Mobilità fase I, fase II, fase III?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità fase I, fase II, fase III?
Qualcuno mi può spiegare in sintesi cosa avviene in queste 3 fasi, oppure indicarmi un link in cui possa documentarmi sull'argomento?
Valeria2- Messaggi : 838
Re: Mobilità fase I, fase II, fase III?
http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-15-dicembre-2011.pdf
giulia boffa- Admin
Giulia non mi ammazzare. io non ho capito un gran che. Un riassuntino? :-)
alla i fase appartengono i trasferimenti nell'ambito del comune, quindi comune comune; alla II fase quelli all'interno di una provincia, per esempio tutta messina; alla III fase appartengono i trasferimenti per tutta Italia, esempio messina torino, a questa fase appartengono anche i passaggi da ruolo es medie superiori e i passaggi di cattedra es francese inglese alle superiori
giulia boffa- Admin
Grazie grazie grazie!
Dovendo fare domanda di assegnazione sede definitiva come neoimmesso 2011/12 ed esistendo concrete probabilità che non rimanga neanche una cattedra di diritto per me nell'intera provincia, chiedo che fine farò.
Si assegnano prima le sedi definitive ai neoimmessi o si fanno prima i trasferimenti provinciali?
Se andassi veramente in esubero, potrei essere utilizzato in altra provincia pur non potendo chiedere il trasferimento o l'assegnazione per altri 4 anni. in altre parole, se non c'è posto per me, mi potrebbero utilizzare in una provincia vicina con disponibilità di posti, sia che io lo chieda sia nel caso contrario?
Scusate i dubbi, ma nuovi timori mi fanno dimenticare ciò che forse mi era chiaro qualche tempo fa. Grazie.
Si assegnano prima le sedi definitive ai neoimmessi o si fanno prima i trasferimenti provinciali?
Se andassi veramente in esubero, potrei essere utilizzato in altra provincia pur non potendo chiedere il trasferimento o l'assegnazione per altri 4 anni. in altre parole, se non c'è posto per me, mi potrebbero utilizzare in una provincia vicina con disponibilità di posti, sia che io lo chieda sia nel caso contrario?
Scusate i dubbi, ma nuovi timori mi fanno dimenticare ciò che forse mi era chiaro qualche tempo fa. Grazie.
JamesWilson- Messaggi : 494
JamesWilson ha scritto:Dovendo fare domanda di assegnazione sede definitiva come neoimmesso 2011/12 ed esistendo concrete probabilità che non rimanga neanche una cattedra di diritto per me nell'intera provincia, chiedo che fine farò.
non hai precedenza come neo immesso, vai insieme agli altri trasferimenti provinciali, se non c'è sede resti dop; non è previsto utilizzo interprovinciale per i prossimi 4 anni, c'è il blocco anche per quelli
giulia boffa- Admin
Grazie mille, Giulia, anche per la velocità.
Scusa se ti chiedo altro ancora.
Ma, cosa succede se sono in esubero? Dove mi mettono se non restano ore?
Eventualmente quante ore devono rimanere perchè io abbia una sede anche provvisoria?
Ah, scusami ancora tantissimo, ma, se non ci fossero ore, potrei essere utilizzato in una classe di concorso in cui ho solo titolo di accesso e non abilitazione?
Preciso che non ho altre abilitazioni e non sono specializzato nel sostegno.
Grazie.
Ma, cosa succede se sono in esubero? Dove mi mettono se non restano ore?
Eventualmente quante ore devono rimanere perchè io abbia una sede anche provvisoria?
Ah, scusami ancora tantissimo, ma, se non ci fossero ore, potrei essere utilizzato in una classe di concorso in cui ho solo titolo di accesso e non abilitazione?
Preciso che non ho altre abilitazioni e non sono specializzato nel sostegno.
Grazie.
ti utilizzano dove c'è posto, in primis su cattedra di fatto; se non c'è neanche quella su spezzone con ore a disposizione; possono utilizzarti su altra cdc in cui hai titolo, anche se non abilitato; sul sostegno è più difficile perché ti precedono gli specializzati anche precari
Ultima modifica di giulia boffa il Mar Feb 28, 2012 3:14 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa- Admin
Grazie, Giulia. Sei davvero gentilissima.
Argomenti simili
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1