servizio anche non di ruolo? Provincia limitrofa?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio anche non di ruolo? Provincia limitrofa?
Nel compilare la domanda on line per gli Esami mi sono bloccata perchè mi sono sorti due dubbi: alla voce "servizio" (indicato anche con un asterisco poichè voce obbligatoria) vanno indicati gli anni di ruolo? Io che non sono di ruolo ma precaria da molti anni posso non indicare niente? Dall'altro topic su quest'argomento non si capiva come funziona per noi precari...
Dubbio numero due: ma perchè ci chiedono anche una provincia limitrofa? Siamo obbligati, nel caso nella nostra provincia non ci siano posti, ad andare altrove? Non voglio polemizzare su questa cosa ma solo capire...
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni.
Dubbio numero due: ma perchè ci chiedono anche una provincia limitrofa? Siamo obbligati, nel caso nella nostra provincia non ci siano posti, ad andare altrove? Non voglio polemizzare su questa cosa ma solo capire...
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni.
alessandra s.- Messaggi : 1102
Re: servizio anche non di ruolo? Provincia limitrofa?
la provincia limitrofa si inserisce qualora servano docenti , in quel caso sarà una nomina d'ufficio, perchè non ci sono sedi espresse
giulia boffa- Admin
Grazie, Giulia! Purtroppo nel frattempo ho provato a compilare (la provincia limitrofa non l'ho messa e mi hanno accettato tutto) ma ho l'impressione di avere fatto un pasticcio.
Mi hanno chiesto pochissimi dati, non so perchè (tra l'altro la scuola in cui sto facendo supplenza quest'anno non l'ho neanche messa e penso di avere sbagliato) e poi mi hanno fatto inserire il codice e fine. Non ho avuto la possibilità di scegliere i distretti...insomma un guaio! Che altro devo scaricare per completare? A leggere le istruzioni pareva si dovesse compilare di tutto e invece adesso...
Lo so che non sono stata chiara per niente ma mi sembra semplicemente impossibile che dovessi scegliere due sciocchezze e basta (era quasi tutto pre-compilato) per cui sono certa che c'è qualcos'altro.
Che mi puoi (o possono gli altri) dire?
Mi hanno chiesto pochissimi dati, non so perchè (tra l'altro la scuola in cui sto facendo supplenza quest'anno non l'ho neanche messa e penso di avere sbagliato) e poi mi hanno fatto inserire il codice e fine. Non ho avuto la possibilità di scegliere i distretti...insomma un guaio! Che altro devo scaricare per completare? A leggere le istruzioni pareva si dovesse compilare di tutto e invece adesso...
Lo so che non sono stata chiara per niente ma mi sembra semplicemente impossibile che dovessi scegliere due sciocchezze e basta (era quasi tutto pre-compilato) per cui sono certa che c'è qualcos'altro.
Che mi puoi (o possono gli altri) dire?
alessandra s.- Messaggi : 1102
i distretti devono essere scelti
la provincia limitrofa pure, altrimenti la scelgono loro se serve
la domanda potrebbe anche essere inviata in bianco, poi però la segreteria vi richiama
la provincia limitrofa pure, altrimenti la scelgono loro se serve
la domanda potrebbe anche essere inviata in bianco, poi però la segreteria vi richiama
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio civile: se prestato dopo 1987 e prima dell'assunzione in ruolo vale come servizio preruolo?
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Per Lalla/Gianfranco/Paolo/GiovannaDubbio atroce servizio pre-ruolo e ruolo
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Quesito: in RUOLO già come ATA e nominato in RUOLO Fase C, quando prendo servizio?
» Concorso straordinario: ruolo, 3 anni e no servizio specifico. Posso partecipare per il ruolo?
» Per Lalla/Gianfranco/Paolo/GiovannaDubbio atroce servizio pre-ruolo e ruolo
» Ricostruzione carriera + passaggio di ruolo:servizio in altro ruolo va indicato?
» Quesito: in RUOLO già come ATA e nominato in RUOLO Fase C, quando prendo servizio?
Pagina 1 di 1