.M. 75 Del 19/04/2001=>Interrogazione Posizione

Ospite
Ospite

Possibili causa doppio identificativo Empty Re: Possibili causa doppio identificativo

Messaggio Da Eldorado80 Gio Feb 02, 2012 2:00 pm

Ho risolto consultando una FAQ di non ricordo quale Provveditorato.
Domande inserite, ora convalida.
Finalmente. (ok, ci son sempre i ricorsi)

Eldorado80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili