STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE?

+3
Paolo1974
Dec
Lalletta_pa
7 partecipanti

Andare in basso

STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Empty STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE?

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 03, 2012 9:19 am

Salve, ho ricevuto il cedolino con accredito del mese di dicembre ed ora mi ritrovo un accredito di altri 1200 euro, ma nessun cedolino! Come è possibile? Grazie

Lalletta_pa

Torna in alto Andare in basso

STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Empty Re: STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE?

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 03, 2012 1:22 pm

Nessuno?

Lalletta_pa

STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE? Empty Re: STIPENDIO SENZA CEDOLINO: POSSIBILE?

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2012 1:26 pm

E' successo anche a me e al altri. Sono in ritardo con la pubblicazione dei cedolini; arriverà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Paolo1974 Sab Mar 03, 2012 1:27 pm

Idem. Anche se mi manca un mese...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Sab Mar 03, 2012 1:29 pm

Anche a me...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 03, 2012 1:34 pm

Adesso aspetto febbraio a marzo.. Quindi è tutto in regola

Lalletta_pa

Messaggio Da ni82 Sab Mar 03, 2012 4:24 pm

a me hanno addirittura pagato dicembre (senza cedolino, è chiaro ;-), aspetto gennaio e febbraio!
ni82
ni82

Messaggio Da Farfalla Sab Mar 03, 2012 7:18 pm

A me hanno pagato gennaio, niente febbraio e neinete cedolino, quello di gennaio l'ho avuto perchè sono andata alla tesoriera, me l'ha stampato la signora dell'ufficio, ma dal portale stipendi.pa non si vede.
Farfalla
Farfalla

Messaggio Da Maristar Sab Mar 03, 2012 7:20 pm

Babi77 ha scritto:A me hanno pagato gennaio, niente febbraio e neinete cedolino, quello di gennaio l'ho avuto perchè sono andata alla tesoriera, me l'ha stampato la signora dell'ufficio, ma dal portale stipendi.pa non si vede.

Idem. Ho appena avuto l'accredito di Gennaio, ma il cedolino non è visibile sul portale degli stipendi. Per febbraio toccherà aspettare un altro mese. :-(

Maristar

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 10, 2012 3:32 pm

mi è arrivato il famoso CEDOLINO.....ma guarda caso non riesco ad aprirlo, perchè quando vado per farlo mi dice: Il file richiesto non è momentaneamente disponibile. Si prega di riprovare
più tardi.
Se il problema dovesse persistere, contattare il servizio di Help Desk.
Attenzione:
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Distinti Saluti.

Vi è mai successo?

Lalletta_pa

Messaggio Da fradacla Sab Mar 10, 2012 3:36 pm

Lalletta_pa ha scritto:mi è arrivato il famoso CEDOLINO.....ma guarda caso non riesco ad aprirlo, perchè quando vado per farlo mi dice: Il file richiesto non è momentaneamente disponibile. Si prega di riprovare
più tardi.
Se il problema dovesse persistere, contattare il servizio di Help Desk.
Attenzione:
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Distinti Saluti.

Vi è mai successo?
Succede quasi ogni mese: appena pubblicato, il file non è immediatamente disponibile.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Lalletta_pa Sab Mar 10, 2012 3:47 pm

ciao fradacla, questo è il cedolino di gennaio, mi era arrivato il pagamento ma non il cedolino.... Adesso mi è arrivato, però mi si apre ed è vuoto. Invece quando ricevo gli altri solitamente non mi permette proprio di aprirli! Mah... aspetterò...

Lalletta_pa

Messaggio Da Dec Sab Mar 10, 2012 4:32 pm

E' lo stesso anche per me. Tra qualche giorno si aprirà.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ni82 Sab Mar 10, 2012 4:44 pm

Anche a me...solo che a me è arrivato genanio, mentre devono ancora pagarmi dicembre (dal 17 al 31)...lunedi contatterò la scuola dove lavoravo a dicembre per vedere cosa hanno combinato.
Quest'anno c'è veramente da impazzire
ni82
ni82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili