codici scuole
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
codici scuole
Salve a tutti...
quest'anno voglio ritentare la domanda di passaggio di ruolo dalla A043 alla A050. Per avere più possibilità vorrei mettere più scuole...le mie preferenze (tralasciando sedi irraggiungibili o decisamente anti-economiche), sarebbero 16. Pensavo di mettere 14 codici scuola, più uno del comune per coprire le ultime due prefrenze (2 scuole: un ipsia e un iti dello stesso comune). Mettendo il codice del comune cosa succede? Se quando esaminano la mia domanda fossero libere le due scuole, mi assegnano la prima secondo l'ordine espresso nel bollettino?
Saluti
Nusky
quest'anno voglio ritentare la domanda di passaggio di ruolo dalla A043 alla A050. Per avere più possibilità vorrei mettere più scuole...le mie preferenze (tralasciando sedi irraggiungibili o decisamente anti-economiche), sarebbero 16. Pensavo di mettere 14 codici scuola, più uno del comune per coprire le ultime due prefrenze (2 scuole: un ipsia e un iti dello stesso comune). Mettendo il codice del comune cosa succede? Se quando esaminano la mia domanda fossero libere le due scuole, mi assegnano la prima secondo l'ordine espresso nel bollettino?
Saluti
Nusky
nusky- Messaggi : 90
Re: codici scuole
se metti codice comune metti tutte le scuole possibili; sì,prevale l'ordine che hai messo tu
giulia boffa- Admin
Re: codici scuole
Mi inserisco, perché ho un dubbio: visto che a fine mese si dovrà fare la domanda di trasferimento per i neo immessi, i codici scuole saranno aggiornati, visto che e' in atto il dimensionamento e molte scuole secondarie di primo grado verranno smembrate? Grazie
barbie- Messaggi : 458
Argomenti simili
» codici scuole
» Modello B - Graduatorie di istituto scad. 23/06/2014
» codici scuole
» codici e scuole
» CODICI SCUOLE
» Modello B - Graduatorie di istituto scad. 23/06/2014
» codici scuole
» codici e scuole
» CODICI SCUOLE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1