dubbio preferenze x lalla o giulia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbio preferenze x lalla o giulia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dubbio preferenze x lalla o giulia

3 partecipanti

Andare in basso

dubbio preferenze x lalla o giulia Empty dubbio preferenze x lalla o giulia

Messaggio Da Martina_1078 Mer Mar 07, 2012 9:26 pm

Sono neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2012 ed economica 1/09/2013. Attualmente sono in servizio in una scuola (Il mio contratto inizialmente era fino al 31/08 ), ma essendo la mia solo nomina giuridica, il contratto a t. indet l'ho firmato con il csa. Nel mio caso a chi dovrò inviare la domanda? Alla scuola in cui sono in servizio e presso la quale sto svolgendo l'anno di prova o all' USP?
Una collega sostiene che tra le sedi per il trasferimento non devo inserire tale scuola, in quanto essendo già lì in servizio non si tratterebbe di trasferimento, ma di una conferma. Non so quale sia la dicitura esatta, ma è possibile tutto questo?

Martina_1078

Torna in alto Andare in basso

dubbio preferenze x lalla o giulia Empty Qualcuno mi aiuta????

Messaggio Da Martina_1078 Mer Mar 07, 2012 9:55 pm

Martina_1078 ha scritto:Sono neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2012 ed economica 1/09/2013. Attualmente sono in servizio in una scuola (Il mio contratto inizialmente era fino al 31/08 ), ma essendo la mia solo nomina giuridica, il contratto a t. indet l'ho firmato con il csa. Nel mio caso a chi dovrò inviare la domanda? Alla scuola in cui sono in servizio e presso la quale sto svolgendo l'anno di prova o all' USP?
Una collega sostiene che tra le sedi per il trasferimento non devo inserire tale scuola, in quanto essendo già lì in servizio non si tratterebbe di trasferimento, ma di una conferma. Non so quale sia la dicitura esatta, ma è possibile tutto questo?

Martina_1078

dubbio preferenze x lalla o giulia Empty Re: dubbio preferenze x lalla o giulia

Messaggio Da Eos66 Mer Mar 07, 2012 11:10 pm

le sedi devi inserirle in ordine di preferenza, quindi se ti interessa anche la scuola dove stai svolgendo l'anno di prova, mettila per prima

Eos66

Messaggio Da Martina_1078 Gio Mar 08, 2012 11:41 am

grazie

Martina_1078

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 08, 2012 11:51 am

Martina_1078 ha scritto:Sono neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2012 ed economica 1/09/2013. Attualmente sono in servizio in una scuola (Il mio contratto inizialmente era fino al 31/08 ), ma essendo la mia solo nomina giuridica, il contratto a t. indet l'ho firmato con il csa. Nel mio caso a chi dovrò inviare la domanda? Alla scuola in cui sono in servizio e presso la quale sto svolgendo l'anno di prova o all' USP?

alla scuola in cui sei in servizio, che lo trasmetterà all'USP dopo il 30 marzo

http://www.orizzontescuola.it/node/22682

Martina_1078 ha scritto:

non è assolutamente vero, anche perchè la sede in cui insegni quest'anno è solo una sede provvisoria (la tua come quella di coloro che hanno scelto una sede durante la procedura di immissione in ruolo)

se in quella scuola ti trovi bene e ritieni ci siano possibilità di farla diventare la tua sede di titolarità devi inserirla nell'elenco delle preferenze

attenzione a come vengono elencate le preferenze, poichè conta l'ordine in cui le inserite nel modello di domanda

leggi questa risposta
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/03/07/come-si-scelgono-le-sedi-nella-domanda-di-mobilita/

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Martina_1078 Gio Mar 08, 2012 6:37 pm

grazie Lalla

Martina_1078

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato