Visita fiscale per rinuncia supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visita fiscale per rinuncia supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visita fiscale per rinuncia supplenza

3 partecipanti

Andare in basso

Visita fiscale per rinuncia supplenza Empty Visita fiscale per rinuncia supplenza

Messaggio Da Maryanne1983 Mer Feb 15, 2012 7:52 pm

Questa mattina mi hanno chiamato per una supplenza di pochi giorni e poichè ho le classiche nausee dal primo trimestre di gravidanza, ho risposto che non mi sentivo molto bene..
Mi hanno risposto che se volevo mantenere il posto in graduatoria di mandargli un certificato medico.
Mi sono fatta fare il certificato ma ora potrebbe arrivarmi la visita fiscale anche se non sono sotto contratto?
Se si con che orari?

Maryanne1983

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale per rinuncia supplenza Empty Re: Visita fiscale per rinuncia supplenza

Messaggio Da giulia boffa Mer Feb 15, 2012 7:55 pm

non ti arriva il medico senza un contratto della scuola; la prossima volta accetta, prendi servizio, e poi ti metti in malattia
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale per rinuncia supplenza Empty Re: Visita fiscale per rinuncia supplenza

Messaggio Da Dolly Ven Feb 17, 2012 12:46 pm

Scusa se ne approfitto ma la cosa mi riguarda e vorrei capire meglio.
Ho preso l'influenza e penso ci vorrà qualche giorno prima che passi.
Attualmente non sto lavorando ma questa mattina mi hanno chiamato da sp in una scuola ed io ho detto che avrei inviato il certificato medico nel pomeriggio.
Se il medico lo fa per 5 giorni a partire da oggi e lunedì mi chiama un'altra scuola, posso presentare sempre lo stesso certificato visto che il lunedì è incluso nella malattia?
O bisogna andare ogni giorno dal medico per ogni scuola che chiama?

Dolly

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale per rinuncia supplenza Empty Re: Visita fiscale per rinuncia supplenza

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 1:54 pm

no, basta un solo certificato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale per rinuncia supplenza Empty Re: Visita fiscale per rinuncia supplenza

Messaggio Da Dolly Ven Feb 17, 2012 2:26 pm

Grazie mille.

Dolly

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Visita fiscale per rinuncia supplenza Empty Re: Visita fiscale per rinuncia supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.