24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
+48
Giuly67
Maristar
pavi
marisa riga
Patrizia 64
mariagio
Enigma
burana
gimara
francasapi71
giusy57
Jaco73
alla'keppaliata
mordekayn
andrea595
guerrina
terra63
liliana29
lella64g
thabo1980
Loryannn
enzos78
Nemarilla
fiume63
gigi90
superprecario
giov73
lucia1963
zeb87
rottermajer
marytt
prekario
precaria0000
Giorgio Mes
Straprecaria
assistente amministrativo
Antonio22
pippo73
giulia boffa
cosi72
Martyn
annangie
ambramia
feroce_maria_bumerlo
nico
MICKYVR
circo
kingsun
52 partecipanti
Pagina 6 di 12
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
Promemoria primo messaggio :
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=35057&action=view
Con la nota del 1° febbraio 2012, prot. n. 763, il Miur ha indetto per l’a.s. 2011/2012 i concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale Ata. Ora tocca ai rispettivi Usr competenti emanare i bandi. All’interno una dettagliata tabella.
Le date saranno aggiornate man mano che gli Uffici scolastici regionali pubblicheranno i relativi bandi
REGIONE
SCADENZA
BANDO
Umbria
11 marzo 2012
BANDO
http://www.tecnicadellascuola.it/index.php?id=35057&action=view
Con la nota del 1° febbraio 2012, prot. n. 763, il Miur ha indetto per l’a.s. 2011/2012 i concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale Ata. Ora tocca ai rispettivi Usr competenti emanare i bandi. All’interno una dettagliata tabella.
Le date saranno aggiornate man mano che gli Uffici scolastici regionali pubblicheranno i relativi bandi
REGIONE
SCADENZA
BANDO
Umbria
11 marzo 2012
BANDO
kingsun- Messaggi : 745
Re: 24 mesi ATA CONCORSO PER SOLI TITOLI 2012
lucia1963 ha scritto:Nesema un aiuto nel quadro requisiti di servizio punto C inserimento in 1! fascia devo mettere la data e la scuola dell'ultimo inserimento relativo al 2o11 o quello del 2008? grazie tieni presente che come ti ho detto ho fatto ricorso per la terza fascia perche non risultavo e quindi dovrei figurare nelle definitive spero!!!!!!!!
https://www.orizzontescuolaforum.net/t6011-inclusione-in-1a-fascia-cs-per-i-precari-aa-at-modulistica-1a-fascia-ata
Ospite- Ospite
kingsun ha scritto:http://www.informagiovaniagropoli.it/2012/02/24/personale-ata-24mesi-puglia-calabria-e-sicilia/
Perdona l'indiscrezione Kingsun...come sei arrivato al sito informazioni che hai linkato?sei delle zone?
Loryannn- Messaggi : 307
[quote="Loryannn"]
Perdona l'indiscrezione Kingsun...come sei arrivato al sito informazioni che hai linkato?sei delle zone?[/quote
Basta fare un google alert con una parola chiave sul tuo gmail e ti arrivano le email relative all'argomento
kingsun ha scritto:http://www.informagiovaniagropoli.it/2012/02/24/personale-ata-24mesi-puglia-calabria-e-sicilia/
Perdona l'indiscrezione Kingsun...come sei arrivato al sito informazioni che hai linkato?sei delle zone?[/quote
Basta fare un google alert con una parola chiave sul tuo gmail e ti arrivano le email relative all'argomento
kingsun- Messaggi : 745
[quote="kingsun"]
Ok, ho capito.Credevo "avessi attinenza" con quelle zone...
Grazie per la risposta :-)
Loryannn ha scritto:kingsun ha scritto:http://www.informagiovaniagropoli.it/2012/02/24/personale-ata-24mesi-puglia-calabria-e-sicilia/
Ok, ho capito.Credevo "avessi attinenza" con quelle zone...
Grazie per la risposta :-)
NESEMA ti chiedo consiglio perchè io non riesco più a ragionare...per quanto riguarda la data da scegliere per la consegna del concorso 24 mesi...GRAZIE
nico- Messaggi : 981
nico ha scritto:NESEMA ti chiedo consiglio perchè io non riesco più a ragionare...per quanto riguarda la data da scegliere per la consegna del concorso 24 mesi...GRAZIE
http://www.usrlo11brescia.gov.it/portal/page/portal/usp/livello4/inevidenza?idn=92277
3/4 giorni prima della scadenza
Ospite- Ospite
Nesema scusa ancora se si spedisce raccomandata con ricevuta di ritorno vale il timbro della posta dal quale parte la raccomandata ovvero dove lafaccio io oppure la data di ricevimento da parte del provveditorato? grazie
lucia1963- Messaggi : 112
vale il timbro della posta dal quale parte la raccomandatalucia1963 ha scritto:Nesema scusa ancora se si spedisce raccomandata con ricevuta di ritorno vale il timbro della posta dal quale parte la raccomandata ovvero dove lafaccio io oppure la data di ricevimento da parte del provveditorato? grazie
Ospite- Ospite
Ciao Nesema scusami ma ti volevo porre una domanda un po' arzigolata.
Chi ha preso un contratto di lavoro ad inizio anno scolastico cioè ad inizio settembre 2011 sino al 31/08/2012 o 30/06/2012 e poi decide di passare in terza fascia ATA in un'altra provincia per poi adesso partecipare al bando "24 mesi" per passare in prima fascia, cosa succede appena viene ufficializzata la definitiva terza fascia ATA nella nuova provincia?
Il candidato viene dimissionato ufficialmente dall'USP di cui aveva fatto il depennamento pur avendo un contratto di lavoro che scade a giugno o ad agosto?
Oppure il candidato continua a lavorare in prima fascia nella vecchia provincia dove si è depennato sin quando gli scade il contratto e può pure rifiutarsi di accettare eventuali supplenze in terza fascia nella nuova provincia dove si è inserito?
Grazie anticipatamente.
Chi ha preso un contratto di lavoro ad inizio anno scolastico cioè ad inizio settembre 2011 sino al 31/08/2012 o 30/06/2012 e poi decide di passare in terza fascia ATA in un'altra provincia per poi adesso partecipare al bando "24 mesi" per passare in prima fascia, cosa succede appena viene ufficializzata la definitiva terza fascia ATA nella nuova provincia?
Il candidato viene dimissionato ufficialmente dall'USP di cui aveva fatto il depennamento pur avendo un contratto di lavoro che scade a giugno o ad agosto?
Oppure il candidato continua a lavorare in prima fascia nella vecchia provincia dove si è depennato sin quando gli scade il contratto e può pure rifiutarsi di accettare eventuali supplenze in terza fascia nella nuova provincia dove si è inserito?
Grazie anticipatamente.
superprecario- Messaggi : 115
Ancora non sono riuscito a capire quanto viene valutato il voto del diploma nell'inserimento in prima fascia ata come CS.
Il voto del diploma è 100/100, quindi vale 10 punti come AT, ma per CS quanto vale? 10 punti o 3,5 e perchè?
Nel decreto del concorso CS mi pare di capire che viene rapportato a 10, quindi 10 punti?
Il voto del diploma è 100/100, quindi vale 10 punti come AT, ma per CS quanto vale? 10 punti o 3,5 e perchè?
Nel decreto del concorso CS mi pare di capire che viene rapportato a 10, quindi 10 punti?
superprecario ha scritto:Ancora non sono riuscito a capire quanto viene valutato il voto del diploma nell'inserimento in prima fascia ata come CS.
Viene rapportato a decimi nel calcolo per cs di terza fascia, in prima fascia ci sono gli scaglioni, il più' alto del quale e' mi pare proprio 3,5 (c'e' nel bando, rileggilo.)
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
superprecario ha scritto:Ancora non sono riuscito a capire quanto viene valutato il voto del diploma nell'inserimento in prima fascia ata come CS.
SOLO PER CS -> Il punteggio del diploma (di fatto equiparato alla licenza media http://www.istruzione.it/alfresco/d/d/workspace/SpacesStore/8bb5199f-a05b-40ab-a5e0-17e4a057e389/prot1293_12.pdf )......
in decimi:
da 36/60 a 41/60 = 2 punti
da 42/60 a 47/60 = 2,5 punti
da 48/60 a 53/60 = 3 punti
da 54/60 a 60/60 = 3,5 punti
in centesimi:
da 60/100 a 69/100 = 2 punti
da 70/100 a 79/100 = 2,5 punti
da 80/100 a 89/100 = 3 punti
da 90/100 a 100/100 = 3,5 punti
https://www.orizzontescuolaforum.net/t6011-inclusione-in-1a-fascia-cs-per-i-precari-aa-at-modulistica-1a-fascia-ata
Ospite- Ospite
Più chiaro di così, mille grazie a tutti.
Ma possibile che a tutt'oggi non si riesce a capire cosa succede non appena verrà pubblicata la graduatoria di terza fascia ATA?
Io che ho un contratto in corso con scadenza 30/06/2012 posso continuare a lavorare nella vecchia provincia di cui mi sono depennato oppure no?
Sono stato all'USP e non mi hanno saputo dire niente di specifico.
Nessuno come me si pone questo quesito? Veniamo dimissionati da subito? Dobbiamo accettare obbligatoriamente la supplenza in terza fascia se no si rischia il depennamento? Qualcuno è riuscito a sapere cosa succederà?
I Sindacati mi fanno tanti discorsi uno diverso dall'altro.
Chi mi dice che posso portare a termine il contratto preso e addirittura rifiutare senza conseguenze eventuali supplenze in terza fascia, chi midice che se arriva una supplenza in terza fascia devo accettare e automaticamente viene annullato il contratto in corso, boh..........
Io che ho un contratto in corso con scadenza 30/06/2012 posso continuare a lavorare nella vecchia provincia di cui mi sono depennato oppure no?
Nessuno come me si pone questo quesito? Veniamo dimissionati da subito? Dobbiamo accettare obbligatoriamente la supplenza in terza fascia se no si rischia il depennamento? Qualcuno è riuscito a sapere cosa succederà?
Chi mi dice che posso portare a termine il contratto preso e addirittura rifiutare senza conseguenze eventuali supplenze in terza fascia, chi midice che se arriva una supplenza in terza fascia devo accettare e automaticamente viene annullato il contratto in corso, boh..........
puoi tranquillamente rifiutare proposte dalla 3a fascia della nuova provincia...
per il tuo 30/06.... NON SI SA'....... rimani finchè non ci saranno chiarimenti ministeriali....
per il tuo 30/06.... NON SI SA'....... rimani finchè non ci saranno chiarimenti ministeriali....
Ospite- Ospite
superprecario ha scritto:Ma possibile che a tutt'oggi non si riesce a capire cosa succede non appena verrà pubblicata la graduatoria di terza fascia ATA?
Grazie infinite Superprecario,il tuo intervento interpreta le mie identiche perplessità...
Anche io (in prima fascia) sono su supplenza fino a giungo nella "vecchia" provincia e non so fino a quando - e se - potrò continuarla qualora dovessero chiamarmi per un lavoro dalla terza fascia nella nuova provincia.
Sono davvero preoccupata perchè non so se, rifiutando, rischio uno slittamento in coda dalla mia posizione.
superprecario ha scritto:Ma possibile che a tutt'oggi non si riesce a capire cosa succede non appena verrà pubblicata la graduatoria di terza fascia ATA?
http://www.flcgil.it/scuola/precari/concorso-24-mesi-ata-2011-2012-chiarito-il-riferimento-alla-iii-fascia-2011-2014.flc
Il Miur, con la nota 1231 del 20 febbraio 2012, ha rettificato tutti i riferimenti al DM 59/2008 (graduatorie di III fascia 2008-2011) precisando che il riferimento corretto è al DM 104/2011 (graduatorie di III fascia 2011-2014).
Con la nota 1256 del 21 febbraio viene anche chiarito definitivamente, come da noi richiesto (vedi correlati), la possibilità di presentare la domanda per la 24 mesi per coloro che avevano presentato la domanda di III fascia in provincia diversa.
Viene anche ribadito che le eventuali supplenze nella vecchia provincia sono possibili fino alla effettiva pubblicazione delle graduatorie definitive nella nuova provincia, fermo restando che le supplenze in atto restano valide fino alla scadenza del contratto.
Quindi puoi portarlo a termine tranquillamente.
Ospite- Ospite
brenty1 ha scritto:superprecario ha scritto:Ma possibile che a tutt'oggi non si riesce a capire cosa succede non appena verrà pubblicata la graduatoria di terza fascia ATA?
http://www.flcgil.it/scuola/precari/concorso-24-mesi-ata-2011-2012-chiarito-il-riferimento-alla-iii-fascia-2011-2014.flc
Il Miur, con la nota 1231 del 20 febbraio 2012, ha rettificato tutti i riferimenti al DM 59/2008 (graduatorie di III fascia 2008-2011) precisando che il riferimento corretto è al DM 104/2011 (graduatorie di III fascia 2011-2014).
Con la nota 1256 del 21 febbraio viene anche chiarito definitivamente, come da noi richiesto (vedi correlati), la possibilità di presentare la domanda per la 24 mesi per coloro che avevano presentato la domanda di III fascia in provincia diversa.
Viene anche ribadito che le eventuali supplenze nella vecchia provincia sono possibili fino alla effettiva pubblicazione delle graduatorie definitive nella nuova provincia, fermo restando che le supplenze in atto restano valide fino alla scadenza del contratto.
Quindi puoi portarlo a termine tranquillamente.
Grazie per il tuo intervento Brenty, chiarisce molto a riguardo:posso continuare la supplenza iniziata a settembre nella vecchia provincia, ok, ma il dubbio riguarda la seguente domanda:
se dovessero chiamarmi dalla nuova provincia per una proposta che duri oltre la scadenza del contratto che ho ora (contratto che ho: fino termine attività didattiche, 9 giugno - contratto proposta da nuova provincia, per es,. 30 giugno) posso rifiutarla senza "penalizzazioni" o no?
Il mio dubbio è questo.
Vorrei tanto continuare quella che ho accettato qui nella vecchia provincia, così..per chiudere in maniera precisa un percorso professionale e di vita...
L'unico dubbio che resta è
puoi tranquillamente rifiutare proposte dalla 3a fascia della nuova provincia... nessuna penalizzazione
Ospite- Ospite
nesema ha scritto:puoi tranquillamente rifiutare proposte dalla 3a fascia della nuova provincia... nessuna penalizzazione
E' una risposta confortante...grazie mille Nesema...ricominciare tutto dall'inizio a questo punto dell'anno scolastico sarebbe difficile per me ma lo farei se non avessi scelta, ovviamente.
Sai Nesema, è un pò strano pensare che sia effettivamente così; in fondo abbiamo liberamente scelto noi di depennarci dalla città in cui stiamo lavorando e inserirci in una provincia nuova quindi, in teoria, dovrebbe essere razionalmente (e normativamente) più corretto desiderare che sia la nuova città a chiamarci e lasciare con gioia quella da cui abbiamo chiesto di essere cancellati...anche perchè in teoria io qui non "esisto" più, mentre sono stata presa in carico dalla nuova graduatoria.
C'è un pò di malinconia...
PS alla mia risposta di prima: Nesema, posso rinunciare anche se la proposta dalla nuova provincia è "migliorativa" rispetto a quella che ho?
Esempio scadenza più lunga?
Esempio scadenza più lunga?
nesema ha scritto:si
Ok---thank you Sir... :-)
Scusami Nesema se ti do fastidio,ti volevo chiedere,devo aggiornare il punteggio di prima fascia per i profili di AA e CS.Sono inserita quest'anno per la prima volta nel S.C.e ho inziato a lavorare come AA dal 28.10.2011 sino ad oggi con un contratto sino all'avente diritto.Siccome non ho capito una mazza,saresti così gentile da dirmi che punteggio dovrò aggiornare per i due diversi profili?GRAZIE
Nemarilla- Messaggi : 35
Pagina 6 di 12 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Nomina Commissioni valutazione concorso per soli titoli 24 mesi
» Concorso per soli titoli
» 24 mesi 2012/13, salta?
» GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
» Concorso straordinario per soli titoli
» Concorso per soli titoli
» 24 mesi 2012/13, salta?
» GRADUATORIE PROVVISORIE 24 MESI ATA 2012
» Concorso straordinario per soli titoli