Quesiti x compilazione domanda esami di stato
+2
gugu
Pinomauro
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quesiti x compilazione domanda esami di stato
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
per la prima volta quest'anno ho avuto un incarico statale di sostegno a tempo determinato in una regione diversa da quella di residenza. Vi pongo alcune domande riguardo la compilazione della domanda per gli esami di stato:
1) nella sezione dati di insegnamento alla voce della materia di nomina metto quella del sostegno (ossia AD02), mentre riguardo la classe di concorso metto la mia principale (ossia A036)?
2) nella sezione dati di servizio, alla voce anni di servizio non di ruolo va inserito solo il numero di anni di servizio prestati nelle statali o anche quelli nelle paritarie?
3) nella sezione sedi richieste devo inserire solo quelle relative alla regione in cui presto servizio o posso anche mettere sedi della provincia o della regione di residenza?
Grazie mille
Ciao a tutti,
per la prima volta quest'anno ho avuto un incarico statale di sostegno a tempo determinato in una regione diversa da quella di residenza. Vi pongo alcune domande riguardo la compilazione della domanda per gli esami di stato:
1) nella sezione dati di insegnamento alla voce della materia di nomina metto quella del sostegno (ossia AD02), mentre riguardo la classe di concorso metto la mia principale (ossia A036)?
2) nella sezione dati di servizio, alla voce anni di servizio non di ruolo va inserito solo il numero di anni di servizio prestati nelle statali o anche quelli nelle paritarie?
3) nella sezione sedi richieste devo inserire solo quelle relative alla regione in cui presto servizio o posso anche mettere sedi della provincia o della regione di residenza?
Grazie mille
Pinomauro- Messaggi : 48
Re: Quesiti x compilazione domanda esami di stato
veramente preferirei lavorare nella regione di residenza...come devo fare?
Alla voce anni non di ruolo devo mettere anche quelli fatti nelle paritarie o solo quelle nelle statali?
Alla voce anni non di ruolo devo mettere anche quelli fatti nelle paritarie o solo quelle nelle statali?
Pinomauro- Messaggi : 48
tra le sedi metti solo quelle di residenza
metti sia paritarie che statali nel non di ruolo
metti sia paritarie che statali nel non di ruolo
giulia boffa- Admin
Ciao a tutti.
E' la prima volta che ho una nomina sulla classe A050 fino al 30 giugno, perché di solito lavoro sulle medie.
Volevo sapere se nella domanda per gli esami di stato tra gli anni di servizio non di ruolo devo:
- contare anche il 2011-2012
- indicare le sedi di servizio anche se si tratta di scuola sec. di I grado
- indicare le sedi dove si è svolto servizio solo se fino al termine attività didattiche o al 30 giugno.
Grazie per l'aiuto
E' la prima volta che ho una nomina sulla classe A050 fino al 30 giugno, perché di solito lavoro sulle medie.
Volevo sapere se nella domanda per gli esami di stato tra gli anni di servizio non di ruolo devo:
- contare anche il 2011-2012
- indicare le sedi di servizio anche se si tratta di scuola sec. di I grado
- indicare le sedi dove si è svolto servizio solo se fino al termine attività didattiche o al 30 giugno.
Grazie per l'aiuto
Ospite- Ospite
Nella casella degli anni di servizio, che siano "di ruolo" o "non di ruolo", l'anno in corso va contato? Quando si può ritenere valido un anno di servizio:devono trascorrere 180 giorni?
Grazie.
Grazie.
JamesWilson- Messaggi : 494
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INFO PER COMPILAZIONE DOMANDA ESAMI DI STATO
» PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO
» esami di stato:non riesco ad accedere alla compilazione della domanda
» Domanda esami di stato
» Dubbi domanda esami di stato (prima che esca la domanda)
» PROBLEMI NELLA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA ESAMI DI STATO
» esami di stato:non riesco ad accedere alla compilazione della domanda
» Domanda esami di stato
» Dubbi domanda esami di stato (prima che esca la domanda)
Pagina 2 di 2