Distretto isolano...
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Distretto isolano...
Ma se tra le preferenze si mette al 15° posto la privncia intera (trasferimento interpovinciale) il distretto isolano è compreso? O va specificato come altra preferenza?
Ricordo di aver letto qualcosa in merito che non dava per scontato la sua inclusione...
Ricordo di aver letto qualcosa in merito che non dava per scontato la sua inclusione...
Morgan- Messaggi : 495
Re: Distretto isolano...
Morgan ha scritto:Ma se tra le preferenze si mette al 15° posto la privncia intera (trasferimento interpovinciale) il distretto isolano è compreso? O va specificato come altra preferenza?
L'ordinanza dice questo:
"Qualora una provincia comprenda comuni isolani, questi sono enucleati dai distretti di appartenenza e raggruppati dopo l'ultimo distretto della provincia medesima sotto la dicitura "isole della provincia". Qualora l'aspirante intenda chiedere tutti i comuni isolani della provincia, la richiesta di tale raggruppamento va espressa attraverso l'indicazione della relativa denominazione presente nell'elenco ufficiale".
Anch'io non capisco se uno inserisce all'ultimo posto l'intera provincia se rientrano anche quelli isolani o devono essere inclusi separatamente con altro codice.
johnnystecco- Messaggi : 122
io credo che debbano esser richiersti espressamente anche se si è messa l'intera provincia. Tuttavia vorrei elimare il "credo..."
Morgan ha scritto:io credo che debbano esser richiersti espressamente anche se si è messa l'intera provincia. Tuttavia vorrei elimare il "credo..."
Ho trovato anche questo:
"ESEMPIO 4 : docente che intende ottenere il trasferimento in plessi, circoli di una provincia comprendente anche comuni isolani. In questo caso il docente dovrà compilare opportunamente l'elenco delle preferenze a seconda che intenda o non intenda trasferirsi nei comuni isolani compresi nella provincia. essendo tali comuni isolani enucleati dagli altri comuni della provincia e raggruppati sotto uno stesso distretto riportato negli elenchi ufficali delle preferenze con la dizione "isole della provincia", le situazioni possibili sono le seguenti:
- il docente intende trasferirsi anche nei comuni isolani, allora deve utilizzare come preferenza di tipo sintetico l'indicazione del distretto "isole della provincia" ed, eventualmente, concludere l'elenco preferenziale con l'indicazione della provincia;
- il docente non intende trasferirsi nei comuni isolani, allora non deve esprimere l'indicazione del distretto "isole della provincia" e della provincia.
Si ricorda, infine, che non possono essere espresse preferenze relative alla dotazione organica provinciale."
Da questo forse da come ho compreso io per includere i comuni isolani basta anche inserire il codice della provincia.
madò che confusione!
Nessuno ci aiuta?!?!?! :-(
Morgan ha scritto:madò che confusione!
Ma a quale provincia ti vuoi trasferire?
io Foggia. Lì c'è il rischio Isole Tremiti...
Qualcuno può darci un parere?
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» AP e distretto
» preferenza distretto
» AP e distretto
» Ho diritto alla precedenza per art. 104?
» ap e distretto di residenza
» preferenza distretto
» AP e distretto
» Ho diritto alla precedenza per art. 104?
» ap e distretto di residenza
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1