info retrodatazione giuridica
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
info retrodatazione giuridica
sono stata immessa in ruolo su classe di conocrso a043 il 1 settembre 2011 con retrodatazione giuridica 1 settembre 2010 .Ho 10 anni di preruolo prestati però nella scuola primaria fino all 'anno scolastico 2010-2111. La mia domanda è questa : questìultimo anno scolastico può essere conteggiato contemporaneamente come preruolo e valere anche come anno di retrodatazione giuridica ?...in questo ultimo caso essendo io nell'anno soclastico 2010-2111 occupata nella scuola primaria mi varrebbe 3 punti anzichè 6?
certa della vostra ripsosta vi ringrazio sin da ora
liuccia69- Messaggi : 110
Re: info retrodatazione giuridica
sono stata immessa in ruolo su classe di conocrso a043 il 1 settembre 2011 con retrodatazione giuridica 1 settembre 2010 .Ho 10 anni di preruolo prestati però nella scuola primaria fino all 'anno scolastico 2010-2111. La mia domanda è questa : questìultimo anno scolastico può essere conteggiato contemporaneamente come preruolo e valere anche come anno di retrodatazione giuridica ?...in questo ultimo caso essendo io nell'anno soclastico 2010-2111 occupata nella scuola primaria mi varrebbe 3 punti anzichè 6?
l'anno di giuridica svolto senza servizio effettivo o in altra cdc diversa dal ruolo vale 3 pp
giulia boffa- Admin
salve mi intrometto nella discussione per fare una domanda quasi simile:
immissione in ruolo scuola dell'infanzia al 01/09/2011 con retrodatazione al 01/09/2010 quando prestavo servizio a t.d. sempre nella scuola dell'infanzia. come devo segnare? inoltre nei tre anni precedenti ho lavorato nella scuola superiore, come segno? grazie mille!
immissione in ruolo scuola dell'infanzia al 01/09/2011 con retrodatazione al 01/09/2010 quando prestavo servizio a t.d. sempre nella scuola dell'infanzia. come devo segnare? inoltre nei tre anni precedenti ho lavorato nella scuola superiore, come segno? grazie mille!
Pandora- Messaggi : 358
cara giulia nell'allegato D va segnato al punto 2)a?
Posso comunque calcolare l'anno 2010/11 come anno di preruolo?
ti ringrazio, ogni tuo contributo è come sempre prezioso.
Posso comunque calcolare l'anno 2010/11 come anno di preruolo?
ti ringrazio, ogni tuo contributo è come sempre prezioso.
Pandora ha scritto:salve mi intrometto nella discussione per fare una domanda quasi simile:
L'anzianità di servizio di cui alla lettera A) comprende gli anni di servizio, comunque prestati
successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza; per ogni
anno di servizio prestato nei paesi in via di sviluppo il punteggio è raddoppiato. Per gli istituti e
scuole di istruzione secondaria ed artistica la lettera A) comprende anche i servizi
effettivamente prestati in classe di concorso diversa da quella di attuale titolarità e per la quale
sia possibile il passaggio di cattedra. L'anzianità derivante da decorrenza giuridica della nomina
nel ruolo di appartenenza anteriore alla decorrenza economica rientra invece in quella prevista
dalla lettera B), qualora non sia stato prestato alcun servizio o se il servizio non sia stato
prestato nel ruolo di appartenenza.
la lettera A vale 6 pp, la lettera B ne vale 3
giulia boffa- Admin
Cra giulia, scusami ma ora sono veramnte nel pallone...
nell'allegato D devo quindi segnare la lettera a) decorrenza giuridica della nomina non coperta da eeffettivo servizio di cui al precedente punto 1?
nell'allegato D devo quindi segnare la lettera a) decorrenza giuridica della nomina non coperta da eeffettivo servizio di cui al precedente punto 1?
è anno di decorrenza giuridica prestato in altra cdc diversa dal ruolo quindi 3 pp
giulia boffa- Admin
innanzitutto grazie... ho compreso che vale 3 punti ..per cui lo segno al punto 2)a
giuliaaaaaaa mi manca ancora un pezzo.... io l'anno scorso dal 1.9.10 ero sotto contratto ma in maternità obblig.
quest'anno 1.9.11 ho avuto la nomina giuridica retrdata mi rispieghi se nell'allegato D punto 1 A DEVO scrivere di aver assunto effettivo servizio il 1.9.10 o il 1.9.11 ???
quest'anno 1.9.11 ho avuto la nomina giuridica retrdata mi rispieghi se nell'allegato D punto 1 A DEVO scrivere di aver assunto effettivo servizio il 1.9.10 o il 1.9.11 ???
roxi76- Messaggi : 84
giulia boffa ha scritto:Pandora ha scritto:salve mi intrometto nella discussione per fare una domanda quasi simile:
L'anzianità di servizio di cui alla lettera A) comprende gli anni di servizio, comunque prestati
successivamente alla decorrenza giuridica della nomina, nel ruolo di appartenenza; per ogni
anno di servizio prestato nei paesi in via di sviluppo il punteggio è raddoppiato. Per gli istituti e
scuole di istruzione secondaria ed artistica la lettera A) comprende anche i servizi
effettivamente prestati in classe di concorso diversa da quella di attuale titolarità e per la quale
sia possibile il passaggio di cattedra. L'anzianità derivante da decorrenza giuridica della nomina
nel ruolo di appartenenza anteriore alla decorrenza economica rientra invece in quella prevista
dalla lettera B), qualora non sia stato prestato alcun servizio o se il servizio non sia stato
prestato nel ruolo di appartenenza.
la lettera A vale 6 pp, la lettera B ne vale 3
Scusami Giulia ma non ho capito molto bene, a parte la confusione. Riassumo
2008-2010 supplenze annuali superiori
2010-11 supplenza annuale infanzia
immissione in ruolo con concorso 01/09/2011 retrodatata al 2010
Dal modello online
1: Anni di servizio nel ruolo di appartenenza 1
2: Anni derivanti da retroattività giuridica 1
3: Anni di servizio pre-ruolo 3
va bene così?
e nell'allegato D invece
di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal ___01/09/2011_____ per effetto di concorso ecc ecc.
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della tabella, complessivamente di anni ____3_______
Anni di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo 0
Anni derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza 1
3) A) di aver prestato, in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre-ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del Decreto Legislativo n. 297 del 16/4/1994 (4): e qui metto i servizi nelle superiori e anche l'anno dell'infanzia?
ti prego aiutami non ci sto capendo più niente!!
up
p.s. non trovo l'allgato anzianità di servizio per l'infanzia, va bene anche quello primaria modificato? Inoltr a scuola mi hanno consegnato un modello simile con dichirazione servizi titoli per le graduatorie di istituto, devo compilarlo anche io? E dove segno il preruolo alle superiori?
grazie vi prego sono così confusa..
p.s. non trovo l'allgato anzianità di servizio per l'infanzia, va bene anche quello primaria modificato? Inoltr a scuola mi hanno consegnato un modello simile con dichirazione servizi titoli per le graduatorie di istituto, devo compilarlo anche io? E dove segno il preruolo alle superiori?
grazie vi prego sono così confusa..
Argomenti simili
» Retrodatazione giuridica...
» RETRODATAZIONE GIURIDICA
» retrodatazione giuridica
» retrodatazione giuridica HELP!
» RETRODATAZIONE GIURIDICA
» retrodatazione giuridica HELP!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1