supplente della supplente della titolare: chiarimenti per favore...
2 partecipanti
supplente della supplente della titolare: chiarimenti per favore...
Buongiorno e grazie in anticipo a chiunque vorrà rispondermi. Sono inserita in 3 fascia di istituto e attualmente ho accettato una supplenza di un mese per una malattia. La persona malata che sto sostituendo ha un contratto a tempo determinato fino al 3 giugno e a sua volta supplisce la titolare in maternità. Mi chiedo: siccome si vocifera di una proroga in mio favore, la supplente che io sto sostituendo non dovrebbe, avendo già fatto circa un mese di malattia, rinunciare al contratto oppure rientrare? In caso di sua rinuncia io subentreri al suo contratto?E in tal caso verrei retribuita dal ministero o dalla scuola?
laurasia- Messaggi : 84
Re: supplente della supplente della titolare: chiarimenti per favore...
dovrebbe rientrare, se non lo fa il suo contratto decade, continui tu per la continuità appunto sulle classi
giulia boffa- Admin
Re: supplente della supplente della titolare: chiarimenti per favore...
Grazie mille. Siccome il mio contratto scade a giorni, ho chiesto delucidazioni in segreteria. Questi mi han detto che forse non rientra, ma prenderebbe altri giorni di malattia. Se così fosse, posso dunque sottolineare che lei non può farlo, ma solo rientrare? Grazie ancora.giulia boffa ha scritto:dovrebbe rientrare, se non lo fa il suo contratto decade, continui tu per la continuità appunto sulle classi
laurasia- Messaggi : 84
Argomenti simili
» orario supplente-titolare
» Se un supplente ha un contratto al 30 giugno e il titolare si assenta anche all'inizio dell'a.s successivo, il supplente ha diritto a essere richiamato?
» Sono una supplente. La docente titolare è in malattia da novembre. Cosa succede alla titolare se la malattia continua fino al 30 aprile? C'è qualche regola particolare?
» Titolare o supplente?
» scrutini supplente o titolare
» Se un supplente ha un contratto al 30 giugno e il titolare si assenta anche all'inizio dell'a.s successivo, il supplente ha diritto a essere richiamato?
» Sono una supplente. La docente titolare è in malattia da novembre. Cosa succede alla titolare se la malattia continua fino al 30 aprile? C'è qualche regola particolare?
» Titolare o supplente?
» scrutini supplente o titolare