GRADUATORIE PON
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE PON
Non riesco a capire perché non sono stata inserita nella graduatoria per un progetto pon al quale avevo presentato la mia domanda!
Le professionalità richieste riguardavano la mia laurea, con competenze in didattica laboratoriale della scuola primaria.
Io sono anche abilitata nella figura professionale che cercano, non ho mai lavorato con i bambini delle scuole elementari, ma ho diversi anni di servizio in didattica laboratoriale nelle scuole superiori...
Qualcuno mi sa dire qualcosa?Grazie.
Le professionalità richieste riguardavano la mia laurea, con competenze in didattica laboratoriale della scuola primaria.
Io sono anche abilitata nella figura professionale che cercano, non ho mai lavorato con i bambini delle scuole elementari, ma ho diversi anni di servizio in didattica laboratoriale nelle scuole superiori...
Qualcuno mi sa dire qualcosa?Grazie.
rottermajer- Messaggi : 216
Re: GRADUATORIE PON
fai ricorso.
Facendo ricorso il GOP è obbligato a riunirsi e a dare una risposta - positiva o negativa che sia - e a giustificarla.
Non è che forse il progetto in questione riguardava il solo personale interno alla scuola?
Facendo ricorso il GOP è obbligato a riunirsi e a dare una risposta - positiva o negativa che sia - e a giustificarla.
Non è che forse il progetto in questione riguardava il solo personale interno alla scuola?
Disillusa- Messaggi : 9429
assolutamente no!hanno emanato un apposito bando per la selezione di esperti esterni!!
Si possono appellare al fatto che non ho avuto esperienze laboratoriali della scuola primaria ma solo nella secondaria di II grado?
forse. In ogni caso ti conviene parlare con il referente PON dell'istituto o con il ds per sapere la motivazione
Disillusa- Messaggi : 9429
Ho chiamato stamattina, mi hanno detto che ho un CV perfetto ma manca l'esperienza laboratoriale nella scuola elementare e per questo mi hanno esclusa dalla graduatoria!a quanto pare era un requisito necessario...anche se ho ribadito che ho esperienze didattiche con ragazzi di 14 anni con un livello culturale pari a bambini di scuola elementare...secondo me stava già assegnato...
Argomenti simili
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ATA 2021/2024: verranno introdotte le riserve dei poste come nelle graduatorie docenti?
» Nuove graduatorie provinciali e graduatorie di istituto terza fascia
Pagina 1 di 1