Problemi Indicazione Posizione Giuridica
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi Indicazione Posizione Giuridica
Ciao, volevo sapere se a qualcuno è capitato lo stesso problema.
Sono stato immesso in ruolo giuridicamente quest'anno con decorrenza giuridica 2011/2012 (Intanto aspetto la rettifica in quanto la giusta decorrenza giuridica era 2010/2011 come da nota del MIUR), ma intanto ho un contratto a tempo determinato fino al 30/06.
Il sistema non mi permette di indicare la posizione giuridica di docente a tempo indeterminato F ma soltanto di docente a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (I).
Grazie
Sono stato immesso in ruolo giuridicamente quest'anno con decorrenza giuridica 2011/2012 (Intanto aspetto la rettifica in quanto la giusta decorrenza giuridica era 2010/2011 come da nota del MIUR), ma intanto ho un contratto a tempo determinato fino al 30/06.
Il sistema non mi permette di indicare la posizione giuridica di docente a tempo indeterminato F ma soltanto di docente a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (I).
Grazie
NiDeLu- Messaggi : 6
Re: Problemi Indicazione Posizione Giuridica
Anche io ho lo stesso problema: nomina giuridica 2010, economica 2012 e intanto ho incarico al 30 giugno. Nella domanda risulto solo con incarico a t.determinato, non so come fare, in segreteria a scuola non hanno saputo dirmi niente. Mi viene il dubbio: se non risulto di ruolo su istanze online come faro' a fare la domanda di trasferimento???
slvconti- Messaggi : 24
slvconti ha scritto: Mi viene il dubbio: se non risulto di ruolo su istanze online come faro' a fare la domanda di trasferimento???
hai provato a fare l'accesso per la domanda di mobilità?
lallaorizzonte- Moderatore
Per quanto riguarda la domanda di mobilità, a me non da nessun problema.
Infatti mi compare la provincia in cui sono stato immesso in ruolo, che tra l'altro è diversa da quella in cui attualmente ho il contratto a tempo determinato.
Il problema rimane per il mod. ES1 che mi permette come unica opzione "docente a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche".
Che faccio?
Infatti mi compare la provincia in cui sono stato immesso in ruolo, che tra l'altro è diversa da quella in cui attualmente ho il contratto a tempo determinato.
Il problema rimane per il mod. ES1 che mi permette come unica opzione "docente a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche".
Che faccio?
NiDeLu- Messaggi : 6
Ho provato ora ad accedere alla domanda di mobilita'..sembra funzionare tutto,anche se non ho terminato la procedura... Ma appare il ruolo di appartenenza,provincia e classe di concorso. Anche per me il problema riguarda la domanda per gli esami...dichiarero' il falso a mettere a t.determ..ma non posso mettere altrimenti!! Che faccio?
slvconti- Messaggi : 24
Argomenti simili
» posizione giuridica esatta
» domanda su posizione giuridica es1
» Mod- ES-1 - Posizione giuridica M
» posizione giuridica
» Posizione giuridica per sostituzione commissari
» domanda su posizione giuridica es1
» Mod- ES-1 - Posizione giuridica M
» posizione giuridica
» Posizione giuridica per sostituzione commissari
Pagina 1 di 1