dubbio preferenze x lalla o giulia
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio preferenze x lalla o giulia
Sono neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2012 ed economica 1/09/2013. Attualmente sono in servizio in una scuola (Il mio contratto inizialmente era fino al 31/08 ), ma essendo la mia solo nomina giuridica, il contratto a t. indet l'ho firmato con il csa. Nel mio caso a chi dovrò inviare la domanda? Alla scuola in cui sono in servizio e presso la quale sto svolgendo l'anno di prova o all' USP?
Una collega sostiene che tra le sedi per il trasferimento non devo inserire tale scuola, in quanto essendo già lì in servizio non si tratterebbe di trasferimento, ma di una conferma. Non so quale sia la dicitura esatta, ma è possibile tutto questo?
Una collega sostiene che tra le sedi per il trasferimento non devo inserire tale scuola, in quanto essendo già lì in servizio non si tratterebbe di trasferimento, ma di una conferma. Non so quale sia la dicitura esatta, ma è possibile tutto questo?
Martina_1078- Messaggi : 468
Qualcuno mi aiuta????
Martina_1078 ha scritto:Sono neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2012 ed economica 1/09/2013. Attualmente sono in servizio in una scuola (Il mio contratto inizialmente era fino al 31/08 ), ma essendo la mia solo nomina giuridica, il contratto a t. indet l'ho firmato con il csa. Nel mio caso a chi dovrò inviare la domanda? Alla scuola in cui sono in servizio e presso la quale sto svolgendo l'anno di prova o all' USP?
Re: dubbio preferenze x lalla o giulia
le sedi devi inserirle in ordine di preferenza, quindi se ti interessa anche la scuola dove stai svolgendo l'anno di prova, mettila per prima
Eos66- Messaggi : 1038
Martina_1078 ha scritto:Sono neoimmessa in ruolo con decorrenza giuridica 1/09/2012 ed economica 1/09/2013. Attualmente sono in servizio in una scuola (Il mio contratto inizialmente era fino al 31/08 ), ma essendo la mia solo nomina giuridica, il contratto a t. indet l'ho firmato con il csa. Nel mio caso a chi dovrò inviare la domanda? Alla scuola in cui sono in servizio e presso la quale sto svolgendo l'anno di prova o all' USP?
alla scuola in cui sei in servizio, che lo trasmetterà all'USP dopo il 30 marzo
http://www.orizzontescuola.it/node/22682
Martina_1078 ha scritto:
non è assolutamente vero, anche perchè la sede in cui insegni quest'anno è solo una sede provvisoria (la tua come quella di coloro che hanno scelto una sede durante la procedura di immissione in ruolo)
se in quella scuola ti trovi bene e ritieni ci siano possibilità di farla diventare la tua sede di titolarità devi inserirla nell'elenco delle preferenze
attenzione a come vengono elencate le preferenze, poichè conta l'ordine in cui le inserite nel modello di domanda
leggi questa risposta
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2012/03/07/come-si-scelgono-le-sedi-nella-domanda-di-mobilita/
lallaorizzonte- Moderatore
grazie Lalla
Argomenti simili
» Per Giulia/Lalla/Paolo: Preferenze DOS
» dubbio per lalla o giulia
» Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I
» Lalla...Giulia.... DUBBIO RISERVE!!!!!
» Per Giulia o Lalla... Dubbio su domanda di trasferimento
» dubbio per lalla o giulia
» Per Lalla o Giulia mod.C3 dubbio su punto 2 tit.I
» Lalla...Giulia.... DUBBIO RISERVE!!!!!
» Per Giulia o Lalla... Dubbio su domanda di trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1