Aiuto dove si vede se la domanda è stata validata?
Pagina 1 di 1
Aiuto dove si vede se la domanda è stata validata?
Salve,
la mia amica deve presentare la domanda per commissario per gli esami di stato ed non essendo totalmente avezza ai mezzi telematici ha chiesto aiuto a me.
Abbiamo compilato il modello ES1 da istanze on line seguendo la guida di lalla e tutto è andato a buon fine (almeno credo) nel senso che la compilazione è avvenuta senza intoppi e se andiamo su archivio personale 2012 troviamo il modello compilato in tutti i suoi campi in pdf, anzi tale modello pdf è pure arrivato sulla posta elettronica della mia amica
Il dubbio é: leggendo la guida di lalla dice che "Appena compilata la domanda sarà posta in Archivio con la dicitura "Non convalidata"" ma in relatà da noi compare solo:
Archivio personale 2012
il nome del modello in pdf (che riusciamo tranquillamente ad aprire)
Esami di Stato - Modelli ES-1
Data inserimento in archivio 20/02/2012
Data ultima disponibilità del pdf: 20/02/2017
abbiamo sbagliato? Poi sempre nella guida c'è scritto:
"Dopo la verifica la domanda risulterà "Validata". Per le nomine saranno prese in considerazione solo le domande validate."
ma da dove si vede se la domanda è stata validata?quando si deve vedere? prima del 7 marzo? da noi non compare neanche la dicitura "non convalidata"
Aiutaci Lalla!!!!!
la mia amica deve presentare la domanda per commissario per gli esami di stato ed non essendo totalmente avezza ai mezzi telematici ha chiesto aiuto a me.
Abbiamo compilato il modello ES1 da istanze on line seguendo la guida di lalla e tutto è andato a buon fine (almeno credo) nel senso che la compilazione è avvenuta senza intoppi e se andiamo su archivio personale 2012 troviamo il modello compilato in tutti i suoi campi in pdf, anzi tale modello pdf è pure arrivato sulla posta elettronica della mia amica
Il dubbio é: leggendo la guida di lalla dice che "Appena compilata la domanda sarà posta in Archivio con la dicitura "Non convalidata"" ma in relatà da noi compare solo:
Archivio personale 2012
il nome del modello in pdf (che riusciamo tranquillamente ad aprire)
Esami di Stato - Modelli ES-1
Data inserimento in archivio 20/02/2012
Data ultima disponibilità del pdf: 20/02/2017
abbiamo sbagliato? Poi sempre nella guida c'è scritto:
"Dopo la verifica la domanda risulterà "Validata". Per le nomine saranno prese in considerazione solo le domande validate."
ma da dove si vede se la domanda è stata validata?quando si deve vedere? prima del 7 marzo? da noi non compare neanche la dicitura "non convalidata"
Aiutaci Lalla!!!!!
Ospite- Ospite
Re: Aiuto dove si vede se la domanda è stata validata?
Dopo il 7 marzo. Per ora siete a posto così.
Dec- Moderatore
Re: Aiuto dove si vede se la domanda è stata validata?
Ti ringrazio Dec, sei stato gentilissimo!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Mobilità - Ricorso Primaria Fase C.....ma è vero che deve essere fatto non nel comune dove è stata inoltrata la domanda lo scorso anno ma dove si è presi il ruolo? Ditemi che non è vero!
» help-urgente dove vedere se domanda è stata inviata
» Dove si vede il Mio TFR ???
» Dove si vede il numero di iscrizione a NOI PA?
» Istanze online: dove si vede esito mobilità?
» help-urgente dove vedere se domanda è stata inviata
» Dove si vede il Mio TFR ???
» Dove si vede il numero di iscrizione a NOI PA?
» Istanze online: dove si vede esito mobilità?
Pagina 1 di 1