dubbio assegnazione provvisoria
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio assegnazione provvisoria
L'assegnazione provvisoria si può chiedere solo per il comune di residenza o anche per comuni più vicini rispetto alla sede del ruolo....è importante per me saperlo per compilare la domanda di passaggio di ruolo, se metto tutte le sedi della provincia ho più possibilità, ma vorrei sapere se dopo ho qualche speranza di avvicinarmi o devo prestare servizio su sedi lontane (non ho precedenze, ma sono residente con genitore ultra 65 enne)
Grazie a chi saprà rispondermi!!!
Nusky
Nusky
nusky- Messaggi : 90
Re: dubbio assegnazione provvisoria
nusky ha scritto:L'assegnazione provvisoria si può chiedere solo per il comune di residenza o anche per comuni più vicini rispetto alla sede del ruolo....è importante per me saperlo per compilare la domanda di passaggio di ruolo, se metto tutte le sedi della provincia ho più possibilità, ma vorrei sapere se dopo ho qualche speranza di avvicinarmi o devo prestare servizio su sedi lontane (non ho precedenze, ma sono residente con genitore ultra 65 enne)
Nusky
Anche per gli altri comuni. Indicherai come prima scelta quello di residenza a poi tutti quelli che vuoi, anche tutta la provincia.
mariland- Messaggi : 2341
Vi spiego la situazione: la mia amica e suo marito sono residenti in Sicilia ma lavorano a Milano lei come insegnante lui personale Ata. La mia amica chiederà trasferimento in Sicilia, se dovesse ottenerlo poi vorrebbe fare assegnazione provvisoria a Milano per ricongiungersi al marito che ancora non potrà chiedere trasferimento interprovinciale. Io le ho detto che se il marito è residente in Sicilia non può chiedere assegnazione a Milano, mi sbaglio? Perchè dove si ricongiunge se lui non risiede? Ma il marito sostiene, per certo, che la può richiederla perchè la sua sede di titolarità è a Milano e quindi la moglie può ricongiungersi dove lavora il marito. Qualcuno sa qualcosa in merito? Io questo non lo sapevo....se è così sarebbe buono.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Vi spiego la situazione: la mia amica e suo marito sono residenti in Sicilia ma lavorano a Milano lei come insegnante lui personale Ata. La mia amica chiederà trasferimento in Sicilia, se dovesse ottenerlo poi vorrebbe fare assegnazione provvisoria a Milano per ricongiungersi al marito che ancora non potrà chiedere trasferimento interprovinciale. Io le ho detto che se il marito è residente in Sicilia non può chiedere assegnazione a Milano, mi sbaglio? Perchè dove si ricongiunge se lui non risiede? Ma il marito sostiene, per certo, che la può richiederla perchè la sua sede di titolarità è a Milano e quindi la moglie può ricongiungersi dove lavora il marito. Qualcuno sa qualcosa in merito? Io questo non lo sapevo....se è così sarebbe buono.
già risposto
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Dubbio su assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria:dubbio
» Dubbio Assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria: dubbio
» assegnazione provvisoria:dubbio
» Dubbio Assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria: dubbio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1