dubbi atroci:aiutatemi!
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbi atroci:aiutatemi!
scusate la mia ignoranza ma fino ad ora non ho mai avuto a che fare con il ruolo,dopo dieci anni di precariato quindi sono ignorante in materia di assegnazione sede definitiva,trasferimenti,assegnazione provvisoria,...............quindi spero che qualcuno di voi mi possa delucidare.
allora,quest'anno sono stata immessa in ruolo con retrodatazione.a settembre io e mio marito abbiamo deciso di trasferirci nella regione in cui sono stata assunta.a luglio "saliremo"in lombardia per prendere casa e porteremo con noi la nostra bambina di tre mesi che a settembre ne avrà nove (mesi).allora: a breve dovrò produrre domanda di sede definitiva,giusto?posso chiedere trasferimento contemporaneamente?io vorrei rimanere in regione ma cambiare provincia,è possibile?devo farlo adesso?posso usufruire del ricongiungimento al coniuge o avvicinamento a figlio minore?grazie anticipatamente.
allora,quest'anno sono stata immessa in ruolo con retrodatazione.a settembre io e mio marito abbiamo deciso di trasferirci nella regione in cui sono stata assunta.a luglio "saliremo"in lombardia per prendere casa e porteremo con noi la nostra bambina di tre mesi che a settembre ne avrà nove (mesi).allora: a breve dovrò produrre domanda di sede definitiva,giusto?posso chiedere trasferimento contemporaneamente?io vorrei rimanere in regione ma cambiare provincia,è possibile?devo farlo adesso?posso usufruire del ricongiungimento al coniuge o avvicinamento a figlio minore?grazie anticipatamente.
teachermilano- Messaggi : 330
Re: dubbi atroci:aiutatemi!
non puoi cambiare provincia per 3 anni, devi rimanere nella provincia di titolarità; puoi però però chiedere assegnazione a giugno per ricongiungimento a tuo marito
giulia boffa- Admin
ma mio marito porterà la residenza in lombardia a luglio,nel momento in cui otterrà trasferimento.non la posso chiedere lo stesso,anche senza ricongiungimento?
teachermilano- Messaggi : 330
il primo anno devi per forza chiedere la sede nella rpovincia di titolarità, poi per 2 anni devi rimanere nella provincia; retrodatata non hai il blocco dei 5 anni per trasferimento interprovinciale, ma quello dei 3 sì; nel tuo caso non puoi chiedere neanche assegnazione perché tuo marito deve avere la residenza nel comune di ricongiungimento almeno da 3 mesi
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» mille atroci dubbi....
» Gradustorie II fascia. Dubbi atroci...
» Dubbi atroci delle ultime ore...
» Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione
» Nuovo decreto salvaprecari e dubbi atroci
» Gradustorie II fascia. Dubbi atroci...
» Dubbi atroci delle ultime ore...
» Dubbi atroci: trasferimento, assegnazione, utilizzazione
» Nuovo decreto salvaprecari e dubbi atroci
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1