passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

passaggio ad altra funzione causa motivi di salute

Andare in basso

passaggio ad altra funzione causa motivi di salute Empty passaggio ad altra funzione causa motivi di salute

Messaggio Da giovanna ciaccia Ven Mar 02, 2012 9:16 pm

Ciao Sono Giovanna,mi sono appena iscritta e quindi scusatemi se non sono una esperta.....avrei bisogno di informazioni rispetto al passaggio da insegnante ad altra funzione causa problemi di salute.
Non so proprio da dove cominciare....vorrei chiedere trasferimento quest'anno dal Piemonte alla Campania,(sono insegnante presso la Scuola dell'Infanzia contratto a tempo indeterminato),ma vorrei anche attivare la procedura per cambiare ruolo (mi spiego passaggi nelle segreterie)non posso più restare sulla classe,mi fate sapere????
Grazie a tutti e scusate per la confusione

giovanna ciaccia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili