SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA

2 partecipanti

Andare in basso

SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Empty SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA

Messaggio Da Domi85 Ven Feb 03, 2012 2:31 pm

Vorrei sapere se le segreterie sono obbligate a contattare anche sul telefono fisso, qualora la persona non sia raggiungibile sul cellulare, anche per una supplenza di un giorno. Inoltre, all'albo vengono pubblicate tutte le supplenze date, anche quelle più brevi?

Domi85

Torna in alto Andare in basso

SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Empty Re: SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 03, 2012 5:28 pm

il docente deve essere contattato tramite tutti i numeri che ha fornito sulla domanda di aggiornamento, perché deve essere rintracciato il più presto possibile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA Empty Re: SUPPLENZA DI UN GIORNO SCUOLA SECONDARIA

Messaggio Da Domi85 Ven Feb 03, 2012 5:40 pm

Ma qualora non avessero fatto ciò, io cosa potrei fare? Io sono stata contattata solo tramite cellulare, ma non ero raggiungibile. Dopo aver ricevuto il messaggio della chiamata, ho telefonato alla segreteria della scuola, dove mi hanno detto che non hanno convocato più nessuno, perchè, essendo quella una supplenza per le prime due ore, gli insegnanti della scuola stessa, che erano a dispsosizione, avevano provveduto a sostituire il docente assente.
Come posso essere sicura che è stato effettivamente così? Devo recarmi all'albo dell'istituto?

Domi85

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 03, 2012 5:46 pm

sì, devi controllare i contratti esposti in bacheca
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili