codici meccanografici
+10
cris80
cri71
lallaorizzonte
Aspettativa Zero
gigulina
precaria?
Eos66
docentebmw
cri
maestraquasimamma
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
codici meccanografici
Promemoria primo messaggio :
Scusate... i codici che trovo nell'elenco all'interno della domanda sono "già corretti" o li aggiorneranno prossimamente? sto presentando domanda in altra provincia e non ho idea se siano nuovi o vecchi. chi può aiutarmi?grazie infinite
Scusate... i codici che trovo nell'elenco all'interno della domanda sono "già corretti" o li aggiorneranno prossimamente? sto presentando domanda in altra provincia e non ho idea se siano nuovi o vecchi. chi può aiutarmi?grazie infinite
maestraquasimamma- Messaggi : 49
Re: codici meccanografici
io non ce la faccio più....ho un'ansia! E pensare che sono sempre stata brava nel compilare fogli e moduli....sarà che sto invecchiando ???Bah!In compenso dopo la mia prima visita alla piattaforma on line fatta ieri oggi non ci sono più riuscita ad accedere!
cri- Messaggi : 2038
Gli altri sono Borgo grappa e Borgo Santa Maria.maestraquasimamma ha scritto:Io provo a spiegare meglio il mio problema...
Tutte le scuole elementari (ex codice EE....) ora dovrebbero trovarsi con un codice IC.
In realtà non è così. Per la provincia di Latina almeno, io trovo i codici ancora con EE ma non di tutte le scuole.
Esempio:
L'IC di nuova istituzione" Borgo Sabotino" con codice LTIC80500X (nuovo codice scaricato dall'elenco del miniestero) ha 3 scuole elementari... ma nell'elenco su istanze on line ce n'è solo una con la dicitura Borgo Sabotino ma con il codice EE, cioè quello vecchio.
Questo si ripete per TUTTI gli IC.
Questo vuol dire che se scelgo Borgo Sabotino con codice EE non scelgo anche gli altri plessi? Non mi pare possibile scegliere un plesso solo in un circolo, non è stato mai così! Al limite del paranormale... e cmq anche fosse così dovremmo trovare TUTTI i plessi... e non è così.
Sono riuscita a spiegarmi un pochino?!Ve prego....aiutate na pora maestra!!!!!
Come ho fatto?
Sempre da quel sito ho visto il POF (dalla scheda dell'istituto ho aperto la sezione didattica) .
Capisco sia non immediato ma di questi tempi ....
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
Aspettativa Zero ha scritto:
Gli altri sono Borgo grappa e Borgo Santa Maria.
Come ho fatto?
Sempre da quel sito ho visto il POF (dalla scheda dell'istituto ho aperto la sezione didattica) .
Capisco sia non immediato ma di questi tempi ....
Ecco... quello che dici va a dimostrazione che i codici son sbagliati!
Col dimensionamento Borgo Grappa è di un nuovo ic (addirittura di nuova istituzione) e Borgo Sabotino è con S Maria e Borgo Bainsizza.... ed oltre tutto pur ricavando i plessi da quel sito che dici tu NON ci sono nel menù di istanze on line....
Vedi quindi che non ci siamo?
Ed è così per tutti i plessi... ma con chi posso parlare?!
maestraquasimamma- Messaggi : 49
http://www.usrlazioistruzione.it/portaldata/UserFiles/File/Documenti/decreti/20120313_ddg34_dimensionamento_rettifica.pdf
a roma ulteriori rettifiche sul dimensionamento...e ovvio che non escono i codici nuovi..santa pazienza!!!
sono usciti ieri quelli delle superiori però.
a roma ulteriori rettifiche sul dimensionamento...e ovvio che non escono i codici nuovi..santa pazienza!!!
sono usciti ieri quelli delle superiori però.
cris80- Messaggi : 284
sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2012/03/A.S.-2012-13-Dimensionamento-I-ciclo.pdf
Grazie Cris80 vado subito a vedere
cri71- Messaggi : 19
cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)
Quando entro nel modulo da compilare online e scelgo la scuola, il codice meccanografico esce da solo... c'è un modo per cambiarlo?
eulalia- Messaggi : 335
Che io sappia, no. Ma perché vuoi cambiarlo?
barbie- Messaggi : 458
eulalia ha scritto:cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)
Quando entro nel modulo da compilare online e scelgo la scuola, il codice meccanografico esce da solo... c'è un modo per cambiarlo?
perchè mai dovresti cambiarlo..la sede esprimibile di ogni scuola ha solo quel codice che è scritto..qualcuno nel pdf è sbagliato..cmq..
Bisogna scegliere per plesso sulla piattaforma on line per avere i codici della scuola primaria?
cri- Messaggi : 2038
cris80 ha scritto:eulalia ha scritto:cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)
perchè mai dovresti cambiarlo..la sede esprimibile di ogni scuola ha solo quel codice che è scritto..qualcuno nel pdf è sbagliato..cmq..
beh, perchè tutti continuano a dire che i codici non sono quelli giusti e che è uscito (e infatti c'è) l'elenco dei nuovi codici meccanografici. Invece su istanzeonline compare il vecchio codice...
eulalia- Messaggi : 335
eulalia ha scritto:cris80 ha scritto:eulalia ha scritto:cris80 ha scritto:sono usciti oggi i codici meccanografici di roma (infanzia,primaria,medie)
beh, perchè tutti continuano a dire che i codici non sono quelli giusti e che è uscito (e infatti c'è) l'elenco dei nuovi codici meccanografici. Invece su istanzeonline compare il vecchio codice...
Io ho controllato, per la mia provincia, i codici di istanze online con quelli che sono usciti e coincidono.
mariland- Messaggi : 2341
cri ha scritto:Bisogna scegliere per plesso sulla piattaforma on line per avere i codici della scuola primaria?
Per plesso se vuoi mettere la scuola, se vuoi mettere l'intero comune scegli per comune.
mariland- Messaggi : 2341
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» HELP - Codici meccanografici!
» help codici meccanografici
» codici meccanografici
» codici meccanografici
» codici meccanografici
» help codici meccanografici
» codici meccanografici
» codici meccanografici
» codici meccanografici
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2