lalla aiutami - domanda di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
lalla aiutami - domanda di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

lalla aiutami - domanda di trasferimento

Andare in basso

lalla aiutami - domanda di trasferimento Empty lalla aiutami - domanda di trasferimento

Messaggio Da calligrafia Gio Mar 08, 2012 8:21 pm

Ciao Lalla scusami ma non ho capito quali moduli utilizzare e come. Sono un neo immesso scuola superiore deve scegliere la sede definitiva.

Io ho capito così: compilo l'allegato D - scuola secondaria (modulo che ho trovato in fac simile del ministero) Questo? Giusto?

ALLEGATO D
SCUOLA SECONDARIA

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni

In caso la risposta sia positiva dove inserisco il pre-ruolo? Vanno conteggiati anche i mesi e gli anni in caso?

Oltre a questo modulo devo compilare anche questo?
DOMANDA DI TRASFERIMENTO
ISTRUZIONE SECONDARIA DI 2° GRADO E ARTISTICA - ANNO SCOLASTICO 2012/2013

(Da compilarsi dopo aver consultato le istruzioni di cui all’allegato all’O.M.)
SEZIONE B
SEZIONE C - DATI ANAGRAFICI ETC....... quello in pdf oppure lo trovo online?? In caso positivo dove trovo il formato word?

Io ho capito così! Dammi una mano ti prego

Grazie Lalla o Boffa

calligrafia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili