stipendio insegnante secondaria secondo grado
3 partecipanti
stipendio insegnante secondaria secondo grado
Sono di ruolo alle medie, ma a settembre - incrociando le dita - dovrei essere immessa alle superiori. A parte un po' di incertezza per il salto nel buio (non ho mai avuto esperienza alle superiori, non so com'è, come si lavori, non conosco i programmi etc), mi interesserebbe sapere quale sia la differenza di stipendio. Grazie mille :-)
tortacaprese- Messaggi : 647
Re: stipendio insegnante secondaria secondo grado
Bisogna vedere a che punto della carriera sei.
Nel gradone iniziale, che adesso dura otto anni, non c'è differenza; in quelli successivi la differenza va da un minimo di 50 euro mensili ad un massimo di 130, per l'ultima fascia.
Si parla di cifre lorde, ovviamente.
Nel gradone iniziale, che adesso dura otto anni, non c'è differenza; in quelli successivi la differenza va da un minimo di 50 euro mensili ad un massimo di 130, per l'ultima fascia.
Si parla di cifre lorde, ovviamente.
fradacla- Moderatore
sono nel secondo. Grazie per l'info.
tortacaprese- Messaggi : 647
azzo, io ho 2 anni id pre-ruolo alle medie, 2 di ruolo sempre alle medie, questo è il mio primo anno alla secondaria di secondo grado, sono al primo gradone quindi e non percepirò nenache un evoro in più?????? scusate per l'evoro, rende più l'idea di euro...
ondivago- Messaggi : 257
Argomenti simili
» Stipendio 12 ore secondaria secondo grado
» stipendio 15 ore secondaria secondo grado
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado
» stipendio 15 ore secondaria secondo grado
» insegnamento su sostegno alla secondaria di secondo grado vale come servizio specifico su cdc secondaria di primo grado?
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Licenziamento da secondaria di primo grado a TI in attesa di nomina alla secondaria di secondo grado