dubbi compilazione es 1
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbi compilazione es 1
Ciao,
ho compilato la domanda es-1 per comissario esterno (sono docente non di ruolo e non ho classi terminali) ma ho alcuni dubbi, mi potete aiutare?
1) nella sezione sedi richieste si possono inserire il comune dove si sta svolgendo il servizio ed il comune di residenza?
2) a pag. 2 sezione dati insegnamento nello spazio materia di nomina quando indico la sigla della materia d'insegnamento mi dice che la materia non è valida però è la stessa sigla che compare in autolmatico sotto classe di concorso. Ho provato più volte ma mi dava la stessa dicitura ed ho lasciato lo spazio in bianco, devo comunicarlo alla mia segreteria?
3) cosa dobbiamo barrare in comune con precedenza da trattare nella fase d'ufficio?
Ho inoltrato la domanda nonostante i dubbi e mi è apparsa la dicitura validata tuttavia per uscire ho cliccato continua e c'era un avviso che diceva che cliccando continua i dati sarebbero stati cancellati o persi, ma come si deve fare per uscire dal sistema e mantenere la propria domanda? Nelle istruzioni allegate non fa alcun riferimento alla cancellazione di dati cliccando su questa finestra continua
ho compilato la domanda es-1 per comissario esterno (sono docente non di ruolo e non ho classi terminali) ma ho alcuni dubbi, mi potete aiutare?
1) nella sezione sedi richieste si possono inserire il comune dove si sta svolgendo il servizio ed il comune di residenza?
2) a pag. 2 sezione dati insegnamento nello spazio materia di nomina quando indico la sigla della materia d'insegnamento mi dice che la materia non è valida però è la stessa sigla che compare in autolmatico sotto classe di concorso. Ho provato più volte ma mi dava la stessa dicitura ed ho lasciato lo spazio in bianco, devo comunicarlo alla mia segreteria?
3) cosa dobbiamo barrare in comune con precedenza da trattare nella fase d'ufficio?