trasferimento e sede titolarità
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
trasferimento e sede titolarità
Salve.
Io sono di ruolo nella A043. Se chiedo il passaggio alle superiori so che dovrò rifare l'anno di prova. Ora a settembre sarò in maternità e dunque non riuscirò a fare i 180 giorni. In questo caso dovrei aspettare l'anno successivo per superare l'anno di prova? E soprattutto la mia sede di titolarità rimarrebbe quella nella quale ho chiesto il trasferimento oppure, non superando l'anno di prova, rischio di cambiare sede?
Grazie!
Io sono di ruolo nella A043. Se chiedo il passaggio alle superiori so che dovrò rifare l'anno di prova. Ora a settembre sarò in maternità e dunque non riuscirò a fare i 180 giorni. In questo caso dovrei aspettare l'anno successivo per superare l'anno di prova? E soprattutto la mia sede di titolarità rimarrebbe quella nella quale ho chiesto il trasferimento oppure, non superando l'anno di prova, rischio di cambiare sede?
Grazie!
libe- Messaggi : 56
Re: trasferimento e sede titolarità
rimandi all'anno dopo, nessuno ti toglie la sede
giulia boffa- Admin
Re: trasferimento e sede titolarità
Grazie mille, temevo che non avendo superato l'anno di prova mi spedissero altrove! A questo punto prova la domanda di passaggio.
libe- Messaggi : 56
Argomenti simili
» rientro sede di ex-titolarità e trasferimento
» Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità
» dove indicare la sede di titolarità nel trasferimento provinciale?
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» Rettifica trasferimento: criteri assegnazione sede di titolarità
» dove indicare la sede di titolarità nel trasferimento provinciale?
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1