Impraticabilità strade e giustifica assenza... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Impraticabilità strade e giustifica assenza... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Impraticabilità strade e giustifica assenza...

+2
Dec
eliscary
6 partecipanti

Andare in basso

Impraticabilità strade e giustifica assenza... Empty Impraticabilità strade e giustifica assenza...

Messaggio Da eliscary Mer Feb 08, 2012 4:44 pm

Salve a tutti! Volevo chiedervi un'info... Se nel mio paese nevica e non mi posso spostare chiamo la scuola, comunico l'assenza e, al rientro, porto un "certificato" (non so se sia corretto chiamarlo così) che attesti l'impraticabilità della strada. Vero? Chi deve rilasciarlo? Se invece riesco a partire però poi per strada, in un paese diverso dal mio, è tutto bloccato? Come mi giustifico??? Grazie!!!!!!!

eliscary

Torna in alto Andare in basso

Impraticabilità strade e giustifica assenza... Empty Re: Impraticabilità strade e giustifica assenza...

Messaggio Da Dec Mer Feb 08, 2012 4:48 pm

Ci sono già molti topic aperti sull'argomento. In sintesi non sei "giustificata" (almeno non l'ho letto da nessuna parte), ma puoi prendere un giorno di ferie o un permesso (non retribuito, se sei precaria).

Dec
Moderatore
Moderatore

Impraticabilità strade e giustifica assenza... Empty Re: Impraticabilità strade e giustifica assenza...

Messaggio Da eliscary Mer Feb 08, 2012 4:57 pm

Grazie mille per la disponibilità!!!!!!!!!

eliscary

Messaggio Da suba555 Gio Feb 09, 2012 8:28 am

Dec ha scritto:Ci sono già molti topic aperti sull'argomento. In sintesi non sei "giustificata" (almeno non l'ho letto da nessuna parte), ma puoi prendere un giorno di ferie o un permesso (non retribuito, se sei precaria).

ma perchè, il docente a tempo det nn può chiedere un permesso retribuito??

suba555

Messaggio Da titifra Gio Feb 09, 2012 9:50 am

suba555 ha scritto:
Dec ha scritto:Ci sono già molti topic aperti sull'argomento. In sintesi non sei "giustificata" (almeno non l'ho letto da nessuna parte), ma puoi prendere un giorno di ferie o un permesso (non retribuito, se sei precaria).

ma perchè, il docente a tempo det nn può chiedere un permesso retribuito??

Interrompe l'anzianità contributiva, se non sbaglio...
titifra
titifra

Messaggio Da eliscary Gio Feb 09, 2012 4:20 pm

Se non sbaglio per noi poveri precari non sono previsti giorni di permesso retribuiti...

eliscary

Messaggio Da php78 Ven Feb 10, 2012 3:46 pm

Buono a sapersi... Io, docente a 500 euro al mese per sei ore settimanali con circa 150 spesi di benzina sono stato messo in croce per un ritardo causa ghiaccio.... Ci manca solo che non vengo retribuito.... Vabbè, scusate lo sfogo!
php78
php78

Messaggio Da eliscary Ven Feb 10, 2012 5:49 pm

Riguardo il ritardo, se minacciano di decurtarti lo stipendio, puoi chiedere se te lo considerano come ora di permesso personale e lo recuperi qualora dovesse essercene bisogno (per una sostituzione per esempio...). Che io sappia tutti possiamo prendere dei permessi personali retribuiti, in misura non superiore al 50% delle ore che si hanno in quella determinata giornata. C'è però un tetto max nell'a.s. che però non ricordo (forse 18 ore...)...

eliscary

Messaggio Da ori79 Ven Feb 10, 2012 5:53 pm

18h per medie e superiori, 24h primaria, 25h infanzia. Il tetto massimo e' stabilito in base all'orario di servizio.

ori79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili