Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA'

2 partecipanti

Andare in basso

Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Empty Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da rosi1962 Mer Mar 07, 2012 3:24 pm

Scusatemi,sono coniuge convivente di appartenente al personale militare.Ho avuto l'immissione in ruolo 2011, devo scegliere la sede definitiva e sono in una regione diversa dalla mia.Posso mettere questa preferenza?Mi potrebbe servire per trovare posto in un comune che si avvicina di piu' a casa mia?Quale documento occorre?Grazie per il vostro prezioso aiuto
rosi1962
rosi1962

Torna in alto Andare in basso

Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Empty Re: Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da papu Mer Mar 07, 2012 3:28 pm

Rosi, tuo marito è stato trasferito d'autorità innanzitutto? cmq io e Antoprec stiamo cercando di raggruppare quante più persone possibili interessate alla legge 100, perchè molto probabilmente, anzi quasi di sicuro non ce la faranno valere. quindi cerchiamo di spargere la voce e raggrupparci per poter scrivere a qualche sindacato, o fare qualcos'altro non so. cmq vatti a guardare l'argomento che dice APPELLO LEGGE 100 MILITARE

papu

Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA' Empty Re: Per LALLA O GIULIA:DUBBI SU COMPILAZIONE DOMANDA MOBILITA'

Messaggio Da rosi1962 Mer Mar 07, 2012 3:34 pm

No,ma nella domanda c'è solo scritto " convivente di personale militare".Non specifica nulla
rosi1962
rosi1962

Messaggio Da papu Mer Mar 07, 2012 3:37 pm

Devi leggere il contratto di mobilità al punto VI che fa riferimento alla legge 100 militare

papu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili