Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli

5 partecipanti

Andare in basso

Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Empty Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli

Messaggio Da fraaa80 Ven Feb 17, 2012 8:37 pm

Salve mi servirebbe il vostro parere in merito alla seguente situazione:
Sono un docente immesso in ruolo a settembre 2011 (decorrenza economica e giuridica) sulla classe di concorso AD01 da graduatoria aggiuntiva di sostegno della provincia di Napoli.
L'altro giorno sul sito del USR della Campania viene pubblicato il prospetto finale degli ultimi immessi in ruolo dalle graduatorie di merito dei concorsi. Con grande stupore, ma anche rabbia, scopro che per la classe di concorso A059 è stata nominata la persona che immediantamente mi segue in graduatoria.[
Io non sono stato ne convocato ne contattato dall'USR. Contatto l'addetta dell'USR che, pur riconoscendo con imbarazzo l'errore e la superficialità della nomina, mi dice che per poter accettare la nomina in surroga, con decorrenza giuridica 2011 ed economica 2012, devo contestualmente LICENZIARMI dall'attuale posto di ruolo. In pratica se accetto la nomina sulla A059 devo rinunciare allo stipendo e a quant'altro fino a settembre 2012 e diventare disoccupato volontario.
La cosa mi sembra alquanto strana.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a capire cosa devo fare!!!

Ultima modifica di fraaa80 il Lun Feb 20, 2012 7:19 pm - modificato 1 volta.

fraaa80

Torna in alto Andare in basso

Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Empty Re: Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 9:02 pm

devi fare ricorso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli Empty Re: Help--- Urgente--immissioni in ruolo da concorso e nomine in surroga A059 Napoli

Messaggio Da fraaa80 Ven Feb 17, 2012 9:12 pm

Si va bene, ma col fatto che entrambi i contratti hanno decorenza giuridica 2011, devo per forza licenziarmi o accettare e passare sulla AO59 a settembre??
quella dell'USR sostiene che non è possibile e che per accettare debba licenziarmi e perdere lo stipendi fino a settembre 2012. C'è una norma che possa aiutarmi?
Grazie

fraaa80

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 9:14 pm

se fai ricorso, la nomina deve partire da quando ti avrebbero dovuto chiamare, suppongo prima del 31 agosto, quindi la nomina parte economica anche dal 2011, cioè il ricorso non è per la nomina in surroga
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fraaa80 Ven Feb 17, 2012 9:21 pm

Forse non mi sono a spiegato bene.
Sono di ruolo da settembre su AD01, mentre la surroga per A059 ha decorrenza giuridica settembre 2011 ed economica settembre 2012. La nomina partirebbe dal momento della firma e quindi da febbraio 2012.

fraaa80

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 17, 2012 9:26 pm

ho capito, ma non ti hanno chiamato a tempo debito, cioè ad agosto, giusto?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fraaa80 Ven Feb 17, 2012 9:38 pm

no non mi hanno convocato per le surroghe che sono state fatte a gennaio.

fraaa80

Messaggio Da alevero Ven Feb 17, 2012 10:43 pm

fraaa80 ha scritto:Io non sono stato ne convocato ne contattato dall'USR. Contatto l'addetta dell'USR che, pur riconoscendo con imbarazzo l'errore e la superficialità della nomina....

nn ho parole.....ma come si può? O___O

alevero

Messaggio Da mariland Sab Feb 18, 2012 12:12 pm

Scusa se mi intrometto, ma se hanno fatto la nomina in surroga della A059 e non ti hanno chiamato, suppongo perchè tu comunque eri già stato immesso in ruolo seppur dall AD01, in quanto comunque sei stato immesso dalle graduatorie di merito. Cerco di spiegarmi meglio. Per la mia esperienza nella scuola primaria anche se io sono in graduatoria di merito sulla classe comune e su quella del sostegno, ricordiamo che quella del sostegno non è una graduatoria a parte, ma un elenco. Io sono stata immessa appunto da questo elenco del sostegno ma nella mia individuazione della nomina c'è scritto che sono stata immessa dalla graduatoria di merito della classe di concorso EEEE, cioè classe normale, elenco sostegno, con puntiX e con posizione Y quella della graduatoria di merito e non dell'elenco. Infatti l'anno dopo dalla graduatoria comune sono arrivati a me e, ovviamente, non mi hanno chiamata perchè in pratica io sono entrata di ruolo già dalla stessa classe di concorso. Ora non so se per il superiore è la stessa cosa, ma penso di si perchè comunque se tu non avessi avuto l'abilitazione per la classe di concorso A059 non avresti potuto neanche iscriverti negli elenchi di sostegno e sei inserito negli elenchi di sostegno riferiti ad una classe di concorso, A meno che tu negli elenchi di sostegno non eri inserito per un'altra classe di concorso e che quindi ti hanno saltato dalla A059 perchè è un'altra graduatoria. Scusami sono stata molto contorta.....

mariland

Messaggio Da ori79 Dom Feb 19, 2012 9:03 am

Non e' la stessa cosa perché le 2 immissioni si accavallano nello stesso A.S. Fai ricorso la nomina spetta a te e visto che e' giuridica puoi rimanere dove sei (informati bene perché secondo me puoi fare anche l'anno di prova)

ori79

Messaggio Da fraaa80 Dom Feb 19, 2012 10:56 am

x ori79
infatti è quello che sto cercando di fare....per logica dovrei licenziarmi solo a settembre prossimo al momento della presa di servizio sulla A059.
La cosa veramente fastidiosa (e mi sono contenuto) è, al di là di tutto, la mancata convocazione. Immagino che ci siano parecchie persone che non sono state convocate e quindi non sanno, solo perchè l'addetta ha ritenuto, di libero arbitrio, che il passaggio ad una classe di concorso di ordine inferiore non potesse interessare.
Altro che ricorso qui ci vorrebbe una denuncia alla magistratura.

fraaa80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili