dov'è finito l'elenco dei nuovi messaggi che scorreva di lato?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dov'è finito l'elenco dei nuovi messaggi che scorreva di lato?
Era comodissimo e utilissimo!
O sono io che non lo vedo per qualche strano motivo????
O sono io che non lo vedo per qualche strano motivo????
roschietto- Messaggi : 284
Re: dov'è finito l'elenco dei nuovi messaggi che scorreva di lato?
No, purtroppo sono stati tolti! Se clicchi su indice in alto a destra c'è scritto "ultimi messaggi" clic ho li e trovi i messaggi che non hai letto; non e' la stessa cosa purtroppo ma hanno cambiato!
ori79- Messaggi : 1284
beh, non so se sono l'unica ma questo mi fa passare un po' la voglia di visitare il forum, senza offesa, eh.
In effetti... si potrebbe rinunciare a un quadratino di pubblicità per riavere l'elenco dei messaggi????
(inquietante poi la pubblicità per un corso che richiede come titolo di studio la terza media in un forum con probabilmente il 90% di utenti laureati, masterati etc!!!)
(inquietante poi la pubblicità per un corso che richiede come titolo di studio la terza media in un forum con probabilmente il 90% di utenti laureati, masterati etc!!!)
Mary M- Messaggi : 1229
Però, mi chiedo: perché questo argomento viene affrontato nel forum sulla maternità? Perché la pubblicità è la madre (non l'anima) del commercio?
Poi, scusate, perché l'università è a Roma? In Piemonte non c'è niente?
Le università on line mi sono antipatiche. Io dovevo prendere il treno e studiare e questi se ne stanno spaparanzati a casa a studiare on line.
Si spostano solo per dare gli esami.
Poi, scusate, perché l'università è a Roma? In Piemonte non c'è niente?
Le università on line mi sono antipatiche. Io dovevo prendere il treno e studiare e questi se ne stanno spaparanzati a casa a studiare on line.
Si spostano solo per dare gli esami.
Ospite- Ospite
Non so perchè sia in maternità... però potrebbero mettere la categoria "zibaldone" dove lasciarci scirvere un po' di varie ed eventuali!!!
eh eh
ho scritto qui perchè avevo appena scritto un altro post e non ho trovato nessun argomento nell'indice in cui potesse star bene!
Se però i moderatori vogliono spostarlo ben venga. Io, ribadisco, trovavo quella striscia moooolto utile, per una scorsa veloce durante la giornata. Magari c'entrano sia quella che la megapubblicità.......
La lancio lì...
ho scritto qui perchè avevo appena scritto un altro post e non ho trovato nessun argomento nell'indice in cui potesse star bene!
Se però i moderatori vogliono spostarlo ben venga. Io, ribadisco, trovavo quella striscia moooolto utile, per una scorsa veloce durante la giornata. Magari c'entrano sia quella che la megapubblicità.......
La lancio lì...
Va bene, non credo che sia un problema.roschietto ha scritto:eh eh
La lancio lì...
L'elenco dei messaggi che scorrevano di lato hanno dovuto cedere posto alla pubblicità...appena partorita.
"Abbiamo pochi grilli per la testa...l'educazione è uno". Già l'idea che i grilli stiano nella testa mi fa impressione.
Poi, se l'educazione è uno dei pochi grilli, chissà quali sono gli altri.
Ospite- Ospite
A lato, dove adesso scorre la pubblicità, ce n'è uno, quello di una crema per la pelle. Nella sezione "lo sapevi che", c'è un pezzo molto interessante:
Fissan baby > Consigli baby > Lo sapevi che...
Lo sapevi che...
Lo sapevi che...
...i bambini piccoli anche se apparentemente molto deboli hanno un'energia eccezionale fin dal primo giorno di vita: sono in grado infatti di aggrapparsi saldamente al dito dei genitori e dando loro la possibilità, di restare sospesi a mezz'aria.
Si tratta della presa riflessa, un residuo evolutivo dei nostri antenati scimmie: i piccoli primati, infatti, si aggrappano forte ai peli del ventre materno quando ancora non sono usciti completamente. Il cucciolo resta attaccato alla pelliccia anche durante la evoluzioni della madre mentre salta e penzola dagli alberi.
Alcuni bambini la mantengono fino ai 2 mesi ma mai oltre i 6 mesi, quando si verifica un momento di pausa prima del successivo stadio di sviluppo del bambino, in cui il gesto di afferrare ed aggrappare sarà deliberato, controllato e rivolto all'esplorazione del mondo esterno.
La presa riflessa si prova premendo delicatamente il dito sul palmo della mano del neonato, il quale risponderà chiudendo intorno le sue piccola dita.
Fissan baby > Consigli baby > Lo sapevi che...
Lo sapevi che...
Lo sapevi che...
...i bambini piccoli anche se apparentemente molto deboli hanno un'energia eccezionale fin dal primo giorno di vita: sono in grado infatti di aggrapparsi saldamente al dito dei genitori e dando loro la possibilità, di restare sospesi a mezz'aria.
Si tratta della presa riflessa, un residuo evolutivo dei nostri antenati scimmie: i piccoli primati, infatti, si aggrappano forte ai peli del ventre materno quando ancora non sono usciti completamente. Il cucciolo resta attaccato alla pelliccia anche durante la evoluzioni della madre mentre salta e penzola dagli alberi.
Alcuni bambini la mantengono fino ai 2 mesi ma mai oltre i 6 mesi, quando si verifica un momento di pausa prima del successivo stadio di sviluppo del bambino, in cui il gesto di afferrare ed aggrappare sarà deliberato, controllato e rivolto all'esplorazione del mondo esterno.
La presa riflessa si prova premendo delicatamente il dito sul palmo della mano del neonato, il quale risponderà chiudendo intorno le sue piccola dita.
Ospite- Ospite
roschietto ha scritto:beh, non so se sono l'unica ma questo mi fa passare un po' la voglia di visitare il forum, senza offesa, eh.
Infatti...RIVOGLIAMO a gran voce la riattivazione della funzione "Barra a sinistra dei msg".
Dec, lalla, giulia boffa rispondeteci!
occhidigatto- Messaggi : 1
Abbi pazienza. E' domenica, sono andati alla Santa Messa.occhidigatto ha scritto:roschietto ha scritto:beh, non so se sono l'unica ma questo mi fa passare un po' la voglia di visitare il forum, senza offesa, eh.
Infatti...RIVOGLIAMO a gran voce la riattivazione della funzione "Barra a sinistra dei msg".
Dec, lalla, giulia boffa rispondeteci!
Ospite- Ospite
Ma mi stupisce un po' che nessuno dei moderatori sia intervenuto per spiegare!
roschietto ha scritto:Ma mi stupisce un po' che nessuno dei moderatori sia intervenuto per spiegare!
in fondo alla pagina del forum c'è "contatto" si può mandare un messaggio al gestore del forum.. io l'ho fatto per reclamare.
Cmq conta che tra le nostre preferenze e gli introiti della pubblicità... la scleta mi pare ovvia.. però proviamo a lamentarci magari...
rosichetto... sposta sto cavolo di topic in una categoria più seguita!!! che qui in "maternità" lo vedono in pochi.. magari se ci lamentiamo in molti!!!
Tipo "diventare insegnanti" è seguitissima!
Tipo "diventare insegnanti" è seguitissima!
inoltre, sotto a una donna nuda, già discutibile in un forum che parla di insegnanti, ferie e maternità, che pubblicizza una SPA, c'è il logo di GROUPON; leggete l'articlo pubblicato su:
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/groupon-e-una-delusione/2172407
Dopo il boom dell'anno scorso, arrivano i primi guai per il famoso sito di acquisti scontati: servizi scadenti, prodotti mai arrivati etc. E un'indagine di Altroconsumo rivela che nelle offerte dei ristoranti in un caso su tre il servizio non è uguale a quello promesso.... (continuate voi a leggere)
persino su facebook si è formato un gruppo di circa 250 e più utenti italiani che sta protestando!
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/groupon-e-una-delusione/2172407
Dopo il boom dell'anno scorso, arrivano i primi guai per il famoso sito di acquisti scontati: servizi scadenti, prodotti mai arrivati etc. E un'indagine di Altroconsumo rivela che nelle offerte dei ristoranti in un caso su tre il servizio non è uguale a quello promesso.... (continuate voi a leggere)
persino su facebook si è formato un gruppo di circa 250 e più utenti italiani che sta protestando!
FRANCY2- Messaggi : 2477
E' TORNATOOOOOOO L'ELENCO DEI MESSAGGI!!!!!
Grazie! :-)
Grazie! :-)
prego. come vedete bisogna PARLARE
:-)
comunque grazie, a parte gli scherzi, a chi gestisce il sito, perchè quella striscia è veramente un modo per passare, guardare, e scegliere se fermarsi o procedere.
Grazie per averci ascoltato.
comunque grazie, a parte gli scherzi, a chi gestisce il sito, perchè quella striscia è veramente un modo per passare, guardare, e scegliere se fermarsi o procedere.
Grazie per averci ascoltato.
grazie ai gestori del sito
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» tabella valutazione: dove è finito il diploma di specializzazione biennale?
» Schema partecipanti/ammessi alle prove..dove è finito?
» NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?
» dove si terrà il corso di formazione per i nuovi assunti?
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
» Schema partecipanti/ammessi alle prove..dove è finito?
» NUOVI INDIRIZZI SCUOLE DAL 1 SETTEBRE - DOVE LI TROVO?
» dove si terrà il corso di formazione per i nuovi assunti?
» Dove sono finite le nomine giuridiche/economiche per i nuovi ruoli?
Pagina 1 di 1