Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione servizio presso USL NON VALUTATO

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Empty Valutazione servizio presso USL NON VALUTATO

Messaggio Da kingsun Mer Feb 29, 2012 8:32 am

Promemoria primo messaggio :

Non m i è stato valutato un servizio svolto presso USL nel 1994, il quale fino al 2008 e precedenti anni è stato sempre valutato cerco la normativa al riguardo per il ricorso
kingsun
kingsun

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio presso USL NON VALUTATO

Messaggio Da nico Gio Mar 01, 2012 5:45 pm

assistente amministrativo ha scritto:grazie nico userò il tuo modello x far ricorso!!!
ANCHE TU DANNEGGIATO??? MI DISPIACE TANTISSIMO...

nico

Valutazione servizio presso USL  NON VALUTATO - Pagina 2 Empty Re: Valutazione servizio presso USL NON VALUTATO

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mar 01, 2012 6:24 pm

NO! non io, ho preparato però la domanda ad una amica e ho incluso il suo servizio in un e.l. pensando che lo calcolassero...ieri è venuta a dirmi che le hanno tolto quei punti...e posso prendere spunto dalla tua motivazione....e non ho intenzione di mollare, le spettano quei punti...

assistente amministrativo

Messaggio Da nico Gio Mar 01, 2012 7:36 pm

Meglio che non sei tu :-) oramai ci vogliamo tutti bene....

nico

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Mar 01, 2012 7:39 pm

è vero!! mi sono affezionata anche io

Messaggio Da nico Gio Mar 01, 2012 8:00 pm

:-)

nico

Messaggio Da nico Gio Mar 01, 2012 9:46 pm

Per assistente amministrativo . in che provincia hanno tolto il punteggio alla tua amica? Vorrei capire se questa cosa accade solo in Lombardia...o anche in altre parti...adesso ho letto la tabella dei punteggi dei trasferimenti e parla di Enti Pubblici che danno diritto a 1 punti ogni anno di lavoro si parla di pubblico impiego senza distinzione tra Comuni ecc ecc secondo me il TAR farà giustizia .

nico

Messaggio Da cavaliere84 Ven Mar 02, 2012 7:56 pm

come si fà il ricorso al TAR?

cavaliere84

Messaggio Da assistente amministrativo Ven Mar 02, 2012 8:03 pm

nico ha scritto:Per assistente amministrativo . in che provincia hanno tolto il punteggio alla tua amica? Vorrei capire se questa cosa accade solo in Lombardia...o anche in altre parti...adesso ho letto la tabella dei punteggi dei trasferimenti e parla di Enti Pubblici che danno diritto a 1 punti ogni anno di lavoro si parla di pubblico impiego senza distinzione tra Comuni ecc ecc secondo me il TAR farà giustizia .

molise!!

Messaggio Da nico Sab Mar 03, 2012 8:17 pm

.....

nico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili