mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

3 partecipanti

Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da laura.sotgia Sab Mar 10, 2012 1:34 pm

scusate se insisto, ho già chiesto aiuto sull'argomento, ma non ho ancora risolto i miei dubbi: insegno nella scuola media su posto normale dal 2006 in una sede che si trova in altra provincia rispetto a quella di residenza, A.S. 2010/2011 vengo dichiarata perdente posto e trasferita d'ufficio, dopo aver presentato domanda condizionata, su una sede più lontana; A.S. 2011/2012, pur richiedendo il rientro in sede, presento anche il trasferimento interprovinciale per la mia provincia di residenza, ottenendolo, ma su una sede molto più lontana e mantenendo il punteggio di continuità maturato sulla mia prima sede. Adesso richiederò il trasferimento provinciale per l'avvicinamento, ma temo di perdere tutti i punti di continuità! Ho provato a compilare la domanda, ma il sistema, alla voce "scuola....... da cui il docente è stato trasferito negli ultimi otto anni perchè soprannumerario....." non mi dà la possibilità di indicare sedi in quella provincia e se clicco su "domanda di trasferimento interprovinciale" al punto "scuola o centro territoriale da cui da cui il docente è stato trasferito ....." risulta "non esprimibile per tipologia di domanda! Domanda: ho perso il diritto a richiedere il rientro su quella sede, conservando tutto il punteggio, o dovrò comunque dire addio a tutti quei punti? Non mi spiego perchè l'anno scorso per il rientro in provincia di residenza, quindi a seguito di trasferimento interprovinciale, il punteggio di continuità sulla stessa sede mi sia stato riconosciuto!grazie a chi mi volesse rispondere

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da laura.sotgia Mar Mar 13, 2012 3:44 pm

non c'è nessuno che mi sappia rispondere?

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty help

Messaggio Da laura.sotgia Mar Mar 13, 2012 5:13 pm

nessuna risposta!? Nessuno si è trovato in questa situazione? allora il mio è proprio un caso atipico, che fortuna....!!!

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 6:01 pm

hai ottenuto trasferimento interprovinciale e vuoi rientrare sulla tua ex scuola in altra provincia? giusto per capire

la normativa dice

"Nei riguardi del personale docente ed educativo soprannumerario trasferito d’ufficio senza aver
prodotto domanda o trasferito a domanda condizionata, che richieda come prima preferenza in
ciascun anno dell’ottennio il rientro nella scuola o nel comune di precedente titolarità, l’aver
ottenuto nel corso dell’ottennio il trasferimento per altre preferenze espresse nella domanda
non interrompe la continuità del servizio."
quindi finché la domanda è cpndizionata hai diritto al rientro, non parla di province diverse


Ultima modifica di giulia boffa il Mar Mar 13, 2012 6:52 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da luisvitton Mar Mar 13, 2012 6:10 pm

giulia per favore sono un ata mi dici come devo inserire i codici comuni es 094 solo o devo mettere anche il codice scuola
devo mettere solo il codice comune e scrivere a fianco il comune grazie

luisvitton

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.01.12

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 13, 2012 6:54 pm

luisvitton ha scritto:giulia per favore sono un ata mi dici come devo inserire i codici comuni es 094 solo o devo mettere anche il codice scuola
devo mettere solo il codice comune e scrivere a fianco il comune grazie

se c'è lo spazio per il nome della scuola o del comune , mettili; se metti il codice comune e poi il nome del comune, chiedi tutte le scuole di quel comune; se invece vuoi la singola scuola , metti il codice della singola scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty ri-help per Giulia

Messaggio Da laura.sotgia Mer Mar 14, 2012 10:06 am

la cosa, infatti, non mi è chiara perchè il trasferimento interprovinciale non viene affatto menzionato, lo avevo chiesto perchè nella provincia di titolarità non vi erano posti vicini, così come non vi sono ora! nella compilazione della domanda il sistema non mi riconosce più come ex perdente posto avente diritto al rientro su quella sede. Vorrei capire se per mantenere la continuità devo richiedere quella sede comunque come nuovo trasferimento interprovinciale o se è sufficiente che nella nuova domanda di trasferimento provinciale, nell'allegato F dichiari quegli anni di continuità? scusa se insisto, ma a me sembra un vero rompicapo!

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mer Mar 14, 2012 8:46 pm

per mantenere la continuità devi richiedere quella sede

Istituto dal quale il docente è stato trasferito negli
ultimi sette anni perché soprannumerario
(a),(i),(l),(m) (art.7 comma 1/II contratto mobilità)

non c'è questa dicitura nel modello di domanda?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da laura.sotgia Gio Mar 15, 2012 3:02 pm

La dicitura c'è, ma il sistema non mi consente di compilarla, mi dice che non è esprimibile per tipologia di domanda. E' questo che non mi quadra!

laura.sotgia

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale Empty Re: mantenere punteggio di continuità dopo trasferimento interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.