pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

pagamento seconda annualità progetto por Sicilia

+2
Antonio22
gio'
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Empty pagamento seconda annualità progetto por Sicilia

Messaggio Da gio' Ven Feb 17, 2012 11:03 am

Promemoria primo messaggio :

chi ha ricevuto il pagamento della seconda annualità? i primi di Gennaio telefonai alla scuola dicendomi che fra giorni avrebbero pagato ,intanto è già passato piu' di un mese chi di voi sa qualcosa in merito?
gio'
gio'

Torna in alto Andare in basso

pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Empty Re: pagamento seconda annualità progetto por Sicilia

Messaggio Da pavi Mer Ott 03, 2012 8:06 pm

gio' ha scritto:una collega mi ha confermato che il saldo nella nostra scuola è arrivato già da tempo, solo che lo hanno utilizzato per colmare dei buchi .la notizia a quanto pare è certa ,vi sembra giusto e legale tutto cio'?

mi sembra impossibile visto la nostra situazione, ma al peggio non c'è mai fine!!!!

pavi

pagamento seconda annualità progetto por Sicilia - Pagina 2 Empty Re: pagamento seconda annualità progetto por Sicilia

Messaggio Da Antonio22 Sab Ott 06, 2012 8:36 am

gio' ha scritto:una collega mi ha confermato che il saldo nella nostra scuola è arrivato già da tempo, solo che lo hanno utilizzato per colmare dei buchi .la notizia a quanto pare è certa ,vi sembra giusto e legale tutto cio'?

Mi informerò anch'io. Se fosse vero, scateniamo l'inferno, però!! Non è assolutamente concepibile una cosa del genere... Ormai siamo all'anarchia più totale!! SONO I NOSTRI SOLDI e ci dovremmo sfamare la famiglia... vergogna!!!!!

Antonio22

Messaggio Da gio' Sab Ott 06, 2012 11:23 am

parlo della mia scuola non so le altre
gio'
gio'

Messaggio Da gio' Ven Dic 28, 2012 9:51 am

si sa' qualcosa per il saldo o ci hanno dimendicati?
gio'
gio'

Messaggio Da pavi Ven Dic 28, 2012 10:31 am

a me hanno pagato il 30% a fine novembre

pavi

Messaggio Da gio' Sab Dic 29, 2012 10:32 pm

e da giugno che non ho piu' rievuto nulla penso che mi abbiano dato la metà perche la cifra si aggirava attorno alle 2.000 euro
gio'
gio'

Messaggio Da pavi Dom Dic 30, 2012 4:22 pm

gio' ha scritto:e da giugno che non ho piu' rievuto nulla penso che mi abbiano dato la metà perche la cifra si aggirava attorno alle 2.000 euro
chiama la tua scuola e fai presente che alcune scuole hanno pagato il 50% a giugno + il 30% a fine novembre.

pavi

Messaggio Da gio' Dom Feb 10, 2013 3:46 pm

pagheranno il saldo finale o no ?ci sono notizie in vista nessuno chiede per il pafamento sono gia' passati quasi due anni
gio'
gio'

Messaggio Da Antonio22 Lun Feb 18, 2013 8:33 am

pavi ha scritto:
gio' ha scritto:e da giugno che non ho piu' rievuto nulla penso che mi abbiano dato la metà perche la cifra si aggirava attorno alle 2.000 euro
chiama la tua scuola e fai presente che alcune scuole hanno pagato il 50% a giugno + il 30% a fine novembre.

Io ho ricevuto a suo tempo solo la prima tranche, nessun ulteriore 30%!! Per il saldo, la scuola mi dice che non ne sa nulla!! Qualcuno ha notizie?

Ultima modifica di Antonio22 il Mar Apr 30, 2013 9:15 am - modificato 1 volta.

Antonio22

Messaggio Da pavi Lun Feb 18, 2013 6:01 pm

Antonio22 ha scritto:
pavi ha scritto:

Io ho ricevuto a suo tempo solo la prima trance, nessun ulteriore 30%!! Per il saldo, la scuola mi dice che non ne sa nulla!! Qualcuno ha notizie?
la regione ha chiesto alle scuole di chiudere i conti dei progetti e saldare chi vi ha partecipato, alcune scuole hanno anticipato i soldi pagando la seconda trance (30%), per il saldo, dato che le scuole soldi non ne hanno (o non ne hanno più) dovrebbero chiudere i bilanci dei progetti dichiarando che ci sono delle somme da pagare (in alternativa dichiarare di aver già pagato ed aspettare i soldi dalla regione per pagare veramente, trucchi contabili al volere dei DSGA)

pavi

Messaggio Da gio' Gio Mar 07, 2013 8:40 pm

è vero che c'è una clausola dove si dice che i por non sono obbligati ad essere pagati?
gio'
gio'

Messaggio Da Antonio22 Mar Apr 30, 2013 9:12 am

Vi comunico che ho ricevuto la seconda tranche di pagamento del progetto P.O.R. (seconda annualità). Con mia somma sorpresa ho trovato l'accredito sull'estratto conto. Verificate anche voi.
Saluti.

Antonio22

Messaggio Da gio' Mer Mag 01, 2013 4:51 pm

finalmete anche a me
gio'
gio'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili