recupero ore obbligato
3 partecipanti
recupero ore obbligato
salve,
non sono sicura di inserire argomento nel giusto topic ma ci provo lo stesso.
sono un insegnante di sostegno di un liceo, stamane mi sono trovata in questa spiacevole situazione e vorrei capire chi ha ragione o no:
siccome il ragazzo che seguo è in gita sono a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.
stamattina mi reco in segreteria e comunico la mia disponibilità ma mi dicono che non hanno bisogno.
resto ovviamente a scuola (ci sono 2 sedi ) nella sede succursale dove abitualmente sono in classe.
siccome avevo bisogno di stampare dei doc mi posiziono in laborat inform dove è presente con me il tecnico di laboratorio.
avevo il cell con vibrazione, essendo in una scuola!
ebbene la segreteria prova a contattarmi per sostituzione improvvisa ma non mi trova, ed io non sento il cell.
provano a chiamarmi in sede e la bidella dice di non avermi trovato, ma io ero in lab e lì non è venuta a cercarmi,
sunto:
la responsabile ritiene che io debba recuperare queste ore!!!
io ho spiegato le motivazione se la bidella non mi ha trovato non è colpa mia, ero presente a scuola!!
grazie
non sono sicura di inserire argomento nel giusto topic ma ci provo lo stesso.
sono un insegnante di sostegno di un liceo, stamane mi sono trovata in questa spiacevole situazione e vorrei capire chi ha ragione o no:
siccome il ragazzo che seguo è in gita sono a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni.
stamattina mi reco in segreteria e comunico la mia disponibilità ma mi dicono che non hanno bisogno.
resto ovviamente a scuola (ci sono 2 sedi ) nella sede succursale dove abitualmente sono in classe.
siccome avevo bisogno di stampare dei doc mi posiziono in laborat inform dove è presente con me il tecnico di laboratorio.
avevo il cell con vibrazione, essendo in una scuola!
ebbene la segreteria prova a contattarmi per sostituzione improvvisa ma non mi trova, ed io non sento il cell.
provano a chiamarmi in sede e la bidella dice di non avermi trovato, ma io ero in lab e lì non è venuta a cercarmi,
sunto:
la responsabile ritiene che io debba recuperare queste ore!!!
io ho spiegato le motivazione se la bidella non mi ha trovato non è colpa mia, ero presente a scuola!!
grazie
saeby- Messaggi : 179
Re: recupero ore obbligato
nessuno mi può rispondere?
grazie
grazie
ma se eri a scuola perchè ti hanno chiamato sul tuo cellulare personale? non potevano chiamare al telefono fisso della scuola?
Laura70- Messaggi : 3702
io ho capito che era la scuola in cui era che la cercava!!!!
forza- Moderatore
forza ha scritto:io ho capito che era la scuola in cui era che la cercava!!!!
si ero nella scuola, che ha due sedi quella centrale in cui cè la segreteria e la succursale dove ero io....
hanno chiamato in succursale per fammi trovare dai bidellli ma non mi hanno trovata, ero in lab a stampare!!
volevo capire cosa fare se mi dicono che devo recuperare queste ore!!
per me è assurdo visto che ero lì mi hanno visto piu di una persona, che potrebbero confermare!
è da premettere che quando sul cell mi sono accorta delle chiamate io li ho richiamato tempo mezzora!!
mah
Argomenti simili
» Recupero per riduzione oraria...peccato che recupero di più del dovuto. Soluzioni?
» l'UST è obbligato a creare una COE?
» corsi di recupero su recupero minuti
» chi è obbligato e chi la può fare?
» Utilizzazione su più di 18 ore? sono obbligato ?
» l'UST è obbligato a creare una COE?
» corsi di recupero su recupero minuti
» chi è obbligato e chi la può fare?
» Utilizzazione su più di 18 ore? sono obbligato ?