Aiuto graduatorie provvisorie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto graduatorie provvisorie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto graduatorie provvisorie

3 partecipanti

Andare in basso

Aiuto graduatorie provvisorie Empty Aiuto graduatorie provvisorie

Messaggio Da sputagari Mar Feb 14, 2012 6:06 pm

Salve a tutti, ho appena verificato l'uscita delle graduatorie provvisorie di III fascia nella mia provincia di interesse (TV). Guardando le mie posizioni, come AA, con 13 punti, oscillo tra l'87esima posizione e la 407esima (in diverse scuole sono tra 100 e 150, ma nella maggior parte oltre i 200). Come AT oscillo tra la 77esima e la 168esima posizione (la maggior parte intorno a 110), mentre come CS sto tra 67 e 240(quasi in tutte le scuole tra 100 e 150). Chiedo ai più esperti, secondo voi che speranze posso avere nei tre profili? So già che sono pochissime ma confrontarsi non fa male. Grazie anticipatamente.

sputagari

Torna in alto Andare in basso

Aiuto graduatorie provvisorie Empty Re: Aiuto graduatorie provvisorie

Messaggio Da Mercedes Mar Feb 14, 2012 9:00 pm

sputagari ha scritto:Salve a tutti, ho appena verificato l'uscita delle graduatorie provvisorie di III fascia nella mia provincia di interesse (TV). Guardando le mie posizioni, come AA, con 13 punti, oscillo tra l'87esima posizione e la 407esima (in diverse scuole sono tra 100 e 150, ma nella maggior parte oltre i 200). Come AT oscillo tra la 77esima e la 168esima posizione (la maggior parte intorno a 110), mentre come CS sto tra 67 e 240(quasi in tutte le scuole tra 100 e 150). Chiedo ai più esperti, secondo voi che speranze posso avere nei tre profili? So già che sono pochissime ma confrontarsi non fa male. Grazie anticipatamente.

Secondo me non sei messo poi cosi male, specie come collaboratore scolastico .

Mercedes

Messaggio Da sputagari Mar Feb 14, 2012 11:10 pm

Grazie Mercedes. C'è qualcun'altro esperto, tipo nesema o feroce maria, che vedo spesso intervenire e reputo molto ferrati nel settore, che mi può dare un parere? Ve ne sarei molto grato..

sputagari

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Mer Feb 15, 2012 1:08 am

sputagari ha scritto:Grazie Mercedes. C'è qualcun'altro esperto, tipo nesema o feroce maria, che vedo spesso intervenire e reputo molto ferrati nel settore, che mi può dare un parere? Ve ne sarei molto grato..

Prendile per quelle che sono, previsioni spannometriche. Su at non mi pronuncio: dipende dalle tue aree e dalla loro distribuzione a TV. Per aa hai possibilita' a fine graduatorie (2013-14) per le sole scuole entro al 100esima posizione, mentre come CS anche prima e in molti più istituti, come ti avevano gia' correttamente risposto.

In bocca al lupo.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggio Da sputagari Mer Feb 15, 2012 8:58 am

Grazie delle indicazioni, a tutti e due. Speriamo bene

sputagari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato