Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo?
Vista la prossima uscita delle graduatorie provvisorie di 3 fascia vorrei sapere se basterà scaricare quella in versione privacy e pubblicarla sul sito internet della scuola oppure se dovremo stampare e pubblicare la classica versione cartacea, cosa che mi preoccupa perchè sono moltissime pagine e non so come poter ridurre il formato di stampa a qualcosa che poi non assomigli all'elenco telefonico di new york Ovviamente se poi si potesse pubblicare on line anche la versione definitiva, sarebbe il top. Vorrei solo evitare di infrangere qualche regolamento....
Qualcuno ha normativa di riferimento da suggerirmi per quanto riguarda questo argomento? Grazie mille.
Qualcuno ha normativa di riferimento da suggerirmi per quanto riguarda questo argomento? Grazie mille.
Martyn- Messaggi : 380
Re: Prossima uscita graduatorie, basta la pubblicazione on line o ci vuole anche il cartaceo?
ma se posso ti dico come hanno fatto nella scuola dove mi sono recaa stamane...hanno messo in bacheca che chi ha bisognpo dell'elenco puo rivolgersi all'ufficio personale ....si andava in ufficio e loro aprivano file da pc...
bye
bye
MICKYVR- Messaggi : 447
Argomenti simili
» QUANTI MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO POSSO FARE FINO ALLA PROSSIMA USCITA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO?
» pubblicazione graduatorie su istanze on line
» Basta con la retorica del precariato, ci vuole concretezza....!!!!!!
» Incongruenza tra istanze on line ed il cartaceo
» Prossima uscita definitive 3^ fascia, nel frattempo da che graduatoria si nomina?
» pubblicazione graduatorie su istanze on line
» Basta con la retorica del precariato, ci vuole concretezza....!!!!!!
» Incongruenza tra istanze on line ed il cartaceo
» Prossima uscita definitive 3^ fascia, nel frattempo da che graduatoria si nomina?
Pagina 1 di 1