Mobilità fase I, fase II, fase III? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità fase I, fase II, fase III? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità fase I, fase II, fase III?

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità fase I, fase II, fase III? Empty Mobilità fase I, fase II, fase III?

Messaggio Da Valeria2 Dom Feb 26, 2012 1:19 pm

Qualcuno mi può spiegare in sintesi cosa avviene in queste 3 fasi, oppure indicarmi un link in cui possa documentarmi sull'argomento?
Valeria2
Valeria2

Torna in alto Andare in basso

Mobilità fase I, fase II, fase III? Empty Re: Mobilità fase I, fase II, fase III?

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 26, 2012 1:23 pm

http://banner.orizzontescuola.it/ipotesi-ccni-mobilita-personale-docente-educativo-e-ata-a-s-2012-2013-del-15-dicembre-2011.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Mobilità fase I, fase II, fase III? Empty Re: Mobilità fase I, fase II, fase III?

Messaggio Da Valeria2 Dom Feb 26, 2012 4:29 pm

Grazie ;-)
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da Valeria2 Lun Feb 27, 2012 4:44 pm

Giulia non mi ammazzare. io non ho capito un gran che. Un riassuntino? :-)
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da giulia boffa Lun Feb 27, 2012 4:49 pm

alla i fase appartengono i trasferimenti nell'ambito del comune, quindi comune comune; alla II fase quelli all'interno di una provincia, per esempio tutta messina; alla III fase appartengono i trasferimenti per tutta Italia, esempio messina torino, a questa fase appartengono anche i passaggi da ruolo es medie superiori e i passaggi di cattedra es francese inglese alle superiori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Valeria2 Lun Feb 27, 2012 5:10 pm

Grazie grazie grazie!
Valeria2
Valeria2

Messaggio Da JamesWilson Mar Feb 28, 2012 2:34 pm

Dovendo fare domanda di assegnazione sede definitiva come neoimmesso 2011/12 ed esistendo concrete probabilità che non rimanga neanche una cattedra di diritto per me nell'intera provincia, chiedo che fine farò.
Si assegnano prima le sedi definitive ai neoimmessi o si fanno prima i trasferimenti provinciali?

Se andassi veramente in esubero, potrei essere utilizzato in altra provincia pur non potendo chiedere il trasferimento o l'assegnazione per altri 4 anni. in altre parole, se non c'è posto per me, mi potrebbero utilizzare in una provincia vicina con disponibilità di posti, sia che io lo chieda sia nel caso contrario?

Scusate i dubbi, ma nuovi timori mi fanno dimenticare ciò che forse mi era chiaro qualche tempo fa. Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 2:51 pm

JamesWilson ha scritto:Dovendo fare domanda di assegnazione sede definitiva come neoimmesso 2011/12 ed esistendo concrete probabilità che non rimanga neanche una cattedra di diritto per me nell'intera provincia, chiedo che fine farò.
Si assegnano prima le sedi definitive ai neoimmessi o si fanno prima i trasferimenti provinciali?

Se andassi veramente in esubero, potrei essere utilizzato in altra provincia pur non potendo chiedere il trasferimento o l'assegnazione per altri 4 anni. in altre parole, se non c'è posto per me, mi potrebbero utilizzare in una provincia vicina con disponibilità di posti, sia che io lo chieda sia nel caso contrario?

Scusate i dubbi, ma nuovi timori mi fanno dimenticare ciò che forse mi era chiaro qualche tempo fa. Grazie.

non hai precedenza come neo immesso, vai insieme agli altri trasferimenti provinciali, se non c'è sede resti dop; non è previsto utilizzo interprovinciale per i prossimi 4 anni, c'è il blocco anche per quelli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da JamesWilson Mar Feb 28, 2012 2:54 pm

Grazie mille, Giulia, anche per la velocità.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da JamesWilson Mar Feb 28, 2012 2:58 pm

Scusa se ti chiedo altro ancora.
Ma, cosa succede se sono in esubero? Dove mi mettono se non restano ore?
Eventualmente quante ore devono rimanere perchè io abbia una sede anche provvisoria?
Ah, scusami ancora tantissimo, ma, se non ci fossero ore, potrei essere utilizzato in una classe di concorso in cui ho solo titolo di accesso e non abilitazione?
Preciso che non ho altre abilitazioni e non sono specializzato nel sostegno.
Grazie.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da giulia boffa Mar Feb 28, 2012 3:05 pm

ti utilizzano dove c'è posto, in primis su cattedra di fatto; se non c'è neanche quella su spezzone con ore a disposizione; possono utilizzarti su altra cdc in cui hai titolo, anche se non abilitato; sul sostegno è più difficile perché ti precedono gli specializzati anche precari

Ultima modifica di giulia boffa il Mar Feb 28, 2012 3:14 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da JamesWilson Mar Feb 28, 2012 3:11 pm

Grazie, Giulia. Sei davvero gentilissima.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili