Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale

+2
giulia boffa
lorella10
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Empty Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da lorella10 Mar Feb 14, 2012 5:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao Giulia, chiedo il tuo aiuto come sempre molto prezioso. Io sono titolare su sostegno primaria al nord e quest'anno devo chiedere trasferimenti int al sud. Ho anche l'abilitazione per sostegno infanzia e vorrei tentare anche il passaggio. Mi spieghi cosa accade se chiedo sia trasferimento int primaria sostegno e anche il passaggio ad infanzia. Grazie mille

lorella10

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 8:18 pm

lorella10 ha scritto:Giulia io quest'anno ho lavorato in un circolo didattico dove mi sono trovata molto bene. Ora mi chiedo se ottengo il passaggio ad infanzia in un dato comune A posso richiedere a luglio assegnazione sempre su infanzia in un altro comune B, magari nel circolo dove ho lavorato?

l'assegnazione va richiesta per ricongiungimento familiare, non perché si vuole cambiare sede e basta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale - Pagina 2 Empty Re: Trasferimento interprovinciale e passaggio di ruolo interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 8:19 pm

lorella10 ha scritto:Mi spieghi praticamente cosa significa questo: E' vero invece che si possa chiedere assegnazione sulla propria cdc di titolarità per ircongiungimento, anche dopo un passaggio o un trasferimento.

è esattamente quello che mi hai chiesto sopra: se ottieni trasferimento e la sede è lontana da casa, puoi chiedere assegnazione per la stessa cdc, cioè infanzia nel tuo caso, per avvicinarti alla tua famiglia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da patrizia2012 Ven Feb 24, 2012 8:29 pm

lorella10 ha scritto:Scusami Giulia, di sicuro non sono stata chiara. Io sono titolare al nord su sostegno primaria ma quest'anno lavoro al sud con AP su sostegno primaria. Ho conseguito anche l'abilitazione per infanzia sostegno. A marzo voglio tentare il trasf interprovinciale per primaria sostegno ed il passaggio di ruolo al sud per infanzia sostegno (lo so che il passaggio prevale). Mi hanno detto che se ottengo il passaggio di ruolo ad infanzia al sud posso comunque fare AP per la primaria. Ora ti chiedo è vera questa cosa? Io se ottengo il passaggio non devo fare una specie di anno di prova su infanzia come faccio a poter fare Ap su primaria? Spero di essere stata più chiara ciao e grazie

il passaggio prevale in che senso? prima viene l'interprovinciale e poi il passaggio (il passaggio viene prima solo nelle provinciali):
"Le operazioni di mobilità professionale interprovinciale e di mobilità professionale residuale
nella provincia sotto elencate sono effettuate sulle disponibilità destinate alla terza fase e
disponibili dopo le operazioni di cui ai precedenti punti I) e II) del presente comma, secondo
l’ordine di seguito riportato:
p) passaggi di cattedra e di ruolo dei docenti titolari in altra provincia che beneficiano della
precedenza di cui al punto I), art 7, titolo I);"
pag. 96 dell'ipotesi di contratto firmata il 15 dicembre.

patrizia2012

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 8:34 pm

nel senso che se ti danno passaggio, il trasferimento sulla tua cdc , predisposto prima, ti viene annullato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorella10 Ven Feb 24, 2012 8:35 pm

Scusami ancora Giulia, quindi dopo aver ottenuto, spero, il passaggio ad infanzia a maggio in un comune posso fare a luglio Ap sempre per infanzia in un altro comune. Oltre al comune di ricongiungimento al coniuge posso indicarne anche altri ( perchè con la mia famiglia sono residente in un comune ma vivo in un altro)?Grazie mille sempre

lorella10

Messaggio Da lorella10 Ven Feb 24, 2012 8:38 pm

giulia boffa ha scritto:nel senso che se ti danno passaggio, il trasferimento sulla tua cdc , predisposto prima, ti viene annullato
Ma se il passaggio non c'è ed il trasferimento si. Cosa succede? Non l'ho mai capito!

lorella10

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 8:42 pm

il trasferimento resta in stand by, mentre ti cerca la sede per il passaggio; se la sede per il passaggio non c'è, il trasferimento diventa effettivo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorella10 Ven Feb 24, 2012 8:44 pm

Scusami ancora Giulia, quindi dopo aver ottenuto, spero, il passaggio ad infanzia a maggio in un comune posso fare a luglio Ap sempre per infanzia in un altro comune. Oltre al comune di ricongiungimento al coniuge posso indicarne anche altri ( perchè con la mia famiglia sono residente in un comune ma vivo in un altro)?Grazie mille sempre

lorella10

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 24, 2012 8:46 pm

devi mettere per prima la sede del comune di ricongiungimento che è quello dove risiede il familiare a cui ti vuoi ricongiungere, se sposata è tuo marito, poi man mano le altre più vicine
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lorella10 Ven Feb 24, 2012 8:56 pm

Grazie mille Giulia, scusami se insisto tanto nella spiegazione delle tue risposte. Devi sapere che io non avevo fatto l'anno scorso domanda di AP a causa di alcuni dipendenti di un provveditorato del nord che mi avevano consigliato molto male. Quest'anno proprio grazie ai tuoi preziosissimi consigli ho capito come muovermi ed ho ottenuto AP (avevo avuto dei problemi tra utilizzo al nord e Ap al sud) quindi ti ringrazio sempre tantissimo ciao

lorella10

Messaggio Da evelyn77 Gio Mar 01, 2012 5:45 pm

Ciao, qualche giorno fa ti avevo chiesto cosa significa avere il blocco se voglio fare domanda di trasferimento in scuole di province diverse..potrei saperlo per favore?!
Sai anche dirmi come faccio a sapere quali siano le scuole medie di palermo in cui si insegna spagnolo?! (per passaggio di ruolo)

Grazie
Evelyn

evelyn77

Messaggio Da eugenio66 Gio Mar 01, 2012 5:59 pm

Per i moderatori:

Sono in AP interpovinciale scuola primaria al sud e titolare al nord.

Mi chiedo se posso tentare il trasferimento interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e per assistenza madre art. 3 comma 3 Legge 104 scuola primaria nella provincia A di residenza e contemporaneamente il passaggio di ruolo interprovinciale nell'infanzia nella provincia B.

In questo caso ci vogliono due domande ??????

Ho capito bene ?? Chiedo conferma, Grazie.

eugenio66

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 01, 2012 6:49 pm

evelyn77 ha scritto:
Ciao, qualche giorno fa ti avevo chiesto cosa significa avere il blocco se voglio fare domanda di trasferimento in scuole di province diverse..potrei saperlo per favore?!
Sai anche dirmi come faccio a sapere quali siano le scuole medie di palermo in cui si insegna spagnolo?! (per passaggio di ruolo)

Grazie
Evelyn

che per 5 anni non puoi fare domanda di trasferimento interprovinciale se hai il blocco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da evelyn77 Gio Mar 01, 2012 6:53 pm

ah...no perchè sono entrata di ruolo il 1 settembre 2009!!!!

evelyn77

Messaggio Da giulia boffa Gio Mar 01, 2012 7:01 pm

evelyn77 ha scritto:ah...no perchè sono entrata di ruolo il 1 settembre 2009!!!!

hai superato il blocco dei 3 anni per i trasferimenti interprovinciali, puoi chiedere quello che vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da evelyn77 Gio Mar 01, 2012 7:44 pm

Grazie mille....e mi faccio un grosso IN BOCCA AL LUPO

evelyn77

Messaggio Da eugenio66 Gio Mar 01, 2012 8:08 pm

I moderatori, per cortesia, potrebbero chiarire il mio dubbio ??

Grazie

eugenio66

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili