immessi ruolo 2011 e assegnazione provvisorie INTRAprovinciale
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
immessi ruolo 2011 e assegnazione provvisorie INTRAprovinciale
Salve a tutti,
ho provato a ricercare qualche informazione già presente sul forum ma senza successo.
La domanda è semplice: essendo stata immessa in ruolo nel 2011 (con decorrenza giuridica a settembre 2011) dalle graduatorie ad esaurimento potrò fare domanda di assegnazione provvisoria INTRA provinciale (e non interprovinciale)?
O il blocco dei famosi 5 anni vale per ogni tipo di assegnazione provvisoria (INTRA e INTER)?
Tutto ciò perchè sto lavorando in una scuola che, molto probabilmente, non potrà "ospitarmi" anche il prossimo anno. Volevo perciò sapere se eventualmente con l'assegnazione provvisoria potevo continuare ad operare in quel plesso....
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
ho provato a ricercare qualche informazione già presente sul forum ma senza successo.
La domanda è semplice: essendo stata immessa in ruolo nel 2011 (con decorrenza giuridica a settembre 2011) dalle graduatorie ad esaurimento potrò fare domanda di assegnazione provvisoria INTRA provinciale (e non interprovinciale)?
O il blocco dei famosi 5 anni vale per ogni tipo di assegnazione provvisoria (INTRA e INTER)?
Tutto ciò perchè sto lavorando in una scuola che, molto probabilmente, non potrà "ospitarmi" anche il prossimo anno. Volevo perciò sapere se eventualmente con l'assegnazione provvisoria potevo continuare ad operare in quel plesso....
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
geronij- Messaggi : 10
Re: immessi ruolo 2011 e assegnazione provvisorie INTRAprovinciale
l'assegnazione provinciale è permessa
giulia boffa- Admin
Scusa Giulia, ho un dubbio. Se nella domanda di assegnazione definitiva inserisco solo alcune scuole del mio comune di residenza e poi comuni più distanti in cui quasi sicuramente dovrebbero esserci delle cattedre libere, se ottenessi una di queste scuole, potrei comunque chiedere a giugno/luglio l'assegnazione provvisoria nel mio comune per ricongiungimento familiare?
al73- Messaggi : 39
sì, possibile, certo
giulia boffa- Admin
Grazie mille! Ogni giorno nascono nuovi dubbi!!
al73- Messaggi : 39
giulia boffa ha scritto:l'assegnazione provinciale è permessa
identica la mia situazione, ma se non si risiede in quella prov l'assegnazione non potrò chiederla, vero?
MioTua- Messaggi : 83
non si richiede se manca il requisito dell'avvicinamento
giulia boffa- Admin
Scusa GIULIA vorrei sapere: io sono nel blocco (entrata di ruolo quest'anno in un' altra provincia), posso chiedere assegnazione a GIUGNO ,per la legge 100 (moglie di militare)nel comune dove mio marito presta servizio?(trasferimento d'ufficio);
anche se in quella provincia ci sono molti esuberi? (scuola primaria), come funziona ?TI PREGO ASPETTO UNA RISPOSTA.
SALUTI ANTONELLA
anche se in quella provincia ci sono molti esuberi? (scuola primaria), come funziona ?TI PREGO ASPETTO UNA RISPOSTA.
SALUTI ANTONELLA
antoprec- Messaggi : 151
attualmente posso dirti che non è così, che secondo la legge attuale il blocco c'è anche per le assegnazioni interprovinciali per i neo immessi, io nutro poche speranze di cambiamento; sarà un problema anche per il servizio effettivo, vedrai, soprattutto per i retrodatati che non hanno fatto servizio nella provincia del ruolo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» mobilità interprovinciale per immessi in ruolo a.s.2010-2011
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» passaggio di ruolo immessi 2011
» domanda di mobilità si rifa per gli immessi in ruolo nel 2011?
» Chiarimenti sul trasferimento interprovinciale degli immessi in ruolo il 1/9/2011
» Per Giulia o Lalla-Passaggio di ruolo: blocco di cinque anni per gli immessi in ruolo il 01.09.2011?
» passaggio di ruolo immessi 2011
» domanda di mobilità si rifa per gli immessi in ruolo nel 2011?
» Chiarimenti sul trasferimento interprovinciale degli immessi in ruolo il 1/9/2011
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1