PUNTI ZERO
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PUNTI ZERO
"I docenti ancora in attesa di sede definitiva, ivi compreso il personale docente ed educativo che ha perso la sede di titolarità ai sensi dell’ articolo 36 del CCNL, ed i docenti nominati in ruolo senza sede definitiva, sono considerati, rispetto a qualunque sede richiesta, come provenienti da fuori sede; pertanto essi partecipano alla II fase dei trasferimenti nell’ambito della provincia. I predetti docenti, al fine di ottenere una sede definitiva nel corso delle operazioni di mobilità, devono presentare domanda di trasferimento per le sedi della provincia di titolarità; in caso contrario vengono trasferiti d’ufficio con punti zero."
Se io presento domanda di trasferimento interprovinciale con la legge 104 e non mi viene accettata, succede che sono assegnata d'ufficio nella provincia di ruolo a punti zero?
E rimarranno sempre zero? anche gli altri anni?
Se io presento domanda di trasferimento interprovinciale con la legge 104 e non mi viene accettata, succede che sono assegnata d'ufficio nella provincia di ruolo a punti zero?
E rimarranno sempre zero? anche gli altri anni?
patrizia2012- Messaggi : 287
Re: PUNTI ZERO
Presenta pure la domanda provinciale. Quella interprovinciale prevale ma se non ottieni il trasferimento interprovinciale almeno esprimi preferenze anche per la provincia attuale.
Gianfranco- Messaggi : 8520
perchè possiamo presentare 2 domande ? sono anche io nello stesso caso di sopra...Gianfranco ha scritto:Presenta pure la domanda provinciale. Quella interprovinciale prevale ma se non ottieni il trasferimento interprovinciale almeno esprimi preferenze anche per la provincia attuale.
e se si può come si deve fare? tutte e due le domande devono essere presentate entro il 30 marzo?
grazie
rossella737- Messaggi : 194
Art. 8 dell'ordinanza:
1. I docenti di ruolo delle scuole dell’infanzia statali, di scuola primaria, di scuola secondaria di primo grado, titolari di sede o di posto di dotazione organica provinciale, possono chiedere il trasferimento ad altre sedi della provincia di titolarità o a sedi di una sola altra provincia (diversa da quella di titolarità) o congiuntamente per entrambe. Qualora intendano avvalersi di quest’ultima possibilità, devono presentare congiuntamente le due domande, da redigersi secondo le modalità stabilite dalla presente ordinanza; non si tiene conto della domanda relativa alla provincia di titolarità qualora risulti accolta la domanda di trasferimento ad altra provincia.
2. I docenti di ruolo delle scuole ed istituti di istruzione secondaria di II grado ed artistica possono chiedere il trasferimento ad altre sedi nell'ambito della provincia di titolarità o per sedi di più province, presentando un'unica domanda di trasferimento.
Ovviamente per chi non è soggetto al vincolo triennale o quinquiennale
1. I docenti di ruolo delle scuole dell’infanzia statali, di scuola primaria, di scuola secondaria di primo grado, titolari di sede o di posto di dotazione organica provinciale, possono chiedere il trasferimento ad altre sedi della provincia di titolarità o a sedi di una sola altra provincia (diversa da quella di titolarità) o congiuntamente per entrambe. Qualora intendano avvalersi di quest’ultima possibilità, devono presentare congiuntamente le due domande, da redigersi secondo le modalità stabilite dalla presente ordinanza; non si tiene conto della domanda relativa alla provincia di titolarità qualora risulti accolta la domanda di trasferimento ad altra provincia.
2. I docenti di ruolo delle scuole ed istituti di istruzione secondaria di II grado ed artistica possono chiedere il trasferimento ad altre sedi nell'ambito della provincia di titolarità o per sedi di più province, presentando un'unica domanda di trasferimento.
Ovviamente per chi non è soggetto al vincolo triennale o quinquiennale
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» docenti assunti FASE C. Quanti punti si ottengono per un anno in pre ruolo in cui ho lavorato solo 4 mesi? 3 punti o niente?
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1