recupero ore obbligato
3 partecipanti
recupero ore obbligato
salve,
non sono sicura di inserire argomento nel giusto topic ma ci provo lo stesso.
sono un insegnante di sostegno di un liceo, stamane mi sono trovata in questa spiacevole situazione e vorrei capire chi ha ragione o no:
siccome il ragazzo che seguo è in gita sono a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.
stamattina mi reco in segreteria e comunico la mia disponibilità ma mi dicono che non hanno bisogno.
resto ovviamente a scuola (ci sono 2 sedi ) nella sede succursale dove abitualmente sono in classe.
siccome avevo bisogno di stampare dei doc mi posiziono in laborat inform dove è presente con me il tecnico di laboratorio.
avevo il cell con vibrazione, essendo in una scuola!
ebbene la segreteria prova a contattarmi per sostituzione improvvisa ma non mi trova, ed io non sento il cell.
provano a chiamarmi in sede e la bidella dice di non avermi trovato, ma io ero in lab e lì non è venuta a cercarmi,
sunto:
la responsabile ritiene che io debba recuperare queste ore!!!
io ho spiegato le motivazione se la bidella non mi ha trovato non è colpa mia, ero presente a scuola!!
grazie
non sono sicura di inserire argomento nel giusto topic ma ci provo lo stesso.
sono un insegnante di sostegno di un liceo, stamane mi sono trovata in questa spiacevole situazione e vorrei capire chi ha ragione o no:
siccome il ragazzo che seguo è in gita sono a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.
stamattina mi reco in segreteria e comunico la mia disponibilità ma mi dicono che non hanno bisogno.
resto ovviamente a scuola (ci sono 2 sedi ) nella sede succursale dove abitualmente sono in classe.
siccome avevo bisogno di stampare dei doc mi posiziono in laborat inform dove è presente con me il tecnico di laboratorio.
avevo il cell con vibrazione, essendo in una scuola!
ebbene la segreteria prova a contattarmi per sostituzione improvvisa ma non mi trova, ed io non sento il cell.