Ho diritto a quelle ore?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ho diritto a quelle ore?
Ciao a tutti,
presto servizio per sei ore settimanali in un istituto tecnico. Oggi mi hanno chiamato dalla scuola in cui insegno per dirmi che mi assegneranno delle ore, compatibilmente con il mio orario, perché una collega della mia materia è in malattia. Ho controllato l'orario della collega e ho notato che la segreteria si è sbagliata e solo per una classe le ore sono compatibili. La scuola è tenuta a dare comunque queste tre ore a me, o le conviene conferirle tutte al supplente?
Grazie a chi vorrà rispondermi
presto servizio per sei ore settimanali in un istituto tecnico. Oggi mi hanno chiamato dalla scuola in cui insegno per dirmi che mi assegneranno delle ore, compatibilmente con il mio orario, perché una collega della mia materia è in malattia. Ho controllato l'orario della collega e ho notato che la segreteria si è sbagliata e solo per una classe le ore sono compatibili. La scuola è tenuta a dare comunque queste tre ore a me, o le conviene conferirle tutte al supplente?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Life- Messaggi : 220
Re: Ho diritto a quelle ore?
E' tenuta ad assegnarle da sp o da gi; tu non hai nessuna precedenza su queste ore in quanto interna. Naturalmente se tocca a te da graduatoria hai diritto al completamento.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» compaiono solo le disponibilità di diritto. e quelle di fatto???
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» posti accantonati per docenti inidonei
» convocazione da graduatorie provvisorie
» accettare meno ore di quelle proposte
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» posti accantonati per docenti inidonei
» convocazione da graduatorie provvisorie
» accettare meno ore di quelle proposte
Pagina 1 di 1