Dubbi banali?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi banali?
Salve a tutti!
Ho visionato il modello da compilare...mi chiedo: chi, come me, nell'a.s. 2010/2011 ha "vagato" settimanalmente o mensilmente x le scuole della provincia, quale sede di servizio esprime?quella con cui ha chiuso l'anno? e quale sarà la sua sede di completamento? Non è previsto lo spazio x 8 sedi
Altro quesito: qual è il codice della materia di insegnamento? ho notato ke varia aseconda del tipo di istituto (professionali, tecnici...). Utilizziamo quello indicato per l'istituto nel quale prestiamo servizio attualmente?influirà, successivamente, sulla nomina?o x la nomina si farà cmq riferimento alla propria classe di concorso?
Grazie mille
p.s.: cavolo, ho scritto tantissimo XD
Ho visionato il modello da compilare...mi chiedo: chi, come me, nell'a.s. 2010/2011 ha "vagato" settimanalmente o mensilmente x le scuole della provincia, quale sede di servizio esprime?quella con cui ha chiuso l'anno? e quale sarà la sua sede di completamento? Non è previsto lo spazio x 8 sedi
Altro quesito: qual è il codice della materia di insegnamento? ho notato ke varia aseconda del tipo di istituto (professionali, tecnici...). Utilizziamo quello indicato per l'istituto nel quale prestiamo servizio attualmente?influirà, successivamente, sulla nomina?o x la nomina si farà cmq riferimento alla propria classe di concorso?
Grazie mille
renzo- Messaggi : 40
Re: Dubbi banali?
A me non fa inserire i codici delle scuole paritarie dove ho lavorato. E' normale?
Per materia di insegnamento non so quale codice mettere dato che quest'anno ho fatto sostegno. Me la suggerite?
Poi le zone del comune di residenza non me le fa inserire come tu mi hai suggerito. Perchè?
Che si intende con la voce: "Selezionare la provincia di ricerca delle unita' territoriali"? Quando seleziono quella dove ho messo i distretti mi rimanda di nuovo ai distretti che ho selezionato in precedenza, ma non mi fa inserire quelli già messi ma altri che cmq non voglio mettere. Come devo fare?
Grazie mille
Per materia di insegnamento non so quale codice mettere dato che quest'anno ho fatto sostegno. Me la suggerite?
Poi le zone del comune di residenza non me le fa inserire come tu mi hai suggerito. Perchè?
Che si intende con la voce: "Selezionare la provincia di ricerca delle unita' territoriali"? Quando seleziono quella dove ho messo i distretti mi rimanda di nuovo ai distretti che ho selezionato in precedenza, ma non mi fa inserire quelli già messi ma altri che cmq non voglio mettere. Come devo fare?
Grazie mille
Pinomauro- Messaggi : 48
Re: Dubbi banali?
renzo ha scritto:Salve a tutti!
Ecco, appunto. Anch'io ho questo problema: sono stato su due scuole nei primi mesi dell'anno e ora sono in una terza con un contratto di 18 ore fino al termine delle attività didattiche. Anche volendo inserire una delle due vecchie scuole come scuola di completamento (cosa che non sarebbe comunque esatta), dove metto la terza scuola? Stesso problema anche per l'a.s. 2009/2010, quando ho avuto tre scuole, una per tutto l'anno e le altre due una dopo l'altra per completamento. Come si compila il modello in questi casi? Ho letto la guida di Lalla (non tutti i post, scusate), ma non ho trovato risposta.
Altro quesito: qual è il codice della materia di insegnamento? ho notato ke varia aseconda del tipo di istituto (professionali, tecnici...). Utilizziamo quello indicato per l'istituto nel quale prestiamo servizio attualmente? Sì, questo è precisato nella guida di Lalla, ma mi sembra di capire solo nel caso che tu insegni su classi terminali. influirà, successivamente, sulla nomina?o x la nomina si farà cmq riferimento alla propria classe di concorso?
Grazie mille
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Dubbi.Sempre dubbi su disoccupazione!!
» Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio
» Dubbi su dubbi nel dopo ruolo
» Ecco il giochetto permesso agli Insegnanti di Religione.
» due dubbi...
» Dubbi e dubbi su Ecdl e punteggio
» Dubbi su dubbi nel dopo ruolo
» Ecco il giochetto permesso agli Insegnanti di Religione.
» due dubbi...
Pagina 1 di 1