Convocazione e contemporanea presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione e contemporanea presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione e contemporanea presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione e contemporanea presa di servizio Empty Convocazione e contemporanea presa di servizio

Messaggio Da marir Lun Feb 13, 2012 12:54 pm

Salve a tutti vi chiedo un consiglio su una convocazione che mi e' appena arrivata.
Scuola media sostegno convocano me ed altre persone data inizio supplenza domani 14 feb . Durata non si sa.
La mail chiede a tutti i candidati disponibili di presentarsi domani alle 8 a scuola colui che avrà più punti sara' l'assegnatario e prenderà immediatamente servizio.
Dato che la scuola e' a 1200 km da casa ho chiamato la segreteria per avere più informazioni sulla durata e sulla possibilità di inviare una delega ed avere 24 ore per la presa di servizio e mi e' stato detto che per loro e' una convocazione d' urgenza e che ancora non hanno il certificato medico quindi non conoscono la durata. Mi hanno detto che non posso mandare delega perche' e' necessario prendere immediatamente servizio quindi se voglio devo andare alle 8. E' corretto secondo voi? Devo prendere l'aereo presentarmi alle 8 e se non tocca a me riprendere l'aereo e tornare a casa? Mi sembra assurdo! Aiutatemi

marir

Torna in alto Andare in basso

Convocazione e contemporanea presa di servizio Empty Re: Convocazione e contemporanea presa di servizio

Messaggio Da titifra Lun Feb 13, 2012 1:04 pm

Secondo me non è corretto. Hai 24 ore di tempo. Manda una mail (postacertificata) e punta i piedi.
titifra
titifra

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili