Graduatorie Roma
+2
Pask
roma70
6 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Graduatorie Roma
sono uscite le graduatorie. 178 come AA e 242 come CS molto fuori Roma. Un pò meglio di tre anni fa. Qualcuno di Roma ?
roma70- Messaggi : 277
Re: Graduatorie Roma
Salve a tutti e complimenti per i lavoro che fate!!!
Si confermo, sono uscite le graduatorie di III fascia della provincia di Roma.
La mia posizine è la seguente:
AA migliore posizione 77
AA peggiore posizione 207
AT migliore posizione 67
AT peggiore posizione 159
Vorrei sapere, cortesemente, anche alla luce dell'imminente Concorso 24 mesi ATA 2011/2012, che possibilità ho di essere chiamato??
Ringrazio anticipatamente e nell'attesa di Vs. info/consigli in merito vi auguro un in bocca al lupo a tutti, cogliendo anche l'occasione per incoraggiare anche i più scettici a non MOLLARE MAI!!!
Pask
Si confermo, sono uscite le graduatorie di III fascia della provincia di Roma.
La mia posizine è la seguente:
AA migliore posizione 77
AA peggiore posizione 207
AT migliore posizione 67
AT peggiore posizione 159
Vorrei sapere, cortesemente, anche alla luce dell'imminente Concorso 24 mesi ATA 2011/2012, che possibilità ho di essere chiamato??
Ringrazio anticipatamente e nell'attesa di Vs. info/consigli in merito vi auguro un in bocca al lupo a tutti, cogliendo anche l'occasione per incoraggiare anche i più scettici a non MOLLARE MAI!!!
Pask
Pask- Messaggi : 12
pensa ad altro .......
e CS?!?!
hai lasciato fuori il profilo con MAGGIORE possibilità di supplenze... :-(
e CS?!?!
hai lasciato fuori il profilo con MAGGIORE possibilità di supplenze... :-(
Ospite- Ospite
CS migliore posizione 345
CS peggiore posizione 823
Grazie per la risposta incoragginate!!! :-)
Già sto pensando ad altro da diversi anni....
Le posizioni di AT mi sembrano abbastanza buone....come mai e per quanto tempo ancora, secondo lei, dovrei pensare ad altro???
Grazie
Le posizioni di AT mi sembrano abbastanza buone....come mai e per quanto tempo ancora, secondo lei, dovrei pensare ad altro???
Grazie
vuoi la verita?..... cambia settorePask ha scritto:CS migliore posizione 345
Grazie
AT è (tra i 3) il profilo in cui chiamano di meno..... forse qualcosina x AA il 3° anno di validità graduatorie
il punteggio che hai NON ti permette buone posizioni e Roma NON è mai stata una buona provincia (parlo dal 2001 in poi)
per la prossima 3a fascia = incrementa il punteggio (laurea, ECDL, operatore computer 845/78, servizio in scuola privata)
Ospite- Ospite
Non capisco perchè vuole per forza che cambi settore???
Comunque già sto incrementando il punteggio AA c/o una scuola paritaria!!
Credo non sia il caso di fare polemiche sterili, la ringrazio per le risposte che mi ha dato!!
Sperando in un futuro migliore le auguro buon lavoro!
Credo non sia il caso di fare polemiche sterili, la ringrazio per le risposte che mi ha dato!!
Pask ha scritto:Non capisco perchè vuole per forza che cambi settore???
hai chiesto un parere?!?! ... ti ho dato il mio, fai come vuoi :-)
ah ecco... :-) allora si... :-)Pask ha scritto:
nessuna polemica....Pask ha scritto:Credo non sia il caso di fare polemiche sterili
Ospite- Ospite
Pask a me sembrava solo un consiglio... :-)
roma70 ha scritto:sono uscite le graduatorie. 178 come AA e 242 come CS molto fuori Roma. Un pò meglio di tre anni fa. Qualcuno di Roma ?
Ciao...
Si un pò meglio ma niente di che. Diciamo che ormai mi sono abbastanza smontato, demotivato, vista la gigantesca precarietà nella scuola post gelmini. Se ho un aspetto positivo da considerare, è che non devo arrabbiarmi e stressarmi a fare ricorso. Il risultato delle graduatorie non corrisponde in modo assoluto, ma diciamo che ci siamo. Quello che ha cambiato le carte in tavola è la questione della valutazione di un periodo pari a 15 giorni, ma per il resto, come ti dicevo, ci siamo.
Ma è il lavoro, che manca!
Ciao.
Pinus- Messaggi : 202
elenchi prioritari roma
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/12/ata-definitiva.pdf
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2011/12/ata-definitiva.pdf
Ospite- Ospite
Pask ha scritto:Non capisco perchè vuole per forza che cambi settore???
Buongiorno...
Il buon Nesema, che ha fornito consigli a tutti e non è stato neanche pagato (!) voleva soltanto aiutare, come al solito. Cerchiamo di inquadrare le risposte nel modo corretto, altrimenti le polemiche che si vorrebbero evitare siamo proprio noi a cominciarle.
Saluti.
Pinus- Messaggi : 202
Pask se nella tua scuola paritaria hanno bisogno di personale, mi fai sapere ?? :-) Grazie
Buongiorno...
Il buon Nesema, che ha fornito consigli a tutti e non è stato neanche pagato (!) voleva soltanto aiutare, come al solito. Cerchiamo di inquadrare le risposte nel modo corretto, altrimenti le polemiche che si vorrebbero evitare siamo proprio noi a cominciarle. Saluti.
Nesema docet!!!
Per carità, capisco perfettamente l'aiuto che nesema da a tutti e per di più gratis (ma credo anche che nessuno lo obblighi)...credo che il forum debba essere uno strumento di supporto e di aiuto a tutti gli utenti e sinceramente la risposta data:
mi sembra troppo ridicola per i sacrifici che molti di noi stanno facendo in questo periodo di crisi nera non solo per la scuola ma anche in altri settori....purtroppo è quello che penso...ripeto non per essere polemico ma solo per essere chiaro e risponderti Pinus...pensa ad altro .......
Non credo che per il momento ne abbiano bisogno...in ogni caso ti farò sapere....Pask se nella tua scuola paritaria hanno bisogno di personale, mi fai sapere ?? :-) Grazie
sono stato brutale....:-( mi dispiacePask ha scritto:mi sembra troppo ridicola per i sacrifici che molti di noi stanno facendo in questo periodo di crisi nera non solo per la scuola ma anche in altri settori....purtroppo è quello che penso...ripeto non per essere polemico ma solo per essere chiaro e risponderti Pinus...pensa ad altro .......
io sono in 1a fascia e fuori da 3 anni
ho cambiato provincia, nella nuova sono AA tra il 2° (meglio) e 23° (peggio) posto, ZERO AA in salvaprecari e 2a fascia AA quasi esaurita, eppure sono sicuro di non lavorare dalla 3a fascia e nel 2012/2013 probabilmente, in 1a fascia, prendo qualcosa su organico di fatto e non di DIRITTO (il che ti dovrebbe far capire la gravità delle cose)
io a differenza di molti ho il quadro COMPLETO di tutte le "situazioni" riguardanti le fasce/supplenze ATA
a differenza del 2005 (quando sono riuscito a fare i 24 mesi al nord)
e del 2008-2011 (tagli x 47000 posti)
per il 2011/2014 ci sarà:
assorbimento del personale della 1a fascia/salvaprecari
dimensionamento (ULTERIORI tagli x DSGA - AA - CS)
allungamento età pensionabile (con conseguenti minori posti a disposizione)
mobilità professionale ATA (ad ogni immissione in ruolo spariranno il 40 % dei posti AA/AT)
taglio dei fondi per le supplenze (NON chiamano AA/AT per supplenze brevi/medie , differente è il caso dei CS indispensabili, l'ordine di "importanza" nel chiamare le supplenze è: DOCENTI - CS - AA - AT, ad esempio: io NON ho MAI preso UNA e dico UNA supplenza pagata dalla scuola... :-( )
vuoi la mia previsione su ROMA ??? sarò brutale
nel triennio 2011/2014
per AA chiameranno fino alla 30a/40a posizione
per AT chiameranno fino alla 20a/25a posizione
per CS chiameranno fino alla 100a/180a posizione
(intendo supplenze brevi o part time)
Ospite- Ospite
Capisco perfettamente il tuo (se mi permetti il tu) stato d'animo e la tua frustrazione, ma purtroppo, questa che tu hai fatto, è la fotografia attuale della nostro sistema scolastico che spero prima o poi cambierà.
Ti ringrazio per la tua brutalità riguardo alla previsione su Roma e spero che tu possa lavorare quanto prima....
Spero di avere un po di tempo in più da dedicare al forum ATA!!!
Saluti
Pask
Ti ringrazio per la tua brutalità riguardo alla previsione su Roma e spero che tu possa lavorare quanto prima....
Spero di avere un po di tempo in più da dedicare al forum ATA!!!
Saluti
Pask
chiedo a nesema ke fa tutti i suoi calcoli,la mia situazione è questa:bologna AA punti 15,95 posizione da 22 a 239,at 13,45 posizione da 55 a 105,CS 35,08.
Escludendo at che gia so di non avere un minimo di speranze AA non saprei,quello che mi interessa CS mi dovrò inserire in prima riuscirò a prendere un incarico!!grazie se vorrai darmi un opinione
Escludendo at che gia so di non avere un minimo di speranze AA non saprei,quello che mi interessa CS mi dovrò inserire in prima riuscirò a prendere un incarico!!grazie se vorrai darmi un opinione
cosi72- Messaggi : 85
AA .. qualcosina esce in futuro
CS.. andrebbe vista la salvaprecari, il punteggio è sostanzioso
CS.. andrebbe vista la salvaprecari, il punteggio è sostanzioso
Ospite- Ospite
OK grazie da quando so nel salvaprecari ci sono scarsi 300 persone pero l'ultimo che ha preso l'incarico si aggira sui 32 punti infatti ho visto il salvaprecari partono dai 30 31 punti in giu,ultima cosa il punteggio del salvaprecari di quest'anno si puo calcolare?ciao di nuovo grazie
Speriamo secondo me dipende anche da quanti si inseriscono con un punteggio maggiore del mio,una tua opinione sul punteggio del salvaprecari di quest'anno....
se sai sicuro che l'ultimo che ha preso l'incarico si aggira sui 32 punti...
penso che a settembre lavori .. :-)
penso che a settembre lavori .. :-)
Ospite- Ospite
Lo spero, come ti auguro altrettando a te:-)però nn mi hai risposto sul punteggio del salvaprecari di quest'anno se si puo valutare nei 24 mesi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» graduatorie Roma
» Roma graduatorie definitive
» GRADUATORIE SATURE ROMA !!!
» GRADUATORIE III FASCIA ROMA
» graduatorie Roma
» Roma graduatorie definitive
» GRADUATORIE SATURE ROMA !!!
» GRADUATORIE III FASCIA ROMA
Pagina 1 di 2