problemi tra Tesoro e segreterie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
problemi tra Tesoro e segreterie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



problemi tra Tesoro e segreterie

Andare in basso

problemi tra Tesoro e segreterie Empty problemi tra Tesoro e segreterie

Messaggio Da Luisa77 Gio Mar 01, 2012 7:42 pm

Salve a tutti,il mio problema è questo:nel febbraio 2011 ho accettato con interdizione una supplenza di 30 giorni per 16 ore settimanali,al termine del contratto,avendo avuto un contratto entro 60 giorni dall'entrata in obbligatoria chiedo l'indennità di maternità fuori nomina,accettata ed erogata regolarmente senza problemi.Nel maggio dello stesso anno,già in obbligatoria ,accetto una supplenza per 20 giorni da rinnovarsi di volta in volta per 24 ore sett. ,pertanto avverto l'altra scuola, dalla quale percepivo l'indennità di maternità di chiudere la pratica e mi viene risposto che così sarebbe stato fatto. tuttavia, passano i mesi e noto che i contratti con la seconda scuola risultano sospesi per un'indennità di maternità già in corso.Contatto entrambe le scuole e ,prima mi si dice che per loro è tutto in regola e poi iniziano a incolparsi l'un l'altra costringendomi a lunghe telefonate senza giungere ad una conclusione. Solo ieri,dopo l'ennesima telefonata scopro che la scuola con la quale avevo stipulato il primo contratto ha mandato con 20 giorni di ritardo la mia documentazione al tesoro riguardante la chiusura della pratica per indennità fuori nomina e con tono scocciato mi si dice che loro non possono fare più nulla e di prendermi un bel aero(io abito in Sicilia) ed andarmene personalmente al Tesoro per sbrigare la pratica.Ho risposto che per me il gioco non valeva la candela,anzi mi sarebbe costato più il viaggio che l'eventuale stipendio.Così mi ritrovo con dei contratti sospesi ed una maternità non percepita. Cosa posso fare?

Luisa77

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.