supplenze paritarie. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze paritarie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenze paritarie.

2 partecipanti

Andare in basso

supplenze paritarie. Empty supplenze paritarie.

Messaggio Da gabrydi Gio Feb 23, 2012 9:38 am

Ciao a tutti colleghi. Io sono nella primarira (terza fascia di Roma). Diciamo che si lavora molto poco. Ho mandato una MAD ad una scuola paritaria. Se dovessero chiamarmi, ed io dovessi accettare una supplenza...e contemporaneamente mi dovesse chiamare una scuola (di quelle scelte nel modello B)....io cosa dovrei rispondere? A loro è sufficiente sapere che sono impegnata in una scuola paritaria? Oppure c'è il rischio che se dico questa cosa loro mi mettano in fondo alla graduatoria?
Inoltre una delle scuole mi ha chiamato a fine gennaio, io avevo da fare(in più era il giorno di uno sciopero. Perciò ho detto di no. Il provlema è che quando loro mi hanno chiesto se ero impegnata io ho detto che ero fuori roma. Ora questo rifiuto comporta qualche rischio? Perchè non mi hanno più chiamato, pur avendo una posizione parecchio buona!

Poi il punteggio delle paritarie è la metà no? cioè, 16 giorni valgono 1 punto no?
Grazie!

gabrydi

Torna in alto Andare in basso

supplenze paritarie. Empty Re: supplenze paritarie.

Messaggio Da supercla Gio Feb 23, 2012 12:01 pm

gabrydi ha scritto:Ciao a tutti colleghi. Io sono nella primarira (terza fascia di Roma). Diciamo che si lavora molto poco. Ho mandato una MAD ad una scuola paritaria. Se dovessero chiamarmi, ed io dovessi accettare una supplenza...e contemporaneamente mi dovesse chiamare una scuola (di quelle scelte nel modello B)....io cosa dovrei rispondere? A loro è sufficiente sapere che sono impegnata in una scuola paritaria? Oppure c'è il rischio che se dico questa cosa loro mi mettano in fondo alla graduatoria? se lavori nella paritaria e ti chiama una statale dici che lavori in una scuola paritaria...starà a te valutare cosa ti conviene fare. dopo due rifiuti ti mettono in fondo alla grafduatoria, ma solo della scuola che ti ha chiamata due volte. ovviamente non ci sono penalizzazioni se rifiuti perchè occupata in un'altra supplenza in una scuola statale (in realtà le scuola dovrebbero vedere se hai un contratto nella statale oppure no).
Inoltre una delle scuole mi ha chiamato a fine gennaio, io avevo da fare(in più era il giorno di uno sciopero. Perciò ho detto di no. Il provlema è che quando loro mi hanno chiesto se ero impegnata io ho detto che ero fuori roma. Ora questo rifiuto comporta qualche rischio? se era il primo rifiuto no. se questa scuola ti aveva già chiamata quest'anno e tu avevi già rifuiutato, dovrebbero metterti in fondo alla graduatoria Perchè non mi hanno più chiamato, pur avendo una posizione parecchio buona!

Poi il punteggio delle paritarie è la metà no? cioè, 16 giorni valgono 1 punto no? no, se le scuole sono paritarie, il punteggio è uguale a quello delle statali.
Grazie!

supercla

Messaggio Da gabrydi Gio Feb 23, 2012 12:51 pm

Ti ringrazio molto, ma quindi fammi capire. Metti caso domani mi chiama la statale e la paritaria ed io accetto la paritaria, rifiutando la statale....e metti caso che il giorno dopo mi richiama la stessa scuola statale e la stessa paritaria ed io accetto di nuovo la paritaria rifiutando quella statale per la seconda volta....pur dicendo alla statale che sono impegnata nella paritaria...e che quindi sto lavorano...insomma equivale ad un rifiuto? e quindi siccome quella scuola non è statale nè fa parte di quelle che ho scelto, vengo messa in fondo alla graduatoria per quell'anno?

gabrydi

Messaggio Da supercla Gio Feb 23, 2012 1:15 pm

gabrydi ha scritto:Ti ringrazio molto, ma quindi fammi capire. Metti caso domani mi chiama la statale e la paritaria ed io accetto la paritaria, rifiutando la statale....e metti caso che il giorno dopo mi richiama la stessa scuola statale e la stessa paritaria ed io accetto di nuovo la paritaria rifiutando quella statale per la seconda volta....pur dicendo alla statale che sono impegnata nella paritaria...e che quindi sto lavorano...insomma equivale ad un rifiuto? e quindi siccome quella scuola non è statale nè fa parte di quelle che ho scelto, vengo messa in fondo alla graduatoria per quell'anno?
sì, esatto. il rifiuto è giustificato solo se si lavora in una statale.

supercla

Messaggio Da gabrydi Gio Feb 23, 2012 1:46 pm

Eh allora è un' ardua scelta....diciamo che potrebbe andarmi bene, ma non posso avere la completa sicurezza, però ci potrebbero essere buone possibilità....tu cosa faresti?

gabrydi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili