passaggio di ruolo sostegno e trasferimento
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo sostegno e trasferimento
salve a tutti, cerco di riassumere brevemente:
sono titolare per l' AD00 (sostegno scuola media) nel comune di residenza (ruolo dal 2008/nomina 2007)
da due anni lavoro nel liceo scientifico dello stesso comune per l' AD02 (cattedra completa) su progetto specifico (nè utilizzazione nè assegnazione provvisoria)in cui avevo espresso la richiesta di essere "utilizzata", ma di rimanere titolare e in servizio continuativo nella scuola media.
nel cedolino del mio stipendio per tutto l'anno scorso fino a novembre di quest'anno, risultava ufficio di servizio "scuola media". Da novembre ad ora la dicitura sul cedolino è ufficio di servizio "Liceo scientifico".
la domanda è la seguente: quando vado in istanze on line nella mobilità scuola secondaria I° non trovo la domanda di passaggio di ruolo per passare alle superiori, sempre come sostegno (ho l'abilitazione da concorso 1999). Se vado nella istanza mobilità della scuola secondaria di II° trovo la voce "passaggio di ruolo",ma posso solo scegliere la classe di concorso (A346), ma poi non va avanti. Mi consente solo il tasto ritorno. Come mai non compare la stessa voce nei modelli di mobilità per la scuola secondaria di I°, dove trovo solo "trasferimento provinciale, interprovinciale e passaggio di cattedra"? Grazie della risposta.
sono titolare per l' AD00 (sostegno scuola media) nel comune di residenza (ruolo dal 2008/nomina 2007)
da due anni lavoro nel liceo scientifico dello stesso comune per l' AD02 (cattedra completa) su progetto specifico (nè utilizzazione nè assegnazione provvisoria)in cui avevo espresso la richiesta di essere "utilizzata", ma di rimanere titolare e in servizio continuativo nella scuola media.
nel cedolino del mio stipendio per tutto l'anno scorso fino a novembre di quest'anno, risultava ufficio di servizio "scuola media". Da novembre ad ora la dicitura sul cedolino è ufficio di servizio "Liceo scientifico".
la domanda è la seguente: quando vado in istanze on line nella mobilità scuola secondaria I° non trovo la domanda di passaggio di ruolo per passare alle superiori, sempre come sostegno (ho l'abilitazione da concorso 1999). Se vado nella istanza mobilità della scuola secondaria di II° trovo la voce "passaggio di ruolo",ma posso solo scegliere la classe di concorso (A346), ma poi non va avanti. Mi consente solo il tasto ritorno. Come mai non compare la stessa voce nei modelli di mobilità per la scuola secondaria di I°, dove trovo solo "trasferimento provinciale, interprovinciale e passaggio di cattedra"? Grazie della risposta.
debo- Messaggi : 18
Re: passaggio di ruolo sostegno e trasferimento
il sostegno è trasferimento, non è passaggio di ruolo, perchè la cdc è la stessa del ruolo: devi chiedere la 345 e inserire sostegno
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:il sostegno è trasferimento, non è passaggio di ruolo, perchè la cdc è la stessa del ruolo: devi chiedere la 345 e inserire sostegno
grazie della risposta. Quindi se ho dedciso di insegnare alle superiori e contemporaneamente di trasferirmi in altra regione, compilo solo la domanda di trasferimento e chiedo la A346(secondaria II°), barrando sostegno?
Inoltre lascio la sede di titolarità che ho alla scuola media, perciò mi dovranno assegnare un'altra sede per le superiori?
essendo due domande, quale ha la precedenza, trasferimento o passaggio alle superiori? Grazie
sì alla prima domanda; se ti danno il passaggio devi passare alle superiori per forza; il passaggio ha la precedenza
giulia boffa- Admin
Salve, sono di ruolo nella primaria posto comune per aumentare le probabilità di ottenere il trasferiemnto int. voglio richiedere come seconda scelta anche posti di sostegno (se non ci fossero comuni ma credo ci siano)...devo compilare la domanda di passagio di ruolo o la domanda di trasferimento?
Grazie
Grazie
gmn11- Messaggi : 257
trasferimento
giulia boffa- Admin
grazie, scusa gli errori ortografici ma con una mano scrivo e con l'altra spingo la carrozzina!!!
gmn11- Messaggi : 257
Non ho capito: chi vuole passare da sostegno sulla disciplina, nell'ambito della stessa provincia di titolarità, deve fare domanda adesso?
si tratta di trasferimento o che?
paolopaolo- Messaggi : 3104
paolopaolo ha scritto:Non ho capito: chi vuole passare da sostegno sulla disciplina, nell'ambito della stessa provincia di titolarità, deve fare domanda adesso?
per quanto ne so io, per passare da sostegno a disciplina devi vedere se hai superato il vincolo di 5 anni (avendo suppongo preso il ruolo con il sostegno). Se sì, puoi fare il passaggio di cattedra e rimani nello stesso ordine di scuola. Cmq verifica...
Argomenti simili
» trasferimento su sostegno interprovinciale + passaggio ruolo
» Trasferimento interprovinciale e passaggio ruolo sostegno superiori:dubbi
» Per Giulia trasferimento/passaggio di ruolo sostegno primaria-comune primaria
» per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo
» per giulia, lalla, paolo: trasferimento da sostegno a materia, passaggio cattedra e ruolo
» Trasferimento interprovinciale e passaggio ruolo sostegno superiori:dubbi
» Per Giulia trasferimento/passaggio di ruolo sostegno primaria-comune primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1