Rsu e mobilità
+2
lallaorizzonte
angenia
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Rsu e mobilità
Se dovessi diventare Rsu nella scuola in cui sono in assegnazione provvisoria, cosa accade se non ottengo il trasferimento o l'assegnazione provvisoria l'anno prossimo? Grazie.
angenia- Messaggi : 26
Re: Rsu e mobilità
il ruolo di RSU è legato alla scuola in cui si viene eletti.
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie, speravo di poter restare nella mia scuola!
angenia- Messaggi : 26
scusate quindi una collega perchè rsu anche se ha il punteggio inferiore al mio ha precedenza su me???? noooooooooooooo
martina81- Messaggi : 85
QUALCHE MODERATORE SA RISPONDERMI???
nessuna precedenza per essere Rsu
flo- Messaggi : 1782
siamo sicuriiiii vero???? perchè una mia collega è stata eletta quest'anno e adesso deve scegliere sede definitiva....... e si vocifera che pur avendo un punteggio inferiore ad altre colleghe potrebbe avere precedenza nel restare nella scuola presso cui è stata eletta!!!! vi prego toglietemi ogni dubbio!!!! grazie
martina81 ha scritto:siamo sicuriiiii vero???? perchè una mia collega è stata eletta quest'anno e adesso deve scegliere sede definitiva....... e si vocifera che pur avendo un punteggio inferiore ad altre colleghe potrebbe avere precedenza nel restare nella scuola presso cui è stata eletta!!!! vi prego toglietemi ogni dubbio!!!! grazie
nel ccni non è previsto niente, anzi anche un RSU può essere tranquilla mente perdente posto , quindi nessuna preferenza neanche in graduatoria d'istituto
I dirigenti scolastici, entro i 15 giorni successivi alla scadenza delle domande di
trasferimento, formulano e affiggono all’Albo le graduatorie per l’individuazione dei
soprannumerari in base alla sopracitata tabella con le precisazioni concernenti i trasferimenti
d'ufficio, tenendo presente che debbono essere valutati soltanto i titoli in possesso degli
interessati entro il termine previsto per la presentazione della domanda di trasferimento (1). Ai
fini dell'esclusione dalla graduatoria d'istituto per l'identificazione dei perdenti posto da
trasferire d'ufficio dei soggetti beneficiari delle precedenze di cui ai punti I), III), V) e VII)
dell’art. 7 – sistema delle precedenze - del TITOLO I del presente contratto, debbono essere
prese in considerazione le situazioni che vengano a verificarsi entro i termini di presentazione
delle domande di trasferimento previsti dall’O.M. sulla mobilità del personale della scuola.
Qualora l'interessato non abbia provveduto a dichiarare o a documentare i titoli valutabili ai fini
della formazione della graduatoria di cui sopra, il dirigente scolastico provvede d'ufficio
all'attribuzione del punteggio spettante sulla base degli atti in suo possesso. A parità di
punteggio, la precedenza è determinata in base alla maggiore età anagrafica.
art. 23 del ccni, come vedi non ci sono gli rsu
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1