scienze formazione primaria infanzia nella mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scienze formazione primaria infanzia nella mobilità
Salve, sono una neommessa entrata di ruolo nell'infanzia tramite concorso ordinario, però io sono entrata nell'infanzia sul sostegno, perchè ho messo il titolo di sostegno, conseguito con laurea in Sfp-indirizzo infanzia- sul concorso..... Ora mi chiedo: tale titolo di laurea è anch'esso un titolo di accesso al ruolo di appartenenza ( per il fatto del sostegno)? se sì , allora,
non può valere 5 punti come titolo aggiuntivo,al titolo di accesso (che è il diploma magistrale per il concorso)? Grazie a chi cortesemente mi rispoonderà
non può valere 5 punti come titolo aggiuntivo,al titolo di accesso (che è il diploma magistrale per il concorso)? Grazie a chi cortesemente mi rispoonderà
fiore76- Messaggi : 1425
Argomenti simili
» Infanzia e primaria: non saranno più necessari la laurea in scienze della formazione primaria o il diploma magistrale?
» Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» seconda abilitazione in scienze della formazione primaria - infanzia
» Seconda Laurea in Scienze della Formazione primaria o provare d insegnare per classi di concorso nella secondaria?
» Valutazione del Diploma magistrale nella GM primaria (Concorso 2016) per chi ha dichiarato come titolo di accesso la laurea in Scienze della formazione primaria
» chiarimenti su questa faq:24) D.: All'aspirante che possegga la laurea in scienze della formazione primaria sia per l'indirizzo per l'infanzia, sia per la primaria vengono attribuiti 30 punti per ciascuna graduatoria?
» seconda abilitazione in scienze della formazione primaria - infanzia
» Seconda Laurea in Scienze della Formazione primaria o provare d insegnare per classi di concorso nella secondaria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1