posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)
+22
giusy75
Tippy
Keith
feroce_maria_bumerlo
precaria0000
Antonio22
raretta
Antoniopa
shadow
dareds
liburnia
CHIARA1980
docentebmw
roma70
teacher81
nemesy30
Luc75
GIOVANNI67
Disillusa
kingsun
donisi angela
amlus
26 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)
Promemoria primo messaggio :
volevo sapere se con una media del 480esimo posto in graduatoria per assistente tecnico, ho possibilità di potere essere chiamato
Grazie
AMLUS
volevo sapere se con una media del 480esimo posto in graduatoria per assistente tecnico, ho possibilità di potere essere chiamato
Grazie
AMLUS
amlus- Messaggi : 26
Re: posizioni in graduatoria A.T.A ( terza fascia)
non ti so dire quale sia il documento in questione. Ho sempre saputo quello che ho scritto nel messaggio precedente ma non so a quale documento formale si riferisca.
Giulia sicuramente lo sa
Giulia sicuramente lo sa
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:non ti so dire quale sia il documento in questione. Ho sempre saputo quello che ho scritto nel messaggio precedente ma non so a quale documento formale si riferisca.
Giulia sicuramente lo sa
La normativa vigente per le supplenze da graduatorie di istituto NON SALVAPRECARI è questa:
http://www.cgil.bergamo.it/flc/norme_schede_modelli/regolamenti_e_tabelle_supplenze/DM_2000-13-12_regolamento_supplenze_ata.pdf
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
feroce_maria_bumerlo ha scritto:Disillusa ha scritto:non ti so dire quale sia il documento in questione. Ho sempre saputo quello che ho scritto nel messaggio precedente ma non so a quale documento formale si riferisca.
Giulia sicuramente lo sa
La normativa vigente per le supplenze da graduatorie di istituto NON SALVAPRECARI è questa:
http://www.cgil.bergamo.it/flc/norme_schede_modelli/regolamenti_e_tabelle_supplenze/DM_2000-13-12_regolamento_supplenze_ata.pdf
ciao grazie x il link, ma non ho trovato una tempistica precisa
ART.6 (Supplenze conferite utilizzando le graduatorie di circolo e di istituto)
2. Per la sostituzione del personale temporaneamente assente il dirigente scolastico provvede al conferimento delle relative
supplenze in via subordinata secondo il disposto dell'articolo. 1, comma l, e per il tempo strettamente necessario nei limiti delle
disposizioni vigenti alla data di stipulazione del contratto
precaria0000- Messaggi : 196
ho trovato questa pagina facendo una ricerca su internet
http://www.leotuccari.it/categoria.php/id=5/
Disillusa ha scritto:ho trovato questa pagina facendo una ricerca su internet
grazie disillusa sempre disponibilissima, ma nel link postatomi non sono riuscita a trovare la risposta alla mia domanda riguardo la tempistica
SUPPLENZE:SANZIONI
Categorie PRECARI-nomine supplenza, PRECARI-graduatorie permanenti, PRECARI-graduatorie d'istituto
1) MANCATA ACCETTAZIONE DI UNA PROPOSTA .
Impossibilità di reperimento durante la fascia di reperibilità(7,30-9,00) tramite cellutare o telefono equivale alla rinuncia esplicita
Effetto: CANCELLAZIONE DALL’ELENCO DI PRIORITÀ , SOLO SE NON OCCUPATI, in tale scuola(relativamente alla scuola interessata)
precaria0000- Messaggi : 196
Per le supplenze pari o superiori a 30 giorni la proposta di assunzione deve essere trasmessa con un preavviso di almeno 24 ore rispetto al termine utile per la risposta e con ulteriore termine di almeno 24 ore per la presa di servizio.
questo è quello che più si avvicina alla tua domanda
questo è quello che più si avvicina alla tua domanda
io direi di si. penso che lavorerai anche se con supplenze non a tempo pieno.Luc75 ha scritto:Latina dalla 19 alla 105 esima posizione?
C'è qualche speranza?
Grazie
Keith- Messaggi : 226
Ragazzi ma come fate a dare questi giudizi? In base a determinati dati, o per esperienza passata???
Io ho posizioni tra 80 e 300 circa in AA AT e CS a VERONA.
Che ne pensate????
Che ne pensate????
Ospite- Ospite
sono ipotesi, anche se abbastanza attendibili valutando i dati di latina. la terza fascia è sempre stata utilizzata lì e i primi 100 nelle GI dovrebbero avere buone possibilità nel triennio. Non conosco verona ma credo che con le tue posizioni uscirà qualcosaDisOrienta ha scritto:Ragazzi ma come fate a dare questi giudizi? In base a determinati dati, o per esperienza passata???
Che ne pensate????
Keith- Messaggi : 226
Ciao a tutti...
sono entrate nelle istanze on-line per guardare le graduatorie di III fascia e le scritte sono segnalate di rosso.Cosa significa? Devo aspettare che siano segnate in verde??? Cliccando in ogni profilo mi dice le scuole e poi la posizione in classifica. In alcuni profili non ci sono tutte le scuole cosa vuol dire? Poi che posizione in classifica devo avere per sperare di essere chiamata? In alcune sono alla 77esima.. provincia CAGLIARI...Aiutatemi ragazzi...sono nuova e non capisco molto
sono entrate nelle istanze on-line per guardare le graduatorie di III fascia e le scritte sono segnalate di rosso.Cosa significa? Devo aspettare che siano segnate in verde??? Cliccando in ogni profilo mi dice le scuole e poi la posizione in classifica. In alcuni profili non ci sono tutte le scuole cosa vuol dire? Poi che posizione in classifica devo avere per sperare di essere chiamata? In alcune sono alla 77esima.. provincia CAGLIARI...Aiutatemi ragazzi...sono nuova e non capisco molto
Tippy- Messaggi : 22
Sì, devi aspettare che siano scritte in verde, che siano cioè definitive. Per quanto riguarda la possibilità di lavorare o meno a Cagliari, non saprei, non conosco la situazione in quella provincia.
Antonio22- Messaggi : 702
Ti ringrazio Antonio...
Sono un pò confusa e non capisco molto.. Quanto pensi ci voglia perchè siano in verde?
Sono un pò confusa e non capisco molto.. Quanto pensi ci voglia perchè siano in verde?
Credo pochissimo... Brescia, la provincia dove sono io, ha pubblicato ufficialmente oggi.
Va bene...allora attenderò ...
Poi fanno tutto loro giusto? Se si ha un buon punteggio ti chiamano etc..?
Poi fanno tutto loro giusto? Se si ha un buon punteggio ti chiamano etc..?
Esatto. Auguroni!
Ascolta, siccome sei molto gentile non è che riesci a rispondere alla domanda che ho fatto qui? https://www.orizzontescuolaforum.net/t31980-provincia-cagliari-priorita-o-aggiornamento#307020
Ma devi inserirti in prima fascia? Hai maturato 24 mesi di servizio? Senti, mandami un contatto (facebook, msn, skype) che ti spiego bene.
il mio indirizzo è: antonio.inglima@hotmail.it
ti ho aggiunto in msn
ok, ti contatto dopo pranzo.
scusami antonio ti ho aggiunto anch'io su skype :-)
giusy75- Messaggi : 37
Ospite- Ospite
salve a tutti,
vorrei sapere se con i posti: AA 301, AT 156, CS 118, ho qualche possibilità di poter essere chiamata nella provincia di vicenza.
Vorrei inoltre sapere se un ulteriore diploma (che prenderò a giugno) può aumentare il mio punteggio così da salire un pò in graduatoria. Ed infine, vorrei sapere, se è possibile cambiare provincia oppure deve rimanere la stessa per tutto il triennio.
Grazie mille in anticipo :-)
vorrei sapere se con i posti: AA 301, AT 156, CS 118, ho qualche possibilità di poter essere chiamata nella provincia di vicenza.
Vorrei inoltre sapere se un ulteriore diploma (che prenderò a giugno) può aumentare il mio punteggio così da salire un pò in graduatoria. Ed infine, vorrei sapere, se è possibile cambiare provincia oppure deve rimanere la stessa per tutto il triennio.
kekka91- Messaggi : 7
Salve ho possibilità di lavorare nella prov di Rimini come collaboratore scolastico con una posizione che varia da 41 ad 80 in graduatoria ...??? grazie
mata73- Messaggi : 96
kekka91 ha scritto:salve a tutti,
se ottieni un punteggio superiore al diploma attuale al prossimo aggiornamento indicherai quello.
Tra tre anni potrai cambiare provincia senza alcun problema
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Graduatoria terza fascia.
» visualizzazione posizioni graduatoria III FASCIA
» Inserimento in graduatoria terza fascia e graduatoria provinciale seconda fascia
» G.I. II fascia: “assenza delle posizioni di graduatoria”
» Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line
» visualizzazione posizioni graduatoria III FASCIA
» Inserimento in graduatoria terza fascia e graduatoria provinciale seconda fascia
» G.I. II fascia: “assenza delle posizioni di graduatoria”
» Posizioni graduatoria seconda fascia non più visibili su Istanze on line
Pagina 2 di 3