ancora nessun cedolino - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ancora nessun cedolino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ancora nessun cedolino

+10
fradacla
precary80
sarabiga
Beleletta
Farfalla
clarissa
Dec
ni82
giulia boffa
giusy.dg
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ancora nessun cedolino - Pagina 2 Empty ancora nessun cedolino

Messaggio Da giusy.dg Mer Feb 22, 2012 4:16 pm

Promemoria primo messaggio :

ho preso servizio a scuola il 12 dicembre, e ancora nono ho visto nessun cedolino, è normale? prima ho lavorato in un'altra scuola e mi hanno pagata regolarmente, ma in eccesso, dato che ero in congedo.. quindi ok niente stipoendio, ma il cedolino? perchè nn mi arriva? è normale? ho scrito ieri sul sistema spt ma ancora non mi hanno risposto...

giusy.dg

Torna in alto Andare in basso

ancora nessun cedolino - Pagina 2 Empty Re: ancora nessun cedolino

Messaggio Da giusy.dg Gio Mar 01, 2012 2:48 pm

Baby77 grazie dell'informazione aspettiamo il cedolino...

giusy.dg

Messaggio Da ni82 Gio Mar 01, 2012 4:10 pm

salve! anche per me è lo stesso, mi hanno accreditato oggi dei soldi, ma nn so da parte di chi siano visto che nn mi pagano dal 23 dicembre e da allora ho cambiato 3 scuole!
ni82
ni82

Messaggio Da clarissa Gio Mar 01, 2012 9:58 pm

Beate voi, io né cedolino né accredito... Stamattina ho parlato con la segretaria che dopo aver controllato tutta la situazione del mio contratto mi ha detto che è tutto a posto e "ci vuole solo pazienza"...
Se a giorni continuo a non ricevere nulla chiamo il Tesoro. Fortuna che gli stipendi non vanno in prescrizione.

clarissa

Messaggio Da Farfalla Sab Mar 03, 2012 7:19 pm

clarissa ha scritto:Beate voi, io né cedolino né accredito... Stamattina ho parlato con la segretaria che dopo aver controllato tutta la situazione del mio contratto mi ha detto che è tutto a posto e "ci vuole solo pazienza"...
Se a giorni continuo a non ricevere nulla chiamo il Tesoro. Fortuna che gli stipendi non vanno in prescrizione.

Hai ricevuto?
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da sarabiga Sab Mar 03, 2012 9:31 pm

Scusate ma ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1 sono in maternità anticipata da metà novembre e da allora ho avuto tre contratti, l'ultimo dei quali è ancora in corso. Sono pagata dal tesoro o dalle scuole?
2 mi sono arrivati in tutto 3 stipendi e nessun cedolino che hanno come descrizione emolumenti cessii latina. Che significa?
3 Sia novembre che dicembre che gennaio erano in parte sotto contratto ed in parte in maternità fuori nomina. Mi devo aspettare un unico stipendio per questi mesi o due (uno in contratto e uno fuori nomina)?
4 L'ultimo stipendio arrivato il primo di marzo a che mese si riferisce?
5 Da metà gennaio ho un contratto da 12 ore (scuola secondaria), a quanto dovrebbe ammontare lo stipendio?
6 Mi sono arrivati tre stipendi da circa 650 euro...non è un po' poco considerando che tranne l'ultimo contratto da 12 ore gli altri erano tutti da 18?
Lunedì vado alla scuola che ha gestito due dei contratti perchè ho l'impressione che abbiano fatto un po' di confusione...tra l'altro i giorni effettivamente lavorati prima della maternità, e che in teoria mi doveva pagare la scuola, non mi sono ancora stati pagati...
Scusate la lunghezza ma sto cercando di capirci qualcosa...grazie a chi mi aiuterà!

sarabiga

Messaggio Da fradacla Dom Mar 04, 2012 9:27 am

sarabiga ha scritto:
2 mi sono arrivati in tutto 3 stipendi e nessun cedolino che hanno come descrizione emolumenti cessii latina. Che significa?

Non so rispondere al resto, ma a questo sì.
CESSII Latina è il centro elaborazione del Ministero dell'economia da cui arrivano gli stipendi, quindi sei pagata dal Tesoro.
I cedolini non ti arriveranno mai per posta, né per email, perché devi registrarti sul Portale stipendi per vederli.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sarabiga Dom Mar 04, 2012 10:16 am

fradacla ha scritto:
sarabiga ha scritto:

CESSII Latina è il centro elaborazione del Ministero dell'economia da cui arrivano gli stipendi, quindi sei pagata dal Tesoro.
I cedolini non ti arriveranno mai per posta, né per email, perché devi registrarti sul Portale stipendi per vederli.
Grazie, fin'ora ho sempre avuto contratti pagati dalle scuole e quindi i cedolini e gli stipendi mi arrivavano direttamente dalle segreterie. Ora vado ad iscrivermi nella speranza di capirci qualcosa. Grazie ancora.

sarabiga

Messaggio Da sarabiga Dom Mar 04, 2012 1:24 pm

sarabiga ha scritto:
fradacla ha scritto:
sarabiga ha scritto:

Grazie, fin'ora ho sempre avuto contratti pagati dalle scuole e quindi i cedolini e gli stipendi mi arrivavano direttamente dalle segreterie. Ora vado ad iscrivermi nella speranza di capirci qualcosa. Grazie ancora.
C'è un problema per iscriversi sul portale stipendi serve per forza un cedolino cartaceo su cui reperire un codice, ma io non ho nessun cedolino...un cane che si morde la coda...ora provo ad inviare una mail...

sarabiga

Messaggio Da Dec Dom Mar 04, 2012 5:38 pm

Devi rivolgerti alla segreteria della scuola di servizio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precary80 Lun Mar 05, 2012 3:47 pm

ancora nessun pagamento per gennaio e febbraio....qualcuno li ha ricevuti o ha notizie in merito?

grazie, ale

precary80

Messaggio Da clarissa Lun Mar 05, 2012 5:38 pm

precary80 ha scritto:ancora nessun pagamento per gennaio e febbraio....qualcuno li ha ricevuti o ha notizie in merito?

grazie, ale
Tutto tace... Ormai spero almeno che arrivi tutto insieme a fine marzo (anche se io controllo ogni giorno).

clarissa

Messaggio Da unga Lun Mar 05, 2012 5:43 pm

clarissa ha scritto:
precary80 ha scritto:ancora nessun pagamento per gennaio e febbraio....qualcuno li ha ricevuti o ha notizie in merito?

grazie, ale
Tutto tace... Ormai spero almeno che arrivi tutto insieme a fine marzo (anche se io controllo ogni giorno).
Ho inviato richiesta per avere chiarimenti,mi è stato risposto che dal 1 marzo la somma sarebbe stata disponibile. Sull'estratto conto vedo una somma che sembra essere quella, ma di cedolino nemmeno l'ombra. Che pasticcio

unga

Messaggio Da fradacla Lun Mar 05, 2012 6:09 pm

unga ha scritto:
Ho inviato richiesta per avere chiarimenti,mi è stato risposto che dal 1 marzo la somma sarebbe stata disponibile. Sull'estratto conto vedo una somma che sembra essere quella, ma di cedolino nemmeno l'ombra. Che pasticcio
Perché è un pasticcio?
La cosa più importante è che ci siano i soldi sul tuo conto; con un po' di pazienza vedrai anche il dettaglio del cedolino :-)
Avresti preferito il contrario?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precary80 Lun Mar 05, 2012 6:18 pm

anche a me del cedolino non interesserebbe molto se ci fosse l'accredito in banca...il problema è che questo non c'è.

Provo nuovamente a riproporre ai moderatori l'idea di scrivere qualche riga in un articolo nella home...tra tante news penso che questa, di docenti che aspettano da oltre due mesi il legittimo stipendio, sarebbe una notizia da evidenziare (purtroppo!)

ale

precary80

Messaggio Da donat@ Lun Mar 05, 2012 6:23 pm

precary80 ha scritto:anche a me del cedolino non interesserebbe molto se ci fosse l'accredito in banca...il problema è che questo non c'è.

Provo nuovamente a riproporre ai moderatori l'idea di scrivere qualche riga in un articolo nella home...tra tante news penso che questa, di docenti che aspettano da oltre due mesi il legittimo stipendio, sarebbe una notizia da evidenziare (purtroppo!)

ale
anche a me la stessa cosa,,,ancora non mi arriva gennaio uffff

donat@

Messaggio Da rocsina78 Lun Mar 05, 2012 7:10 pm

mi associo a voi: niente gennaio e niente febbraio, qualche giorno fa un'emissione speciale per dicembre. Che tristezza
rocsina78
rocsina78

Messaggio Da clarissa Mar Mar 06, 2012 2:03 pm

Ho trovato sul mio conto la cifra di 461,72 euro ma ancora niente cedolino. Considerato che ho preso servizio il 14 gennaio (10 h settimanali) a quale mese si riferirà? Mi sembra un po' alto per gennaio e basso per febbraio...
fradacla, tu che sei l'esperta in materia, che ne pensi?

clarissa

Messaggio Da Rosalia82 Mar Mar 06, 2012 2:23 pm

clarissa ha scritto:Ho trovato sul mio conto la cifra di 461,72 euro ma ancora niente cedolino. Considerato che ho preso servizio il 14 gennaio (10 h settimanali) a quale mese si riferirà? Mi sembra un po' alto per gennaio e basso per febbraio...
Anche io faccio 10 h a settimana e ho iniziato il 16 gennaio.....secondo me la cifra è di gennaio (io cmq nn ho ancora preso niente)

Rosalia82

Messaggio Da rocsina78 Mar Mar 06, 2012 2:57 pm

anche io ho trovato lo stipendio di gennaio con emissione speciale 1/3; il cedolino non è ancora presente
rocsina78
rocsina78

Messaggio Da sarabiga Mar Mar 06, 2012 4:22 pm

Sono andata questa mattina nella scuola dove ho preso servizio...mi hanno confermato che il tesoro deve ancora pagarmi sia gennaio che febbraio (sono in interdizione)...
La cosa più carina è che mi hanno dato il cud di una somma che non mai percepito...(questa supplenza me la doveva pagare la scuola)...che dire?

sarabiga

Messaggio Da fradacla Mar Mar 06, 2012 5:32 pm

sarabiga ha scritto:
La cosa più carina è che mi hanno dato il cud di una somma che non mai percepito...(questa supplenza me la doveva pagare la scuola)...che dire?

Scherzi? Il CUD attesta che tu hai percepito e che l'Ente ha pagato e ha versato le imposte da te dovute. Un CUD emesso in assenza di retribuzione è un falso.

Da chi è stato emesso, dal MEF o da una scuola? In ogni caso, chi lo ha firmato, se è vero che non hai ricevuto quella retribuzione, ha sottoscritto una falsa attestazione.

ps ... a meno che quel CUD riporti solo i dati previdenziali e non quelli fiscali.

Ultima modifica di fradacla il Mar Mar 06, 2012 5:42 pm - modificato 1 volta.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Mar Mar 06, 2012 5:40 pm

clarissa ha scritto:Ho trovato sul mio conto la cifra di 461,72 euro ma ancora niente cedolino. Considerato che ho preso servizio il 14 gennaio (10 h settimanali) a quale mese si riferirà? Mi sembra un po' alto per gennaio e basso per febbraio...
Ti ringrazio per l'esperta :-)
Potrebbe essere la retribuzione per i 18 giorni di gennaio, con una ritenuta fiscale piuttosto bassa, dato il numero di ore ridotto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da sarabiga Mar Mar 06, 2012 6:00 pm

fradacla ha scritto:
sarabiga ha scritto:

Scherzi? Il CUD attesta che tu hai percepito e che l'Ente ha pagato e ha versato le imposte da te dovute. Un CUD emesso in assenza di retribuzione è un falso.

Da chi è stato emesso, dal MEF o da una scuola? In ogni caso, chi lo ha firmato, se è vero che non hai ricevuto quella retribuzione, ha sottoscritto una falsa attestazione.

ps ... a meno che quel CUD riporti solo i dati previdenziali e non quelli fiscali.
E' stato emesso da una scuola, riporta dati previdenziali e fiscali...mi hanno detto che devono verificare...intanto ho verificato pure io ma quell'importo non mi è stato versato... Lo scorso anno ho fatto parecchie supplenze, pezzetti qua, pezzetti là, malattia poi interdizione... In ogni caso il cud è relativo ad un periodo in parte lavorato a tutti gli effetti ed in parte passato in malattia per minaccia d'aborto...e che quindi (chiedo conferma) doveva essermi pagato dalla scuola e non dal tesoro...
Domani mattina ho appuntamento con la segretaria e spero di chiarire la cosa...che tristezza...
La stessa scuola ha fatto casini con il tesoro per l'interdizione e i miei contratti dalla data dell'interdizione in poi risultano essere tutti sospesi...
Non ci salto più fuori!!! Già dovrei stare a riposo o rischio un parto prematuro e queste segreterie mi fanno girare come una trottola!!!! Domani vi aggiorno...

sarabiga

Messaggio Da clarissa Mer Mar 07, 2012 10:20 am

fradacla ha scritto:
Ti ringrazio per l'esperta :-)
Potrebbe essere la retribuzione per i 18 giorni di gennaio, con una ritenuta fiscale piuttosto bassa, dato il numero di ore ridotto.
Grazie!

clarissa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili