Allegato D alcune domande
+13
giulia boffa
palmita
Maggio81
papu
prever1968
filbos
Dolphin78
GIOVANNI67
Alite
MioTua
yoshi
Gianfranco
calligrafia
17 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Allegato D alcune domande
Neo immesso da settembre 2011 con 8 anni di pre-ruolo.
Ciao Ragazzi sto compilando l'allegato D avrei alcune domande:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal __ metto 01/09/2011?
Poi passo direttamente al punto 3 A)? giusto?
Qui inserisco tutta la mia carriera ma cosa metto in note di qualifica?
Cosa inserisco nell'ultima casella e dove trovo la nota 4B?
Ultima domanda io non ho solo l'abilitazione e non corsi di perfezionamento etc ... basta solo che compilo questo? allegato??
grazie Boffa e Lalla e chi per esse
Ciao Ragazzi sto compilando l'allegato D avrei alcune domande:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal __ metto 01/09/2011?
Poi passo direttamente al punto 3 A)? giusto?
Qui inserisco tutta la mia carriera ma cosa metto in note di qualifica?
Cosa inserisco nell'ultima casella e dove trovo la nota 4B?
Ultima domanda io non ho solo l'abilitazione e non corsi di perfezionamento etc ... basta solo che compilo questo? allegato??
grazie Boffa e Lalla e chi per esse
calligrafia- Messaggi : 747
Re: Allegato D alcune domande
Se il tuo servizio non risale all'immediato dopoguerra, le ultime due colonne non vanno compilate. Se non hai altro da dichiarare è sufficiente l'allegato D
Gianfranco- Messaggi : 8520
Avendo io un servizio un po' spezzettato ho fatto un altro schema che mi sembra piu' chiaro ... anziche' scrivere anni mesi e giorni metto l'anno scolastico e i relativi servizi di quell'anno e poi direttamente il n° di giorni........pensate possa essere un problema?
- Cosa sono le note di qualifica?
- Le voci che non interessano dell'allegato D le cancellate o le lasciate vuote?
- Oltre all'allegato D devo dichiarare i master,qualcuno mi potrebbe linkare un modello?
- Quest'anno mi sono candidata per le RSU (senza pero' vincere)devo dichiarare l'attivita' di sindacalista?
Grazie
- Le voci che non interessano dell'allegato D le cancellate o le lasciate vuote?
- Oltre all'allegato D devo dichiarare i master,qualcuno mi potrebbe linkare un modello?
- Quest'anno mi sono candidata per le RSU (senza pero' vincere)devo dichiarare l'attivita' di sindacalista?
Grazie
Ultima modifica di tilly il Dom Mar 11, 2012 5:57 pm - modificato 1 volta.
yoshi- Messaggi : 1024
[quote="Gianfranco"]Se il tuo servizio non risale all'immediato dopoguerra, le ultime due colonne non vanno compilate. Se non hai altro da dichiarare è sufficiente l'allegato D[/quote
Come mai non le devo compilare? Mi dai per cortesia la nota? Quindi a cosa si riferiscono le ultime due caselle. In conclusione io che solo il pre- ruolo compilo solo la parte 3.
Come mai non le devo compilare? Mi dai per cortesia la nota? Quindi a cosa si riferiscono le ultime due caselle. In conclusione io che solo il pre- ruolo compilo solo la parte 3.
[quote="calligrafia"]
Le note sono in fondo all'allegato D.Gianfranco ha scritto:Se il tuo servizio non risale all'immediato dopoguerra, le ultime due colonne non vanno compilate. Se non hai altro da dichiarare è sufficiente l'allegato D[/quote
scusatemi ma forse sto compilando la parte sbagliata del modello D
Ho otto anni di preruolo nella classe a021 (Discipline Pittoriche) quale parte compilo per il pre-ruolo??
La 3 A) dove è presente anche la colonna "note di qualifica"??
oppure la 4 B) cioè quella DAL- AL ANNI MESI GIORNI ???
nel caso si debba compilare quest'ultima inserisco anni 1 oppure devo mettere anche i mesi??
grazie
Ho otto anni di preruolo nella classe a021 (Discipline Pittoriche) quale parte compilo per il pre-ruolo??
nel caso si debba compilare quest'ultima inserisco anni 1 oppure devo mettere anche i mesi??
grazie
3 Acalligrafia ha scritto:scusatemi ma forse sto compilando la parte sbagliata del modello D
grazie
grazie gianfranco, cosa inserisco nella colonna note di Qualifica e diritto ret??
Gli anni in cui ho avuto contratti diversi nella stessa scuola con giorni continuativi (TIPO dal 01/09 2009 al 01/01/2010 e dal 02/01/2010 al 09/06/2012) come li inserisco faccio ? faccio una sola trance??
grazie
Gli anni in cui ho avuto contratti diversi nella stessa scuola con giorni continuativi (TIPO dal 01/09 2009 al 01/01/2010 e dal 02/01/2010 al 09/06/2012) come li inserisco faccio ? faccio una sola trance??
grazie
calligrafia ha scritto:grazie gianfranco, cosa inserisco nella colonna note di Qualifica e diritto ret??
grazie
gianfranco mi dici qualcosa?? A una bella donna?
Per la prima domanda la risposta non è variata rispetto a quella che ti ho dato qualche ora fa (messaggio n°2).calligrafia ha scritto:calligrafia ha scritto:grazie gianfranco, cosa inserisco nella colonna note di Qualifica e diritto ret??
grazie
gianfranco mi dici qualcosa?? A una bella donna?
Per la seconda credo sia irrilevante il modo in cui inserisci il servizio, l'importante è che risultino 180 giorni ad anno scolastico
ok grazie
poi metto il numero 8 degli anni nello spazio " i periodi indicati alle precendeti lettere A) B) C) D) ???
Nella prima pagina 1) A devo mettere che sono stato assunto in attuale ruolo di appartenenza dal 01/09/2011??
grazie ancora
poi metto il numero 8 degli anni nello spazio " i periodi indicati alle precendeti lettere A) B) C) D) ???
Nella prima pagina 1) A devo mettere che sono stato assunto in attuale ruolo di appartenenza dal 01/09/2011??
grazie ancora
calligrafia ha scritto:ok grazie
grazie ancora
gian ti prometto che non ti romperò più!
Sì ad entrambe le domande
Gianfranco ha scritto:Sì ad entrambe le domande
grazie caro,
ma spiegami una cosa allora se ho capito bene!
L'allegato D lo alleghiamo mentre il modello J/1 che è cartaceo viene sostituito dalla piattaforma online.? giusto?
io che ho solo l'abilitazione e ovvio la laurea devo indicarlo con una dichiarazione?
Sono anche coniugato devo fare una dichiarazione?
grazie
g
Giusto. La laurea è valutabile solo se è una laurea aggiuntiva, non quella che ti permette di insegnare. La dichiarazione che sei coniugato serve solo se usufruisci del punteggio per il ricongiungimento al coniuge e il comune di residenza deve essere compreso nella provincia. Se sei fuori provincia rispetto alla residenza non serve a niente.
Gianfranco ha scritto:Giusto. La laurea è valutabile solo se è una laurea aggiuntiva, non quella che ti permette di insegnare. La dichiarazione che sei coniugato serve solo se usufruisci del punteggio per il ricongiungimento al coniuge e il comune di residenza deve essere compreso nella provincia. Se sei fuori provincia rispetto alla residenza non serve a niente.
quindi io che ho solo il pre-ruolo e i titoli che mi danno accesso alla mia classe ! solo queste cose compilo solo l'allegato D?
Mentre il modello D1 che si trova sul miur lo faremo on line?
Ho capito bene?
grazie
grazie perchè qualcuno paventava che dovessi inserire anche qualche allegato con la mia residenza etc e i miei titoli, ma se ho capito bene, i titoli servono se sono aggiuntivi a quelli posseduti per l'insegnamento e gli allegati di famiglia se devo avvicinarmi ai miei figli e a mia moglie. Non il mio caso! giusto
ciao, io ho servizio pre ruolo su posto di sostegno scuola primaria, devo compilare sia la 3A che la 5B?
Inoltre ho un altro dubbio sulla compilazione della domanda: un anno ho avuto un incarico dall'AT su posto di lingua inglese e, per completamento, le restanti ore su posto di sostegno, vanno indicati distintamente? se si come?
Inoltre ho un altro dubbio sulla compilazione della domanda: un anno ho avuto un incarico dall'AT su posto di lingua inglese e, per completamento, le restanti ore su posto di sostegno, vanno indicati distintamente? se si come?
MioTua- Messaggi : 83
tilly ha scritto:Avendo io un servizio un po' spezzettato ho fatto un altro schema che mi sembra piu' chiaro ... anziche' scrivere anni mesi e giorni metto l'anno scolastico e i relativi servizi di quell'anno e poi direttamente il n° di giorni........pensate possa essere un problema?
Grazie
yoshi- Messaggi : 1024
Le parti che non riempiamo le dobbiamo cancellare lasciando solo quelle compilate?
Alite- Messaggi : 126
Gianfranco ha scritto:Sì
gianfranco aiutami!
io non riesco a capire! ci sono persone che parlano di trasformare i pdf in word!
Infatti non riesco a capire se dobbiamo compilare anche il modello per le superiori, quello del sito del ministero l'allegato J/1 come diavolo si chiamo Modello B1 quello che compare nell'elenco di tutti pdf. ??
Aiutami
E' più facile a farlo che a spiegarlo. Hai iniziato la compilazione del modello on line? Dopo che hai inserito tutte le informazioni richieste e allegato l'unico allegato che ti serve (allegato D) c'è un pulsante che ti stampa il modello D1 pronto e compilato in stato di bozza (se non procedi all'invio).calligrafia ha scritto:Gianfranco ha scritto:Sì
gianfranco aiutami!
io non riesco a capire! ci sono persone che parlano di trasformare i pdf in word!
Infatti non riesco a capire se dobbiamo compilare anche il modello per le superiori, quello del sito del ministero l'allegato J/1 come diavolo si chiamo Modello B1 quello che compare nell'elenco di tutti pdf. ??
Aiutami
Gianfranco ha scritto:E' più facile a farlo che a spiegarlo. Hai iniziato la compilazione del modello on line? Dopo che hai inserito tutte le informazioni richieste e allegato l'unico allegato che ti serve (allegato D) c'è un pulsante che ti stampa il modello D1 pronto e compilato in stato di bozza (se non procedi all'invio).calligrafia ha scritto:Gianfranco ha scritto:Sì
gianfranco aiutami!
Aiutami
quindi direi che una volta fatto l'allegato D posso compilare quello online! E allora perchè l'hanno poi anche prodotto in pdf?
Perché chi farà la domanda dopo il 30 Marzo (perdenti posto che faranno domanda condizionata), dovrà farla cartacea. Dimentica il cartaceo del modello D1 e compila online
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Alcune domande
» Sezione C2 Allegato D1 alcune informazioni...
» modello A2 - alcune domande
» alcune domande mobilità
» ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......
» Sezione C2 Allegato D1 alcune informazioni...
» modello A2 - alcune domande
» alcune domande mobilità
» ALCUNE DOMANDE PER I MODERATORI......
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 3