codice personale per domande mobilità
+2
vgu
unga
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
codice personale per domande mobilità
Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
unga- Messaggi : 419
Re: codice personale per domande mobilità
Credo che siano le prime 16 cifre del codice contratto.
Meglio però che ci diano conferma.
Meglio però che ci diano conferma.
vgu- Messaggi : 314
Non credo, penso sia un codice che ci hanno dato quando ci siamo iscritti su istanze on line
Martina_1078- Messaggi : 468
Il codice personale è quello che è stato inserito dopo il codice provvisorio; pertanto non coincide con quello che ci hanno dato, bensì con quello che abbiamo inserito al momento della registrazione finale! Qualora una persona lo dimenticasse (a me è capitato!) basta digitare recupero (e non rigenerazione) codice personale, su istanze on line....! L'importante è ricordare la risposta alla domanda segreta; risposta che abbiamo trascritto al momento delle registrazione. Se tale risposta non dovesse essere ricordata, purtroppo occorre rifare tutta la procedura daccapo!
margherita60- Messaggi : 374
Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
precaria?- Messaggi : 899
Ho recuperato il codice su istanze on line e ho visto le istruzioni sempre su istanze on line. Le domande non sono ancora uscite.precaria? ha scritto:Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
Perdonami, mi spieghi, una volta entrato in IOL dove trovo questa guida? E perchè ti serve il codice? Non è quello che è servito per la registrazione?unga ha scritto:Ho recuperato il codice su istanze on line e ho visto le istruzioni sempre su istanze on line. Le domande non sono ancora uscite.precaria? ha scritto:Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
precaria?- Messaggi : 899
Due giorni fa erano visibili anche le guide per tutte le domande di mobilità, adesso non si vedono più. Probabilmente le inseriranno a fine mese o quando sarà possibile avviare il procedimento. Comunque ho visto che era richiesto il codice personale .precaria? ha scritto:Perdonami, mi spieghi, una volta entrato in IOL dove trovo questa guida? E perchè ti serve il codice? Non è quello che è servito per la registrazione?unga ha scritto:Ho recuperato il codice su istanze on line e ho visto le istruzioni sempre su istanze on line. Le domande non sono ancora uscite.precaria? ha scritto:Ma sono uscite le domande di mobilità? A quale guida ti riferisci?unga ha scritto:Ho letto la nuova guida per inserire le domande di mobilità on line. Viene richiesto il CODICE PERSONALE,. Dove si può reperire?
Ho in parte dimenticato il codice personale ed ho attivato la procedura recupero codice personale.
Sulla mail mi è arrivato un codice personale di 10 cifre e lettere diverso da quello impostato in fase di registrazione come codice definitivo. Pensavo mi venisse inviato il codice definitivo impostato in fase di registrazione.
E' normale.
Qualcuno mi risponda.
Sulla mail mi è arrivato un codice personale di 10 cifre e lettere diverso da quello impostato in fase di registrazione come codice definitivo. Pensavo mi venisse inviato il codice definitivo impostato in fase di registrazione.
E' normale.
Qualcuno mi risponda.
eugenio66- Messaggi : 1411
Ho letto la guida ed ho risolto. Ho, poi, con la specifica funzione cambiato il nuovo codice personale con uno di mia scelta da 8 caratteri.
eugenio66- Messaggi : 1411
ma era il codice definitivo...! Quello temporaneo viene inviato solo una volta. Anch'io ho recuperato il codice personale, ma ho preferito tenermi quello impostato dal sistema di 10 lettere e numeri. Ho pensato che sarebbe stato difficile invertarme un altro di 8 o di 10 lettere e numeri e quindi, per ora, mi tengo questo. Spero che funzioni!! Sono sulle spine: per la prima volta quest'anno proverò ad inviare domanda tramite istanze on line..! Incrocio le dita, al limite chiederò aiuto a quelli di voi che sono più esperti!!eugenio66 ha scritto:Ho in parte dimenticato il codice personale ed ho attivato la procedura recupero codice personale.
E' normale.
Qualcuno mi risponda.
margherita60- Messaggi : 374
Argomenti simili
» Domande mobilità, ma cos'è il codice personale
» DOMANDE SU MOBILITA' MOD.D E DICHIARAZIONE PERSONALE
» Mobilità,dopo prima pagina chiede codice personale, normale?
» Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE?
» mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo
» DOMANDE SU MOBILITA' MOD.D E DICHIARAZIONE PERSONALE
» Mobilità,dopo prima pagina chiede codice personale, normale?
» Mobilità, dopo prima pagina mi chiede codice personale, NORMALE?
» mobilità personale educativo 2014. Domande per i neo immessi in ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1